TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
-_Remy LeBeau_-
Messaggi: 310
Iscritto il: 22/12/2010, 23:21
Città: Erbusco

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da -_Remy LeBeau_- »

TW: noi vogliamo liste non commenti che superino le due righe.



IMPORTANZA:
uno dei tag che ha fatto la storia della TNA più di tutti, più di tanti, vedete voi, contro un buon tag i cui componenti son diventati "famosi" a livelli diversi per altro. Nato più come periodo di "non sappiamo che far fare a Guerrero" più che con un vero senso. LAX

IN-RING ABILITY:
Dipende cosa si intende: se discutiamo sulla capacità dei singoli bisognerebbe dire i Guerreros, ma il torneo parla di tag e da un punto di vista di coppia i Lax hanno sfornato prestazioni notevoli per anni. LAX

CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE:
I LAX hanno segnato un periodo sulla loro caratterizzazione, punto di forza anche per gli altri, ma fin ad un certo punto...più una questione di singoli, ma ancora una volta...qui si discute di lavoro di coppia ed allora il livello qualitativo apportato da Eddie (che mi sembra ormai mistificato) si riduce. LAX

MIC SKILL:
Bah...difficile...i due Guerrero mi facevano sbellicare dalle risate mentre ho sempre trovato assolutamente da ammazzare i LAX per quanto non sopportavo il loro modo di fare. Seriamente, da questo punto di vista se consideriamo solo il tag team vincono i Guerreros. GUERREROS

PREFERENZA PERSONALE:
LOS GUERREROS. Semplicemente uno dei due tag era formato da un lottatore che amavo mentre l'altro da due che non riuscivo/riesco a vedere.

LAX 3 - LOS 2



Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

-CabaretVoltaire- ha scritto:in carisma comunque la preferenza la darei ai Guerreros.
i LAX senza Konnan hanno perso tantissimo.

e al microfono Homicide è la cosa più irritante mai sentita seguito a ruota da Hernandez. deve essere una costante ispanica.
Mi sono accorto poco fa che mancava un pezzo nella valutazione di "Charisma & Caratterizzazione". Sì, sicuramente la preferenza in carisma va a loro se non altro per la grandezza di Eddie in questo frangente. Ma a mio avviso bisogna tenere conto di due cose: in primis la caratterizzazione dei LAX, molto più convincente di quella stereotipata dei Guerrero, e in secundis il fatto che questa maggiore capacità di coinvolgere il pubblico che farebbe pendere la bilancia verso il duo di Stamford derivi in realtà dalle abilità di un singolo (Eddie) piuttosto che da quelle dei Los Guerreros in toto. I LAX si sono rifatti in termini di appeal grazie a delle signori prestazioni e ad una gestione assai oculata del tag team (quantomeno in un primo periodo).

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da .Tarver »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
di base direi di si. ma ci dovrebbero essere dei parametri predominanti: non so, in questo contesto la mic skill vale quanto l'abilità in ring? ed avere entambi la cresta vale esattamente un punto come lo vale essere il tag più conosciuto di sempre?

e se un tag ha la cresta e l'altro le corazze e il face paint come ci si regola? :storm:
Si da la propria preferenza in base a delle motivazioni sensate.
La mic skill è importante, meno del punto di vista dell'abilità in ring e della chimica di squadra, ma pur sempre importante.
In fondo di grandissimi tag team che offrono molti spunti sia sul piano lottato che sul piano mic skill ce ne sono.

ELGORDITIGNO
Messaggi: 88
Iscritto il: 23/04/2011, 10:08

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da ELGORDITIGNO »

Los Guerreros per l'imprtanza che ha avuto la famiglia Guerrero nel mondo del wrestling.

Avatar utente
la berta
Messaggi: 283
Iscritto il: 13/04/2011, 19:20
Città: modena

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da la berta »

quindi finora vincono lax o guerreros

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re:

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

King of Bling Bling ha scritto:
Mi sono accorto poco fa che mancava un pezzo nella valutazione di "Charisma & Caratterizzazione". Sì, sicuramente la preferenza in carisma va a loro se non altro per la grandezza di Eddie in questo frangente. Ma a mio avviso bisogna tenere conto di due cose: in primis la caratterizzazione dei LAX, molto più convincente di quella stereotipata dei Guerrero, e in secundis il fatto che questa maggiore capacità di coinvolgere il pubblico che farebbe pendere la bilancia verso il duo di Stamford derivi in realtà dalle abilità di un singolo (Eddie) piuttosto che dei Los Guerreros in toto. I LAX si sono rifatti in termini di appeal grazie a delle signori prestazioni e ad una gestione assai oculata del tag team (quantomeno in un primo periodo).
si all'aspetto caratterizzazione dei LAX (tanta roba) ho pensato dopo. hai più ragione tu...

comunque: a pensarci bene i Guerreros credo abbiano fatto tag per qualche periodo anche in WCW no? chiedo... tutti i miei ricordi in merito risalgono a qualche Nitro su 24/7

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da .Tarver »

ELGORDITIGNO ha scritto:Los Guerreros per l'imprtanza che ha avuto la famiglia Guerrero nel mondo del wrestling.
No aspetta, sta motivazione non posso accettartela dai.

A sto punto chiedo se è meglio che inserisca dei parametri, quelli inseriti da Blingo.

IMPORTANZA:
IN-RING ABILITY:
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE:
MIC SKILL:
PREFERENZA PERSONALE:

Sempre che Blingo sia d'accordo a questo scippo.

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da Christian »

theMiSDEAL ha scritto:
Non hai fatto il confronto :( .
Lo schema adottato da Blingo, ad esempio, è perfetto.
Ho fatto il confronto e ne ho approfittato per dare la vittoria ai LAX, se vuoi vai a vedere e dimmi se va bene.
PS: Non sono bravo come Blingo.

