Drew McIntyre....The chosen one?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mr. Degenerate
Città: Genova

Re: Drew McIntyre....The chosen one?

Messaggio da Mr. Degenerate »

Con Swagger, Ziggler (che sono due former World Champion fuffa,ma pur sempre due former World Champion), Cm Punk, Alberto del Rio e Miz nello stesso roster vedo troppi cani grossi contendersi lo stesso osso...troppi heel per poter emergere.Era meglio lasciarlo a SD!,dove secondo me avrebbe potuto tirare fuori feud molto interessante con Randy Orton e Daniel Bryan.A RAW,a meno di clamorose sorprese,rischia di fare la fine di Di Biase.

xbob
Città: Napoli

Messaggio da xbob »

hbkstefano ha scritto:è un buon lottatore con una mossa finale spettacolare e potentissima da tweener potrebbe funzionare alla grande ma da face non lo vedrei bene è difficile accettarlo come face non ha molte cose a suo favore....xo lo vedrei bene in feud con cena...
ha cambiato finisher? non è + il double arm ddt?

Victory Roll
Città: forlì

Messaggio da Victory Roll »

xbob ha scritto:
ha cambiato finisher? non è + il double arm ddt?
appunto...è molto bella come finisher

TheBlacKeD
Città: Angri (SA)

Messaggio da TheBlacKeD »

Ok..fatemi dire una vaccata..

Visto che la WWE ora come ora sembra che abbia la fissa per le stable..

Perchè non creare una stable britannica (forse sembra un pò copiata dalla TNA èh?!)..

Cioè..Sheamus & McIntyre..sotto protezione e consiglio del volpone William Regal..

Sarebbe la volta buona che si avrebbero buon interesse magari per le cinture Tag..e che Sheamus tornasse,o McIntyre stesso inizi..a stare stabilmente nel ME per i titoli del mondo..

OK..ho detto la mia vaccata..

xbob
Città: Napoli

Messaggio da xbob »

Victory Roll ha scritto:
appunto...è molto bella come finisher
Mah...

spettacolare non lo è,non lo è mai stata,non lo era per Foley,non lo era per Misawa,nn lo sarà mai.

potentissima men che meno...

ma cmq,de gustibus...

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

TheBlacKeD ha scritto:Ok..fatemi dire una vaccata..

Perchè non creare una stable britannica (forse sembra un pò copiata dalla TNA èh?!)..

Cioè..Sheamus & McIntyre..sotto protezione e consiglio del volpone William Regal..

Sarebbe la volta buona che si avrebbero buon interesse magari per le cinture Tag..e che Sheamus tornasse,o McIntyre stesso inizi..a stare stabilmente nel ME per i titoli del mondo..

secondo me hanno puntato tante, troppe volte alle nazioni: la resistance, UnAmericans, un tag inglese (ho i ricordi sbiaditi... mi sembra che c'era regal stesso), bret hart nel suo stint heel, iron sheik, etc...

eric cantona
Città: milano

Messaggio da eric cantona »

*play297* ha scritto:
secondo me hanno puntato tante, troppe volte alle nazioni: la resistance, UnAmericans, un tag inglese (ho i ricordi sbiaditi... mi sembra che c'era regal stesso), bret hart nel suo stint heel, iron sheik, etc...

regal e taylor...con lo stesso taylor che poco dopo ha fatto da balia per un brevissimo periodo proprio a mcintyre...

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

eric cantona ha scritto:

regal e taylor...con lo stesso taylor che poco dopo ha fatto da balia per un brevissimo periodo proprio a mcintyre...
vero! taylor!

eric cantona
Città: milano

Messaggio da eric cantona »

*play297* ha scritto:
vero! taylor!

ah e dimenticavo burchill e regal...

EvanBourne90
Città: Lombardia
Contatta:

Messaggio da EvanBourne90 »

con un buon feud anche prolungato nel tempo, magari con il titolo intercontinentale in palio (ormai feud decenti per il titolo IC o US non ne fanno più) e se glielo fanno tenere per un bel po di tempo facendogli dominare la categoria, potrebbe rilanciarsi. A raw per il titolo wwe ancora secondo me è troppo presto

TheBlacKeD
Città: Angri (SA)

Messaggio da TheBlacKeD »

*play297* ha scritto:

anche gli Highlanders!.. :LOL:

Ma infatti ho premesso che era una mezza vaccata..ma quello della stessa nazionalità è un pretesto..più che altro son convinto che sia per Sheamus che soprattutto per McIntyre..lavorare assiduamente con uno come Regal,sarebbe un beneficio enorme per la carriera..

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

TheBlacKeD ha scritto:Ok..fatemi dire una vaccata..

Sheamus e McIntyre ci potrebbe anche stare(anche sono in un roster diverso ora) ma Regal c'entrerebbe poco.
La rivalità di Scozia e Irlanda nei confronti dell'Inghilterra è molto accesa.

Chris Masters

Messaggio da Chris Masters »

È un pippone, scarso sia sul ring che al microfono, noioso, inespressivo e legnoso; tra lui e Orton è una bella sfida a chi fa i match più soporiferi. Avevano provato a pusharlo ma fortunatamente si sono accorti in tempo che stavano sbagliando a puntare su di lui. Adesso probabilmente a Raw farà la fine di Ted DiBiase.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

L'Irlanda non fa parte della Gran Bretagna

La geografia :pliz:

I'm Awesome
Città: Monsummano Terme

Messaggio da I'm Awesome »

Ha tutto per sfondare.Lo seguo dal feud con Morrison e ne ho osservato attentamente la crescita,ha un'ottima presenza,buon fisico,faccia da schiaffi,buon brawler con buonissime manovre d'impatto,buon accento (che deve però ancora imparare a valorizzare) e (una volta) dei santi in paradiso.Quello che gli manca è un qualsivoglia tipo di gestione e ho paura che il troppo affollamento che c'è in questo momento a Raw possa farlo finire nel dimenticatoio (anche se ho sempre avuto la sensazione che la WWE anche nelle recenti sconfitte abbia voluto in qualche modo tutelarlo con buone prestazioni,a dimostraziione che è solo un pò acerbo ma pieno di potenzialità...insomma,WWE stupiscimi!)

Rispondi