Drew McIntyre....The chosen one?
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Re: Drew McIntyre....The chosen one?
Con Swagger, Ziggler (che sono due former World Champion fuffa,ma pur sempre due former World Champion), Cm Punk, Alberto del Rio e Miz nello stesso roster vedo troppi cani grossi contendersi lo stesso osso...troppi heel per poter emergere.Era meglio lasciarlo a SD!,dove secondo me avrebbe potuto tirare fuori feud molto interessante con Randy Orton e Daniel Bryan.A RAW,a meno di clamorose sorprese,rischia di fare la fine di Di Biase.
ha cambiato finisher? non è + il double arm ddt?hbkstefano ha scritto:è un buon lottatore con una mossa finale spettacolare e potentissima da tweener potrebbe funzionare alla grande ma da face non lo vedrei bene è difficile accettarlo come face non ha molte cose a suo favore....xo lo vedrei bene in feud con cena...
- Victory Roll
- Città: forlì
appunto...è molto bella come finisherxbob ha scritto:
ha cambiato finisher? non è + il double arm ddt?
- TheBlacKeD
- Città: Angri (SA)
Ok..fatemi dire una vaccata..
Visto che la WWE ora come ora sembra che abbia la fissa per le stable..
Perchè non creare una stable britannica (forse sembra un pò copiata dalla TNA èh?!)..
Cioè..Sheamus & McIntyre..sotto protezione e consiglio del volpone William Regal..
Sarebbe la volta buona che si avrebbero buon interesse magari per le cinture Tag..e che Sheamus tornasse,o McIntyre stesso inizi..a stare stabilmente nel ME per i titoli del mondo..
OK..ho detto la mia vaccata..
Perchè non creare una stable britannica (forse sembra un pò copiata dalla TNA èh?!)..
Cioè..Sheamus & McIntyre..sotto protezione e consiglio del volpone William Regal..
Sarebbe la volta buona che si avrebbero buon interesse magari per le cinture Tag..e che Sheamus tornasse,o McIntyre stesso inizi..a stare stabilmente nel ME per i titoli del mondo..
Mah...Victory Roll ha scritto:
appunto...è molto bella come finisher
spettacolare non lo è,non lo è mai stata,non lo era per Foley,non lo era per Misawa,nn lo sarà mai.
potentissima men che meno...
ma cmq,de gustibus...
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
secondo me hanno puntato tante, troppe volte alle nazioni: la resistance, UnAmericans, un tag inglese (ho i ricordi sbiaditi... mi sembra che c'era regal stesso), bret hart nel suo stint heel, iron sheik, etc...TheBlacKeD ha scritto:Ok..fatemi dire una vaccata..
- eric cantona
- Città: milano
*play297* ha scritto:
secondo me hanno puntato tante, troppe volte alle nazioni: la resistance, UnAmericans, un tag inglese (ho i ricordi sbiaditi... mi sembra che c'era regal stesso), bret hart nel suo stint heel, iron sheik, etc...
regal e taylor...con lo stesso taylor che poco dopo ha fatto da balia per un brevissimo periodo proprio a mcintyre...
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
vero! taylor!eric cantona ha scritto:
regal e taylor...con lo stesso taylor che poco dopo ha fatto da balia per un brevissimo periodo proprio a mcintyre...
- eric cantona
- Città: milano
*play297* ha scritto:
vero! taylor!
ah e dimenticavo burchill e regal...
- EvanBourne90
- Città: Lombardia
- Contatta:
con un buon feud anche prolungato nel tempo, magari con il titolo intercontinentale in palio (ormai feud decenti per il titolo IC o US non ne fanno più) e se glielo fanno tenere per un bel po di tempo facendogli dominare la categoria, potrebbe rilanciarsi. A raw per il titolo wwe ancora secondo me è troppo presto
- TheBlacKeD
- Città: Angri (SA)
*play297* ha scritto:
secondo me hanno puntato tante, troppe volte alle nazioni: la resistance, UnAmericans, un tag inglese (ho i ricordi sbiaditi... mi sembra che c'era regal stesso), bret hart nel suo stint heel, iron sheik, etc...
anche gli Highlanders!..
Ma infatti ho premesso che era una mezza vaccata..ma quello della stessa nazionalità è un pretesto..più che altro son convinto che sia per Sheamus che soprattutto per McIntyre..lavorare assiduamente con uno come Regal,sarebbe un beneficio enorme per la carriera..
- Giorgiobass
Sheamus e McIntyre ci potrebbe anche stare(anche sono in un roster diverso ora) ma Regal c'entrerebbe poco.TheBlacKeD ha scritto:Ok..fatemi dire una vaccata..
La rivalità di Scozia e Irlanda nei confronti dell'Inghilterra è molto accesa.
- Chris Masters
È un pippone, scarso sia sul ring che al microfono, noioso, inespressivo e legnoso; tra lui e Orton è una bella sfida a chi fa i match più soporiferi. Avevano provato a pusharlo ma fortunatamente si sono accorti in tempo che stavano sbagliando a puntare su di lui. Adesso probabilmente a Raw farà la fine di Ted DiBiase.
- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme
Ha tutto per sfondare.Lo seguo dal feud con Morrison e ne ho osservato attentamente la crescita,ha un'ottima presenza,buon fisico,faccia da schiaffi,buon brawler con buonissime manovre d'impatto,buon accento (che deve però ancora imparare a valorizzare) e (una volta) dei santi in paradiso.Quello che gli manca è un qualsivoglia tipo di gestione e ho paura che il troppo affollamento che c'è in questo momento a Raw possa farlo finire nel dimenticatoio (anche se ho sempre avuto la sensazione che la WWE anche nelle recenti sconfitte abbia voluto in qualche modo tutelarlo con buone prestazioni,a dimostraziione che è solo un pò acerbo ma pieno di potenzialità...insomma,WWE stupiscimi!)