si hai capito tutto.gigietto79 ha scritto:
traduzione: criticare tutto ciò che si vede è l'unico modo per passare per esperti
sì, sono d'accordo
La mediocrità non paga
Re: La mediocrità non paga
- Nicolasblaze
- Città: Roma
E elogiare tutto?gigietto79 ha scritto:
traduzione: criticare tutto ciò che si vede è l'unico modo per passare per esperti
sì, sono d'accordo
Cioè, vie di mezzo no?
-
Bizarre One
Capt.Spaulding ha scritto:visto raw ora
Miz spacca, voi puppatemi la fava tutti. Vi meritate JBL vs Booker T tutti i lunedì.
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
elogiare tutto è la fase precedenteNicolasblaze ha scritto:
E elogiare tutto?
Cioè, vie di mezzo no?
criticare tutto è il rigetto
mi sa che non sai leggere.Show No Mercy ha scritto:
siamo su un forum che tratta di wrestling...se non si discute e si critica ciò che si vede che cazzo dobbiamo fare?farci i bocchini a vicenda? non è che se la gente nel main event cambia bisogna lodare la wwe a prescindere...
Non sono le critiche il problema.
Semmai qualcosa non va quando ci sono dei chiari problemi di comprensione del prodotto la WWE a RAW sta oggettivamente sperimentando e lo spettacolo che ne viene fuori, anche se chiaramente ha i suoi punti bassi (ho appena visto Kozlov mamma mia e io lo ammiro tantissimo), e' sicuramente molto piu' accattavivante e moderno (Punk e' quasi cross the line contro Cena) di quanto non lo sia mai stato negli ultimi 3 anni.
Senno' vi meritate la dx e horncoso che passa attraverso i muri.
-
toomuchzenith
- Città: taranto
Miz piace al pubblico, non parlo di come lotta...parlo dei suoi promi, dei suoi atteggiamenti e di come vince i match (gli ultimi5secondi e di rapina). Fin quando sarà odiato (e venerato) dl grande pubblico la wwe punterà su di lui. Un caso del tutto opposto allo sfortunato Benjamin dalle grandi capacità atletiche ma dal bassissimo impatta con il pubblico.
-
DrewMcIntyre
The Miz (così come il Nexus) può non piacere ma diamo loro atto di aver portato un pò di novità a RawShow No Mercy ha scritto:
siamo su un forum che tratta di wrestling...se non si discute e si critica ciò che si vede che cazzo dobbiamo fare?farci i bocchini a vicenda? non è che se la gente nel main event cambia bisogna lodare la wwe a prescindere...
- _Jerichodeipoveri_
- Woo Zack Ryder
- Città: Rieti
- Been thanked: 1 time
Va bene Miz non è un granché come wrestler, ma Jeff Hardy, Kevin Nash, Khali, Barrett, Orton ecc... sono molto meglio? Io non penso.....
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Lol per 4 dei nomi detti, prova ad indovinare quali.Woo Zack Ryder ha scritto:Va bene Miz non è un granché come wrestler, ma Jeff Hardy, Kevin Nash, Khali, Barrett, Orton ecc... sono molto meglio? Io non penso.....
-
Bizarre One
Secondo me Zack Ryder se li mangia a colazione tutti quanti a questi che hai citatoWoo Zack Ryder ha scritto:Va bene Miz non è un granché come wrestler, ma Jeff Hardy, Kevin Nash, Khali, Barrett, Orton ecc... sono molto meglio? Io non penso.....
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Abyss di WOWBizarre One ha scritto:
Secondo me Zack Ryder se li mangia a colazione tutti quanti a questi che hai citato
- Darth_Dario
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Woo Zack Ryder ha scritto:Va bene Miz non è un granché come wrestler, ma Jeff Hardy, Kevin Nash, Khali, Barrett, Orton ecc... sono molto meglio? Io non penso.....
Warning: BULLSHIT ALLARM!
Nash? Hardy? Perchè.
- WarhuiAkaZanza
- Città: Taranto
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 20 times