TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da Y2J Paguro »

Rivedersi tutti questi match TNA dopo qualche anno fa piacere; la guardavo solo occasionalmente anni fa quando la trasmettevano su gxt ed eurosport, poi gradualmente ho smesso di seguirla, devo assolutamente ricominciare a guardarla.
IMPORTANZA: meglio i LAX, importantissimi per la categoria tag TNA in generale, i Guerreros invece a posteriori sono serviti di più per lanciare Eddie verso il main event che per dare lustro ad una categoria che in quel periodo non poteva vantare vere coppie ma nomi messi assieme un po' così.
ABILITA' IN-RING: probabilmente il migliore dei 4 è stato Eddie Guerrero(anche se Hernandez faceva la sua porca figura), però qui si parla di coppie, quindi scelgo i LAX. Hernandez e Homicide assieme sono stati capaci di prestazioni di grandissimo livello, facendo una valutazione complessiva, i LAX avevano qualcosa in più.
CHARIMA & MIC SKILL: metto assieme queste voci perché qui trovo invece che siano migliori i Guerreros. Non ho assistito ad un gran numero di promo dei LAX e non ricordo qualcosa di estremamente positivo in questo senso, lo stesso non si può dire dei Guerreros; loro punto forte era il fatto che durante i match riuscivano ad "interagire" maggiormente con il pubblico. Se poi consideriamo anche il lato comedy non si può che dare la preferenza a Eddie & Chavo.
PREFERENZA PERSONALE: parto dal presupposto che farò fatica a preferire una coppia composta da due atleti messi assieme un po' a casaccio ad un vero tag. E' palese come tra i Guerreros e i LAX siano quest'ultimi ad apparire come un TAG-TEAM, come due atleti imprescindibili l'uno dall'altro, con alchimia,. con mosse di coppia e tutto ciò che fa di due atleti messi assieme una vera coppia. Tutto ciò non mi veniva trasmesso da Eddie & Chavo. Per cui vado con i LAX.

In sintesi, il mio voto è per la coppia TNA: LAX.



Avatar utente
xbob
Messaggi: 2388
Iscritto il: 23/12/2010, 13:33
Città: Napoli

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da xbob »

.Tarver ha scritto:
Ho cercato di inserire delle sfide che comunque possa permettere di avere delle semifinali e la finale di grandissimo livello.

no,chiedevo come si fa praticamente,hai usato qualche software particolare?

Avatar utente
la berta
Messaggi: 283
Iscritto il: 13/04/2011, 19:20
Città: modena

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da la berta »

ma quand'è che si contano i voti?

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da .Tarver »

xbob ha scritto:

no,chiedevo come si fa praticamente,hai usato qualche software particolare?
Photoshop, un'immagine di partenza, cioè questa:

http://lnx.professionecalcio.net/site/i ... alia_D.png

e poi inserire con lo strumento testo i tag teams.

Sono un tipo semplice :LOL:
la berta ha scritto:ma quand'è che si contano i voti?
Al termine dei 5 giorni quando sarà chiusa la sfida.

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da Christian »

.Tarver ha scritto:
Al termine dei 5 giorni quando sarà chiusa la sfida.
Ogni 4 pagine non dovrebbe esserci il riepilogo?

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da .Tarver »

Christian ha scritto:
Ogni 4 pagine non dovrebbe esserci il riepilogo?
Contando che non è una lista di tag teams come il topic precedente dove ci si perdeva nel conteggio qui è molto più semplice "raccogliere" i voti in quanto il giudizio finale è per l'uno o l'altro tag team.

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da Christian »

.Tarver ha scritto:
Contando che non è una lista di tag teams come il topic precedente dove ci si perdeva nel conteggio qui è molto più semplice "raccogliere" i voti in quanto il giudizio finale è per l'uno o l'altro tag team.
Intendo proprio quanti hanno votato un team e quanti un altro.

Avatar utente
dmj
Messaggi: 5565
Iscritto il: 17/01/2011, 15:35

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da dmj »

Christian ha scritto:
Intendo proprio quanti hanno votato un team e quanti un altro.

i LAX stanno vincendo

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da Y2J Paguro »

Tenendo nascosto il punteggio parziale si avrà piu suspence :)

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da Christian »

dmj ha scritto:

i LAX stanno vincendo
Bene :beer:

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Tarver io te la butto lì... ma creare un altro girone da 32 da contrapporre a questo?
perchè fuori c'è ancora tanta roba, e tag come RVD e Sabu o MCMG (per dire) non mi sembrano inferiori a diversi tag che invece sono dentro.

non so.. American Wolves, Phenomenal Angels, MNM... di nomi ce ne sono.

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da .Tarver »

-CabaretVoltaire- ha scritto:Tarver io te la butto lì... ma creare un altro girone da 32 da contrapporre a questo?
perchè fuori c'è ancora tanta roba, e tag come RVD e Sabu o MCMG (per dire) non mi sembrano inferiori a diversi tag che invece sono dentro.

non so.. American Wolves, Phenomenal Angels, MNM... di nomi ce ne sono.
Eh lo so, è proprio escludendo quei tag teams che ho fatto una gran fatica. Lasciare fuori dei tag team come quelli citati da te non è facile.

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da Blingo »

TNA WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIPS NUMBER ONE CONTENDER'S ULTIMATE X MATCH
THE LATIN AMERICAN EXCHANGE VS. TRIPLE X
TNA BOUND FOR GLORY III

[youtube][/youtube]

Ci sarebbe anche un bel Los Guerreros vs. The World's Greatest Tag Team di un'edizione di SmackDown! del 2003, ma non ricordo quale =\

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da Y2J Paguro »

LAX vs Rock n Rave Infection vs MCMG 1/2



LAX vs Rock n Rave Infection vs MCMG 2/2


Avatar utente
Mr.Wrestling
Messaggi: 2062
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da Mr.Wrestling »

IMPORTANZA:
nella propria federazione hanno sicuramente più importanza i LAX mentre i Guerrero erano una coppia con molto talento per entrambi ma non avevano una grande importanza in WWE
LAX

IN-RING ABILITY:
LAX ad occhi chiusi ,hanno combattuto dei match splendidi mentre dei los guerrero non ricordo match bellissimi
LAX

CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE:
fino a quando nei LAX c'era Konnan forse i LAX ma poi con il suo abbandono hanno perso molto mentre i guerrero erano degli intrattenitori Eddie era Eddie non c'è bisogno di ricordarlo e anche chavo non era male.
LOS GUERREROS

MIC SKILL:
come ho detto prima Eddie era Eddie e chavo era un ottimo partner sicuramente aveva un grande carisma cosa che invece i LAX peccavano
LOS GUERREROS

PREFERENZA PERSONALE:
Difficile,ma vado per i LAX

LAX 3
LOS GUERREROS 2

Rispondi