TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
- -CabaretVoltaire-
- Messaggi: 9647
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
- Città: Lecce
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
io posso giocarmi Edge e Christian vincitori del secondo tabellone volendo.
TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
NWA WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIPS ULTIMATE X MATCH
THE LATIN AMERICAN EXCHANGE (C) VS. PHENOMENAL ANGELS
TNA NO SURRENDER 2006
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIPS TRIPLE THREAT ELIMINATION MATCH
EDGE & REY MYSTERIO (C) VS. KURT ANGLE & CHRIS BENOIT VS. LOS GUERREROS
WWE SURVIVORS SERIES 2002
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
THE LATIN AMERICAN EXCHANGE (C) VS. PHENOMENAL ANGELS
TNA NO SURRENDER 2006
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIPS TRIPLE THREAT ELIMINATION MATCH
EDGE & REY MYSTERIO (C) VS. KURT ANGLE & CHRIS BENOIT VS. LOS GUERREROS
WWE SURVIVORS SERIES 2002
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
IMPORTANZA: per il loro impatto sulla TNA e la loro storia vado con LAX
IN-RING ABILITY: Anche qui vado con i LAX in quanto come IN-RING ABILITY non giudico tanto le abilita' da singolo ma le abilitia' di fare mosse e gestire interi match come tag team quindi voto ai LAX
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE: Per quanto riguarda la caratterizzazione vado sicuramente con i LAX, per il charisma fino a quando c'era Konan ancora per i LAX quindi dico LAX
MIC SKILL: Qui dico Guerreros anche se il 70% della baracca la tirava da solo avanti Eddie
PREFERENZA PERSONALE: In questo caso assolutamente Guerreros
voto finale = LAX
IN-RING ABILITY: Anche qui vado con i LAX in quanto come IN-RING ABILITY non giudico tanto le abilita' da singolo ma le abilitia' di fare mosse e gestire interi match come tag team quindi voto ai LAX
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE: Per quanto riguarda la caratterizzazione vado sicuramente con i LAX, per il charisma fino a quando c'era Konan ancora per i LAX quindi dico LAX
MIC SKILL: Qui dico Guerreros anche se il 70% della baracca la tirava da solo avanti Eddie
PREFERENZA PERSONALE: In questo caso assolutamente Guerreros
voto finale = LAX
Re:
Ditemi se questa rivisitazione del tabellone può andar bene:King of Bling Bling ha scritto:
Io sinceramente avrei distribuito a 3 angoli opposti Steiners, LOD e Team 3D (con la Hart Foundation al 4° angolo, maybe). Ma così, per una questione di "teste di serie" in modo da avere semifinali e finali equilibrate e ben combattute.
Tanto io so già chi vince
Spoiler:
- Matunus76
- Messaggi: 1144
- Iscritto il: 23/12/2010, 12:27
- Località: Nella profondità di due isole azzurre...
Re: Re:
Beh io a questo punto sposterei l'Hart foundation nella parte bassa a desta del tabellone... Che rimanendo così è quella che vedo senza un'evidente testa di serie....Tarver ha scritto:
Ditemi se questa rivisitazione del tabellone può andar bene:
Spoiler:
Re: Re:
Beh oddio, Edge & Christian sono una testa di serie con la T maiuscola.Matunus76 ha scritto:
Beh io a questo punto sposterei l'Hart foundation nella parte bassa a desta del tabellone... Che rimanendo così è quella che vedo senza un'evidente testa di serie...
-
ELGORDITIGNO
- Messaggi: 88
- Iscritto il: 23/04/2011, 10:08
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
Se e per questo anche i British Bulldog sono teste di serie.Sono la storia dei tag team e non sono teste di serie una vergogna
-
ELGORDITIGNO
- Messaggi: 88
- Iscritto il: 23/04/2011, 10:08
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
Oddio o visto una classica dei tag team che si scontrano al primo turno Demolition vs. Money Inc
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
ELGORDITIGNO ha scritto:Se e per questo anche i British Bulldog sono teste di serie.Sono la storia dei tag team e non sono teste di serie una vergogna
Oh allora posta un cazzo di tabellone porca miseria.ELGORDITIGNO ha scritto:Oddio o visto una classica dei tag team che si scontrano al primo turno Demolition vs. Money Inc
Siamo tutti bravi a giudicare e criticare, ma poi sono veramente pochi quelli che si sbattono.
-
ELGORDITIGNO
- Messaggi: 88
- Iscritto il: 23/04/2011, 10:08
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
La mia nello scontro tra Demolition ve Money Inc non era una critica era solo per diretto che al primo turno c'e un signor incontro. Per quanto riguarda i British Bulldog o solo risposto se le teste di serie andavano bene.
- Y2J Paguro
- Messaggi: 11739
- Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
Pensiamo a votare e basta, senza troppi se, ma, però... e che balle
ps: il mio voto arriverà fra un po'
ps: il mio voto arriverà fra un po'
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
come l'hai fatto sto tabellone?.Tarver ha scritto:
Oh allora posta un cazzo di tabellone porca miseria.
