TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

io posso giocarmi Edge e Christian vincitori del secondo tabellone volendo.



Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da Blingo »

NWA WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIPS ULTIMATE X MATCH
THE LATIN AMERICAN EXCHANGE (C) VS. PHENOMENAL ANGELS
TNA NO SURRENDER 2006

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]


WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIPS TRIPLE THREAT ELIMINATION MATCH
EDGE & REY MYSTERIO (C) VS. KURT ANGLE & CHRIS BENOIT VS. LOS GUERREROS
WWE SURVIVORS SERIES 2002

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

Avatar utente
Da27
Messaggi: 177
Iscritto il: 17/01/2011, 17:50
Città: Genova

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da Da27 »

IMPORTANZA: per il loro impatto sulla TNA e la loro storia vado con LAX

IN-RING ABILITY: Anche qui vado con i LAX in quanto come IN-RING ABILITY non giudico tanto le abilita' da singolo ma le abilitia' di fare mosse e gestire interi match come tag team quindi voto ai LAX

CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE: Per quanto riguarda la caratterizzazione vado sicuramente con i LAX, per il charisma fino a quando c'era Konan ancora per i LAX quindi dico LAX

MIC SKILL: Qui dico Guerreros anche se il 70% della baracca la tirava da solo avanti Eddie

PREFERENZA PERSONALE: In questo caso assolutamente Guerreros

voto finale = LAX

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re:

Messaggio da .Tarver »

King of Bling Bling ha scritto:
Io sinceramente avrei distribuito a 3 angoli opposti Steiners, LOD e Team 3D (con la Hart Foundation al 4° angolo, maybe). Ma così, per una questione di "teste di serie" in modo da avere semifinali e finali equilibrate e ben combattute.

Tanto io so già chi vince :IHIH
Ditemi se questa rivisitazione del tabellone può andar bene:
Spoiler:
Immagine

Avatar utente
Matunus76
Messaggi: 1144
Iscritto il: 23/12/2010, 12:27
Località: Nella profondità di due isole azzurre...

Re: Re:

Messaggio da Matunus76 »

.Tarver ha scritto:
Ditemi se questa rivisitazione del tabellone può andar bene:
Spoiler:
Immagine
Beh io a questo punto sposterei l'Hart foundation nella parte bassa a desta del tabellone... Che rimanendo così è quella che vedo senza un'evidente testa di serie...

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: Re:

Messaggio da .Tarver »

Matunus76 ha scritto:
Beh io a questo punto sposterei l'Hart foundation nella parte bassa a desta del tabellone... Che rimanendo così è quella che vedo senza un'evidente testa di serie...
Beh oddio, Edge & Christian sono una testa di serie con la T maiuscola.

ELGORDITIGNO
Messaggi: 88
Iscritto il: 23/04/2011, 10:08

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da ELGORDITIGNO »

Se e per questo anche i British Bulldog sono teste di serie.Sono la storia dei tag team e non sono teste di serie una vergogna

ELGORDITIGNO
Messaggi: 88
Iscritto il: 23/04/2011, 10:08

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da ELGORDITIGNO »

Oddio o visto una classica dei tag team che si scontrano al primo turno Demolition vs. Money Inc

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da .Tarver »

ELGORDITIGNO ha scritto:Se e per questo anche i British Bulldog sono teste di serie.Sono la storia dei tag team e non sono teste di serie una vergogna
ELGORDITIGNO ha scritto:Oddio o visto una classica dei tag team che si scontrano al primo turno Demolition vs. Money Inc
Oh allora posta un cazzo di tabellone porca miseria.

Siamo tutti bravi a giudicare e criticare, ma poi sono veramente pochi quelli che si sbattono.

ELGORDITIGNO
Messaggi: 88
Iscritto il: 23/04/2011, 10:08

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da ELGORDITIGNO »

La mia nello scontro tra Demolition ve Money Inc non era una critica era solo per diretto che al primo turno c'e un signor incontro. Per quanto riguarda i British Bulldog o solo risposto se le teste di serie andavano bene.

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da Y2J Paguro »

Pensiamo a votare e basta, senza troppi se, ma, però... e che balle

ps: il mio voto arriverà fra un po'

Avatar utente
xbob
Messaggi: 2388
Iscritto il: 23/12/2010, 13:33
Città: Napoli

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da xbob »

.Tarver ha scritto:
Oh allora posta un cazzo di tabellone porca miseria.

Siamo tutti bravi a giudicare e criticare, ma poi sono veramente pochi quelli che si sbattono.
come l'hai fatto sto tabellone?

cmq i BB dovrebbero essere testa di seria,ma ai quarti dovrebbero arrivare facile facile

Miclec
Messaggi: 1012
Iscritto il: 23/12/2010, 14:05

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da Miclec »

IMPORTANZA:
Beh, i Lax sono stati una colonna portante della Tna, e non solo della divisione. I Guerreros hanno sicuramente avuto un ruolo più marginale.
Lax

IN-RING ABILITY:
Anche qui Lax, nonostante Eddie e Chavo abbiano sfornato ottime prestazioni, specie nel primo periodo, poi venuti meno avversari di grande calibro, di match interessanti se ne sono visti pochi, al contrario degli altri messicani.
Lax

CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE:
qui invece riconosco appieno le abilità carismatiche del tag team made in wwe. Era il loro punto di forza, impossibile non assegnarli questo punto. i lax d'altra parte però, pur avendo ottime doti, erano più appariscenti e quindi caratterizzati che carismatici.
per cui parità...

MIC SKILL:
Dai, Eddie era insuperabile e da solo sapeva intrattenere come pochi. Chavo, comunque, ottima spalla. per i Lax invece questo probabilmente costituiva il loro lato debole.
Los Guerreros

PREFERENZA PERSONALE:
Los Guerreros perché mi ci sono affezionato di più, visto che sono cresciuto più come spettatore wwe che tna.
Los Guerreros

Risultato 2-2

TSEEMOD
Messaggi: 6658
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da TSEEMOD »

IMPORTANZA:
Colonne dei tag team in TNA che han sfidato tutti i più grandi team di quell'epoca(ed eran team, mica coppie alla cazzo) contro un team occasionale che sfidò team occasionali all'infuori di 1 massimo 2 team.
WINNER: LAX

IN-RING ABILITY:
Eddie e Chavo son bravi e non si discutono, ma la chimica di tag non era affinata come quella dei LAX, che in tecnica forse, presi singolarmente soccombevano, ma assieme eran dominanti e superiori
WINNER: LAX

CARISMA & CARATTERIZZAZIONE:
Carisma ne infondevano entrambi, ma c'è da vedere come.
I Guerreros lo facevano attraverso il comedy al limite del Trash, i LAX a suon di promo di Konnan e gesti eclatanti.
A caratterizzazione, i LAX la fan da padroni.
WINNER: LAX

MIC SKILL:
Eddie e Chavo battono in tutto e per tutto Homicide ed Hernandez che a promo eran e sono, pochissima roba ed eran parati da un Konnan.
WINNER: LOS GUERREROS

PREFERENZA PERSONALE:
Ho vissuto entrambi i periodi e vado a quelli che mi han dato un impatto maggiore come tag, ovvero i
LAX

LAX - LOS GUERREROS 4 - 1

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da .Tarver »

xbob ha scritto:
come l'hai fatto sto tabellone?

cmq i BB dovrebbero essere testa di seria,ma ai quarti dovrebbero arrivare facile facile
Ho cercato di inserire delle sfide che comunque possa permettere di avere delle semifinali e la finale di grandissimo livello.

Rispondi