TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
io posso giocarmi Edge e Christian vincitori del secondo tabellone volendo.
TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
NWA WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIPS ULTIMATE X MATCH
THE LATIN AMERICAN EXCHANGE (C) VS. PHENOMENAL ANGELS
TNA NO SURRENDER 2006
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIPS TRIPLE THREAT ELIMINATION MATCH
EDGE & REY MYSTERIO (C) VS. KURT ANGLE & CHRIS BENOIT VS. LOS GUERREROS
WWE SURVIVORS SERIES 2002
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
THE LATIN AMERICAN EXCHANGE (C) VS. PHENOMENAL ANGELS
TNA NO SURRENDER 2006
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIPS TRIPLE THREAT ELIMINATION MATCH
EDGE & REY MYSTERIO (C) VS. KURT ANGLE & CHRIS BENOIT VS. LOS GUERREROS
WWE SURVIVORS SERIES 2002
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
IMPORTANZA: per il loro impatto sulla TNA e la loro storia vado con LAX
IN-RING ABILITY: Anche qui vado con i LAX in quanto come IN-RING ABILITY non giudico tanto le abilita' da singolo ma le abilitia' di fare mosse e gestire interi match come tag team quindi voto ai LAX
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE: Per quanto riguarda la caratterizzazione vado sicuramente con i LAX, per il charisma fino a quando c'era Konan ancora per i LAX quindi dico LAX
MIC SKILL: Qui dico Guerreros anche se il 70% della baracca la tirava da solo avanti Eddie
PREFERENZA PERSONALE: In questo caso assolutamente Guerreros
voto finale = LAX
IN-RING ABILITY: Anche qui vado con i LAX in quanto come IN-RING ABILITY non giudico tanto le abilita' da singolo ma le abilitia' di fare mosse e gestire interi match come tag team quindi voto ai LAX
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE: Per quanto riguarda la caratterizzazione vado sicuramente con i LAX, per il charisma fino a quando c'era Konan ancora per i LAX quindi dico LAX
MIC SKILL: Qui dico Guerreros anche se il 70% della baracca la tirava da solo avanti Eddie
PREFERENZA PERSONALE: In questo caso assolutamente Guerreros
voto finale = LAX
Re:
Ditemi se questa rivisitazione del tabellone può andar bene:King of Bling Bling ha scritto:
Io sinceramente avrei distribuito a 3 angoli opposti Steiners, LOD e Team 3D (con la Hart Foundation al 4° angolo, maybe). Ma così, per una questione di "teste di serie" in modo da avere semifinali e finali equilibrate e ben combattute.
Tanto io so già chi vince
Spoiler:
- Matunus76
Re: Re:
Beh io a questo punto sposterei l'Hart foundation nella parte bassa a desta del tabellone... Che rimanendo così è quella che vedo senza un'evidente testa di serie....Tarver ha scritto:
Ditemi se questa rivisitazione del tabellone può andar bene:
Spoiler:
Re: Re:
Beh oddio, Edge & Christian sono una testa di serie con la T maiuscola.Matunus76 ha scritto:
Beh io a questo punto sposterei l'Hart foundation nella parte bassa a desta del tabellone... Che rimanendo così è quella che vedo senza un'evidente testa di serie...
-
ELGORDITIGNO
Se e per questo anche i British Bulldog sono teste di serie.Sono la storia dei tag team e non sono teste di serie una vergogna
-
ELGORDITIGNO
Oddio o visto una classica dei tag team che si scontrano al primo turno Demolition vs. Money Inc
ELGORDITIGNO ha scritto:Se e per questo anche i British Bulldog sono teste di serie.Sono la storia dei tag team e non sono teste di serie una vergogna
Oh allora posta un cazzo di tabellone porca miseria.ELGORDITIGNO ha scritto:Oddio o visto una classica dei tag team che si scontrano al primo turno Demolition vs. Money Inc
Siamo tutti bravi a giudicare e criticare, ma poi sono veramente pochi quelli che si sbattono.
-
ELGORDITIGNO
La mia nello scontro tra Demolition ve Money Inc non era una critica era solo per diretto che al primo turno c'e un signor incontro. Per quanto riguarda i British Bulldog o solo risposto se le teste di serie andavano bene.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Pensiamo a votare e basta, senza troppi se, ma, però... e che balle
ps: il mio voto arriverà fra un po'
ps: il mio voto arriverà fra un po'
come l'hai fatto sto tabellone?.Tarver ha scritto:
Oh allora posta un cazzo di tabellone porca miseria.
Siamo tutti bravi a giudicare e criticare, ma poi sono veramente pochi quelli che si sbattono.
cmq i BB dovrebbero essere testa di seria,ma ai quarti dovrebbero arrivare facile facile
IMPORTANZA:
Beh, i Lax sono stati una colonna portante della Tna, e non solo della divisione. I Guerreros hanno sicuramente avuto un ruolo più marginale.