Siamo tutti bravi a giudicare e criticare, ma poi sono veramente pochi quelli che si sbattono.
cmq i BB dovrebbero essere testa di seria,ma ai quarti dovrebbero arrivare facile facile
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
IMPORTANZA:
Beh, i Lax sono stati una colonna portante della Tna, e non solo della divisione. I Guerreros hanno sicuramente avuto un ruolo più marginale.
Lax
IN-RING ABILITY:
Anche qui Lax, nonostante Eddie e Chavo abbiano sfornato ottime prestazioni, specie nel primo periodo, poi venuti meno avversari di grande calibro, di match interessanti se ne sono visti pochi, al contrario degli altri messicani.
Lax
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE:
qui invece riconosco appieno le abilità carismatiche del tag team made in wwe. Era il loro punto di forza, impossibile non assegnarli questo punto. i lax d'altra parte però, pur avendo ottime doti, erano più appariscenti e quindi caratterizzati che carismatici.
per cui parità...
MIC SKILL:
Dai, Eddie era insuperabile e da solo sapeva intrattenere come pochi. Chavo, comunque, ottima spalla. per i Lax invece questo probabilmente costituiva il loro lato debole.
Los Guerreros
PREFERENZA PERSONALE:
Los Guerreros perché mi ci sono affezionato di più, visto che sono cresciuto più come spettatore wwe che tna.
Los Guerreros
Risultato 2-2
Beh, i Lax sono stati una colonna portante della Tna, e non solo della divisione. I Guerreros hanno sicuramente avuto un ruolo più marginale.
Lax
IN-RING ABILITY:
Anche qui Lax, nonostante Eddie e Chavo abbiano sfornato ottime prestazioni, specie nel primo periodo, poi venuti meno avversari di grande calibro, di match interessanti se ne sono visti pochi, al contrario degli altri messicani.
Lax
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE:
qui invece riconosco appieno le abilità carismatiche del tag team made in wwe. Era il loro punto di forza, impossibile non assegnarli questo punto. i lax d'altra parte però, pur avendo ottime doti, erano più appariscenti e quindi caratterizzati che carismatici.
per cui parità...
MIC SKILL:
Dai, Eddie era insuperabile e da solo sapeva intrattenere come pochi. Chavo, comunque, ottima spalla. per i Lax invece questo probabilmente costituiva il loro lato debole.
Los Guerreros
PREFERENZA PERSONALE:
Los Guerreros perché mi ci sono affezionato di più, visto che sono cresciuto più come spettatore wwe che tna.
Los Guerreros
Risultato 2-2
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
IMPORTANZA:
Colonne dei tag team in TNA che han sfidato tutti i più grandi team di quell'epoca(ed eran team, mica coppie alla cazzo) contro un team occasionale che sfidò team occasionali all'infuori di 1 massimo 2 team.
WINNER: LAX
IN-RING ABILITY:
Eddie e Chavo son bravi e non si discutono, ma la chimica di tag non era affinata come quella dei LAX, che in tecnica forse, presi singolarmente soccombevano, ma assieme eran dominanti e superiori
WINNER: LAX
CARISMA & CARATTERIZZAZIONE:
Carisma ne infondevano entrambi, ma c'è da vedere come.
I Guerreros lo facevano attraverso il comedy al limite del Trash, i LAX a suon di promo di Konnan e gesti eclatanti.
A caratterizzazione, i LAX la fan da padroni.
WINNER: LAX
MIC SKILL:
Eddie e Chavo battono in tutto e per tutto Homicide ed Hernandez che a promo eran e sono, pochissima roba ed eran parati da un Konnan.
WINNER: LOS GUERREROS
PREFERENZA PERSONALE:
Ho vissuto entrambi i periodi e vado a quelli che mi han dato un impatto maggiore come tag, ovvero i
LAX
LAX - LOS GUERREROS 4 - 1
Colonne dei tag team in TNA che han sfidato tutti i più grandi team di quell'epoca(ed eran team, mica coppie alla cazzo) contro un team occasionale che sfidò team occasionali all'infuori di 1 massimo 2 team.
WINNER: LAX
IN-RING ABILITY:
Eddie e Chavo son bravi e non si discutono, ma la chimica di tag non era affinata come quella dei LAX, che in tecnica forse, presi singolarmente soccombevano, ma assieme eran dominanti e superiori
WINNER: LAX
CARISMA & CARATTERIZZAZIONE:
Carisma ne infondevano entrambi, ma c'è da vedere come.
I Guerreros lo facevano attraverso il comedy al limite del Trash, i LAX a suon di promo di Konnan e gesti eclatanti.
A caratterizzazione, i LAX la fan da padroni.
WINNER: LAX
MIC SKILL:
Eddie e Chavo battono in tutto e per tutto Homicide ed Hernandez che a promo eran e sono, pochissima roba ed eran parati da un Konnan.
WINNER: LOS GUERREROS
PREFERENZA PERSONALE:
Ho vissuto entrambi i periodi e vado a quelli che mi han dato un impatto maggiore come tag, ovvero i
LAX
LAX - LOS GUERREROS 4 - 1
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
Ho cercato di inserire delle sfide che comunque possa permettere di avere delle semifinali e la finale di grandissimo livello.xbob ha scritto:
come l'hai fatto sto tabellone?
cmq i BB dovrebbero essere testa di seria,ma ai quarti dovrebbero arrivare facile facile
