[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mr.HHH
Città: Castelli Calepio

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Mr.HHH »

Fessi noi a dare i milioni anche alle merde

sanchez_79
Città: sellero

Messaggio da sanchez_79 »

Ranocchia: "Il sogno è realtà"
Ma Julio Cesar si ferma ancora

Il difensore si presenta: "Arrivare in una grande era l'obiettivo da quando ho iniziato, voglio imparare tutto dai campioni che sono qui". Leggero stiramento al bicipite femorale sinistro per il portiere brasiliano, che era appena guarito da una lesione muscolare all'altra gamba

APPIANO GENTILE, 4 gennaio 2010 - Anno nuovo, infortuni vecchi. Tutti in casa Inter speravano che l'incredibile sequenza di incidenti si potesse interrompere con la fine del 2010, ma è arrivata subito una doccia fredda.

ANCORA JULIO — Il problema coinvolge ancora una volta Julio Cesar, che aveva appena superato un problema muscolare tornando in campo a Dubai per il Mondiale per club. Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto il portiere brasiliano hanno evidenziato un leggero stiramento al bicipite femorale della gamba sinistra, mentre hanno confermato la completa guarigione del precedente infortunio alla gamba destra. Se la diagnosi venisse confermata, lo stop dovrebbe aggirarsi intorno ai 20-30 giorni. Davvero una disdetta per Leonardo, che in assenza del suo numero uno titolare affiderà la porta a Luca Castellazzi.

ecco ranocchia — Oggi è stata anche la giornata di Andrea Ranocchia. Il 22enne difensore arrivato dal Genoa complice anche l'infortunio di Walter Samuel, è stato presentato alla stampa: ""È il sogno di tutti arrivare in una grandissima squadra che ha vinto tutto. Era il sogno che avevo da quando ho iniziato a giocare - ha detto - per me è un punto di partenza e ora devo imparare da questi grandi campioni". Ranocchia ha firmato un contratto fino al 2015 - e per questo ha scelto la maglia numero 15 - e non ha dubbi sul fatto di essere pronto per l'Inter: "Sono qua con grandi aspettative e spero di chiudere quest'anno alla grande. Sono felicissimo di essere qui anche se a Genova ho lasciato tanti amici e una società che mi voleva bene e a cui sarò sempre riconoscente".

idolo ronaldo — "Mi sento pronto, anche se sono qui con grande umiltà, per mettermi al servizio della squadra - ha proseguito Ranocchia, spiegando poi che - l'infortunio avuto è ormai alle spalle, sicuramente mi ha fortificato il carattere. Le aspettative ora? Recuperare dei punti e puntare in alto come ci spetta. Sono molto emozionato, è una sensazione bellissima trovarmi qui. Ci saranno partite dove sarò in panchina o magari in tribuna: quello a cui penso è però di fare del mio meglio per mettere sempre in difficoltà il mister. I paragoni con Nesta? I paragoni li fanno gli altri -lui sicuramente è sempre stato un punto di riferimento ma io ho prima di tutto da imparare dai grandi campioni che ci sono qui. Un idolo? Ronaldo, quando era all'Inter. Io da piccolo volevo fare l'attaccante e lui mi piaceva tantissimo".

Gasport

Billie

Messaggio da Billie »

La Lega Serie A ha reso noto il calendario degli anticipi e posticipi dalla seconda alla nota giornata di ritorno. L'Inter sarà attesa da un impegno alle 12.30, in casa dell'Udinese, e da diversi incontri serali, tra cui il posticipo del turno infrasettimanale, giovedì 3 febbraio contro il Bari. Ecco il quadro delle gare dei nerazzurri:

2a Giornata di ritorno: Domenica 23 gennaio ore 12.30 Udinese-Inter
3a Giornata di ritorno: Domenica 30 gennaio ore 15.00 Inter-Palermo
4a Giornata di ritorno: Giovedì 3 febbraio ore 20.45 Bari-Inter
5a Giornata di ritorno: Domenica 6 febbraio ore 20.45 Inter-Roma
6a Giornata di ritorno: Domenica 13 febbraio ore 20.45 Juventus-Inter
7a Giornata di ritorno: Sabato 19 febbraio ore 20.45 Inter-Cagliari*
8a Giornata di ritorno: Domenica 27 febbraio ore 20.45 Sampdoria-Inter
9a Giornata di ritorno: Domenica 6 marzo ore 15.00 Inter-Genoa

sanchez_79

Anticipi e posticipi fino a marzo
Juve di sera con Inter e Milan

L
a Lega ha reso noto il calendario fino alla nona di ritorno: i bianconeri ospiteranno i nerazzurri domenica 13 febbraio e i rossoneri sabato 5 marzo. Anche Inter-Roma sarà in notturna

MILANO, 4 gennaio 2010 - La Lega Calcio ha ufficializzato anticipi e posticipi relativi alla seconda giornata di ritorno e fino alla nona. Spiccano le due sfide di Torino, con la Juventus che riceverà l'Inter domenica 13 febbraio alle 20.45 e il Milan sabato 5 marzo alla stessa ora. Questo il dettaglio:

SECONDA DI RITORNO — Sabato 22 gennaio: ore 18.00 Parma-Catania e una tra Chievo-Genoa e Palermo-Brescia (scelta legata a chi affronterà il Parma nei quarti di finale della Coppa Italia Tim); 20.45 Roma-Cagliari. Domenica 23 gennaio: ore 12.30 Udinese-Inter; ore 20.45 Milan-Cesena.