Lax
IN-RING ABILITY:
Anche qui Lax, nonostante Eddie e Chavo abbiano sfornato ottime prestazioni, specie nel primo periodo, poi venuti meno avversari di grande calibro, di match interessanti se ne sono visti pochi, al contrario degli altri messicani.
Lax
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE:
qui invece riconosco appieno le abilità carismatiche del tag team made in wwe. Era il loro punto di forza, impossibile non assegnarli questo punto. i lax d'altra parte però, pur avendo ottime doti, erano più appariscenti e quindi caratterizzati che carismatici.
per cui parità...
MIC SKILL:
Dai, Eddie era insuperabile e da solo sapeva intrattenere come pochi. Chavo, comunque, ottima spalla. per i Lax invece questo probabilmente costituiva il loro lato debole.
Los Guerreros
PREFERENZA PERSONALE:
Los Guerreros perché mi ci sono affezionato di più, visto che sono cresciuto più come spettatore wwe che tna.
Los Guerreros
Risultato 2-2
Beh, i Lax sono stati una colonna portante della Tna, e non solo della divisione. I Guerreros hanno sicuramente avuto un ruolo più marginale.
Lax
IN-RING ABILITY:
Anche qui Lax, nonostante Eddie e Chavo abbiano sfornato ottime prestazioni, specie nel primo periodo, poi venuti meno avversari di grande calibro, di match interessanti se ne sono visti pochi, al contrario degli altri messicani.
Lax
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE:
qui invece riconosco appieno le abilità carismatiche del tag team made in wwe. Era il loro punto di forza, impossibile non assegnarli questo punto. i lax d'altra parte però, pur avendo ottime doti, erano più appariscenti e quindi caratterizzati che carismatici.
per cui parità...
MIC SKILL:
Dai, Eddie era insuperabile e da solo sapeva intrattenere come pochi. Chavo, comunque, ottima spalla. per i Lax invece questo probabilmente costituiva il loro lato debole.
Los Guerreros
PREFERENZA PERSONALE:
Los Guerreros perché mi ci sono affezionato di più, visto che sono cresciuto più come spettatore wwe che tna.
Los Guerreros
Risultato 2-2
IMPORTANZA:
Colonne dei tag team in TNA che han sfidato tutti i più grandi team di quell'epoca(ed eran team, mica coppie alla cazzo) contro un team occasionale che sfidò team occasionali all'infuori di 1 massimo 2 team.
WINNER: LAX
IN-RING ABILITY:
Eddie e Chavo son bravi e non si discutono, ma la chimica di tag non era affinata come quella dei LAX, che in tecnica forse, presi singolarmente soccombevano, ma assieme eran dominanti e superiori
CARISMA & CARATTERIZZAZIONE:
Carisma ne infondevano entrambi, ma c'è da vedere come.
I Guerreros lo facevano attraverso il comedy al limite del Trash, i LAX a suon di promo di Konnan e gesti eclatanti.
A caratterizzazione, i LAX la fan da padroni.
MIC SKILL:
Eddie e Chavo battono in tutto e per tutto Homicide ed Hernandez che a promo eran e sono, pochissima roba ed eran parati da un Konnan.
WINNER: LOS GUERREROS
PREFERENZA PERSONALE:
Ho vissuto entrambi i periodi e vado a quelli che mi han dato un impatto maggiore come tag, ovvero i
LAX
LAX - LOS GUERREROS 4 - 1
Colonne dei tag team in TNA che han sfidato tutti i più grandi team di quell'epoca(ed eran team, mica coppie alla cazzo) contro un team occasionale che sfidò team occasionali all'infuori di 1 massimo 2 team.
IN-RING ABILITY:
Eddie e Chavo son bravi e non si discutono, ma la chimica di tag non era affinata come quella dei LAX, che in tecnica forse, presi singolarmente soccombevano, ma assieme eran dominanti e superiori
CARISMA & CARATTERIZZAZIONE:
Carisma ne infondevano entrambi, ma c'è da vedere come.
I Guerreros lo facevano attraverso il comedy al limite del Trash, i LAX a suon di promo di Konnan e gesti eclatanti.
A caratterizzazione, i LAX la fan da padroni.
MIC SKILL:
Eddie e Chavo battono in tutto e per tutto Homicide ed Hernandez che a promo eran e sono, pochissima roba ed eran parati da un Konnan.
WINNER: LOS GUERREROS
PREFERENZA PERSONALE:
Ho vissuto entrambi i periodi e vado a quelli che mi han dato un impatto maggiore come tag, ovvero i
LAX
LAX - LOS GUERREROS 4 - 1
Ho cercato di inserire delle sfide che comunque possa permettere di avere delle semifinali e la finale di grandissimo livello.xbob ha scritto:
come l'hai fatto sto tabellone?
cmq i BB dovrebbero essere testa di seria,ma ai quarti dovrebbero arrivare facile facile