TERZA DI RITORNO — Sabato 29 gennaio: ore 18.00 Lazio-Fiorentina; ore 20.45 Catania-Milan. Domenica 30 gennaio: ore 12.30 Brescia-Chievo; ore 20.45 Juventus-Udinese.

QUARTA DI RITORNO — Martedì 1 febbraio: ore 20.45 Milan-Lazio. Giovedì 3 febbraio: ore 20.45 Bari-Inter.

QUINTA DI RITORNO — Sabato 5 febbraio: ore 18.00 Udinese-Sampdoria; ore 20.45 Cagliari-Juventus. Domenica 6 febbraio: ore 12.30 Bologna-Catania; ore 20.45 Inter-Roma.

SESTA DI RITORNO — Sabato 12 febbraio: ore 18.00 Milan-Parma; ore 20.45 Roma-Napoli. Domenica 13 febbraio: ore 12.30 Palermo-Fiorentina; ore 20.45 Juventus-Inter.

SETTIMA DI RITORNO — Sabato 19 febbraio: ore 18.00 Bologna-Palermo; ore 20.45 Inter-Cagliari. Domenica 20 febbraio: ore 12.30 Lecce-Juventus; ore 20.45 Napoli-Catania

OTTAVA DI RITORNO — Sabato 26 febbraio: ore 20.45 Juventus-Bologna; Domenica 27 febbraio: ore 12.30 Catania-Genoa. Domenica 27 febbraio: ore 20.45 Sampdoria-Inter. Lunedì 28 febbraio: ore 20.45 Milan-Napoli.

NONA DI RITORNO — Venerdì 4 marzo: ore 20.45 Lecce-Roma. Sabato 5 marzo: ore 20.45 Juventus-Milan. Domenica 6 marzo: ore 12.30 Sampdoria-Cesena. Domenica 6 marzo: ore 20.45 Lazio-Palermo.

Gasport

pozzo5

Messaggio da pozzo5 »

MatteDj ha scritto:Il nome è noto ed è Sanchez.
Tutto sta a Pozzo.

oh per me fate pure :geek:

sanchez_79

pozzo5 ha scritto:

oh per me fate pure :geek:
anche per me si può fare :geek:

Billie

Messaggio da Billie »

Nei giorni scorsi c'è stato un interesse timido del Cesena su di lui, adesso dall'Olanda giunge la voce che il difensore colombiano, Nelson Rivas interessi al Feyenoord, dove milita anche Luc Castaignos, nel mirino di Marco Branca per giugno. Rivas, mai impiegato quest'anno, è in esubero all'Inter e vorrebbe andare a giocare altrove, vedremo se questa soluzione avrà svilluppi importanti per lui.

DAI CAZZOOOOOOOO!!!!

thuganomics8700
Città: milano

Messaggio da thuganomics8700 »

Billie ha scritto:Nei giorni scorsi c'è stato un interesse timido del Cesena su di lui, adesso dall'Olanda giunge la voce che il difensore colombiano, Nelson Rivas interessi al Feyenoord, dove milita anche Luc Castaignos, nel mirino di Marco Branca per giugno. Rivas, mai impiegato quest'anno, è in esubero all'Inter e vorrebbe andare a giocare altrove, vedremo se questa soluzione avrà svilluppi importanti per lui.

DAI CAZZOOOOOOOO!!!!

ma magara

pozzo5

Messaggio da pozzo5 »

sanchez_79 ha scritto:
anche per me si può fare :geek:

bè direi che è fatta allora :ugeek:

404 FileNotFound
Città: Venezia

Messaggio da 404 FileNotFound »

Castaignoli, Sanchez, Pozzo... Chi sarà il prossimo a interagire con la dirigenza interista? Quando compreremo un sedicenne negro chiamato Luc Megablath?

sanchez_79

pozzo5 ha scritto:

bè direi che è fatta allora :ugeek:

manca solo l'accordo col mio procuratore :mrgreen:

MatteDj
Città: Vigevano

Messaggio da MatteDj »

Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, l’Inter sarebbe intenzionata a cedere i calciatori in esubero ovvero Suazo, Mancini e Rivas. Dalle loro cessioni e dal risparmio di questi ingaggi, la società nerazzurra vuole ricavare un tesoretto di 8 milioni di euro, da spendere poi sul mercato, soprattutto per arrivare a Sanchez dell’Udinese. Il primo, l’honduregno, sembra essere destinato alla Liga, dove è stato offerto a Maiorca e Hercules. Mancini invece tornerebbe a casa (si parla di Atletico Mineiro). Di difficile lettura il futuro del difensore colombiano Rivas.

Mr.HHH

Messaggio da Mr.HHH »

Certo, è già bello se ne vendiamo uno di quei tre.

Billie

Messaggio da Billie »

Io non li voglio più vedere con la nostra maglia addosso.

Devono volatilizzarsi, sono inutili.

Mr.HHH

Messaggio da Mr.HHH »

"Trattativa Sanchez, c'è anche il nodo Biabiany"
Sorrentino di Repubblica: "Il francese vuole restare in nerazzurro"

Ormai è chiaro, se l'Inter effettuerà un nuovo acquisto da regalare a Leonardo, potrebbe essere davvero il cileno dell'Udinese Alexis Sanchez, ma l'affare rimane tuttora molto complicato. Andrea Sorrentino, cronista assiduo della Pinetina, intanto svela un piccolo retroscena su Biabiany, indicato da molti come contropartita da offrire ai friulani per Sanchez: "Il cileno piace moltissimo a Leonardo, ma costa decisamente troppo per le casse dei nerazzurri. Poi c'è il nodo Biabiany da risolvere eventualmente, infatti il francese, preferisce rimanere all'Inter e non spostarsi a gennaio".

Bloccato