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7210
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da theMiSDEAL »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
di base direi di si. ma ci dovrebbero essere dei parametri predominanti: non so, in questo contesto la mic skill vale quanto l'abilità in ring? ed avere entambi la cresta vale esattamente un punto come lo vale essere il tag più conosciuto di sempre?

e se un tag ha la cresta e l'altro le corazze e il face paint come ci si regola? :storm:
Ma, infatti, serve più come linea guida.
Oddio, per un attimo ho creduto che 'sta faccina :cowboy si chiamasse Storm....
Christian ha scritto:
Ho fatto il confronto e ne ho approfittato per dare la vittoria ai LAX, se vuoi vai a vedere e dimmi se va bene.
PS: Non sono bravo come Blingo.
Brafo brafo :clap: .
Hai citato anche il match contro i XXX :love:

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
si all'aspetto caratterizzazione dei LAX (tanta roba) ho pensato dopo. hai più ragione tu...

comunque: a pensarci bene i Guerreros credo abbiano fatto tag per qualche periodo anche in WCW no? chiedo... tutti i miei ricordi in merito risalgono a qualche Nitro su 24/7
Sì, fecero coppia anche in WCW, ma furono possibilmente ancor meno incisivi che in WWE. Il tutto ruotò attorno al debutto di Chavo e al tentativo di Eddie di "addestrarlo" ad utilizzare le famose dirty tatics, cosa che Chavo si rifiutò costantemente di fare sino a portare ad uno split pressoché immediato del duo e all'insanità mentale del nipote (brutta faccenda).

EDIT
@Tarver: figurati, non è certo uno scippo! Anzi i primi ad introdurre questi parametri (e ad inculcarmeli nella testa) furono quelli del primo storico torneo dei wrestler su TW, quindi al massimo è uno scippo di uno scippo :IHIH

Avatar utente
Mr_Kennedy_Kennedy
Messaggi: 1641
Iscritto il: 07/04/2011, 20:25
Città: Lucrezia

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da Mr_Kennedy_Kennedy »

.Tarver ha scritto:
No aspetta, sta motivazione non posso accettartela dai.

A sto punto chiedo se è meglio che inserisca dei parametri, quelli inseriti da Blingo.

IMPORTANZA:
IN-RING ABILITY:
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE:
MIC SKILL:
PREFERENZA PERSONALE:

Sempre che Blingo sia d'accordo a questo scippo.
Lo so ragazzi che c'è chi vota a culo e c'è chi vota perchè sa moltissime cose ed è preparatissimo però vuoi o non vuoi il voto deve valere nonostante la motivazione perchè ti faccio un esempio idiota, una persona può dire che vota Berlusconi perchè va a puttane un altra può dire che lo vota facendo ottomila schemini di come ci sta portando economicamente fuori dalla crisi (è un esempio eh, non sto vaneggiando XD) ma comunque il loro voto varrà sempre uno.
Ok dopo questo mi aspetto 8000000 insulti :firul:

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re:

Messaggio da Christian »

King of Bling Bling ha scritto:
Sì, fecero coppia anche in WCW, ma furono possibilmente ancor meno incisivi che in WWE. Il tutto ruotò attorno al debutto di Chavo e al tentativo di Eddie di "addestrarlo" ad utilizzare le famose dirty tatics, cosa che Chavo si rifiutò costantemente di fare sino a portare ad uno split pressoché immediato del duo e all'insanità mentale del nipote (brutta faccenda).
Per questa cosa a GAB finì per rasarsi da solo i capelli sul ring.
Ultima modifica di Christian il 27/04/2011, 21:44, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da .Tarver »

Mr_Kennedy_Kennedy ha scritto:
Lo so ragazzi che c'è chi vota a culo e c'è chi vota perchè sa moltissime cose ed è preparatissimo però vuoi o non vuoi il voto deve valere nonostante la motivazione perchè ti faccio un esempio idiota, una persona può dire che vota Berlusconi perchè va a puttane un altra può dire che lo vota facendo ottomila schemini di come ci sta portando economicamente fuori dalla crisi (è un esempio eh, non sto vaneggiando XD) ma comunque il loro voto varrà sempre uno.
Ok dopo questo mi aspetto 8000000 insulti :firul:
Su questo ok, ma sarebbe gradito a tutti uno straccio di motivazione non "tale tag team" perchè mi piace.

Un minimo di argomentazione, l'ho anche scritto nel primo post.

Avatar utente
AmazingOne
Messaggi: 364
Iscritto il: 22/12/2010, 22:43
Città: Vicenza

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da AmazingOne »

LAX. La mia motivazione combacia in tutto e per tutto con quanto detto in questo post da TSEEMOD:
TSEEMOD ha scritto:LAX tutta la vita.
I Los Guerreros erano solo Eddie e Chavo messi assieme giusto perchè non avevan sbocchi in singolo mentre i primi LAX erano un progetto di insubordinazione latino americana capeggiata da Konnan. Ed han sempre avuto di fronte avversari con i controcazzi(Dudleyz, Phenomenal Angels, XXX, Beer Money Inc, MCMG, AMW(?!?), Naturals, Briscoes)

Tra l'altro quanto son ridicole le risposte "Los Guerreros solo per Eddie". E' un torneo tag, non l'ennesimo ouverture stile "Oh, son passati 5-6 anni dalla morte di Guerrero".
Se proprio votate i Los Guerreros, almeno siate in grado di fornire dati oggettivi.

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da Christian »

.Tarver ha scritto:
Su questo ok, ma sarebbe gradito a tutti uno straccio di motivazione non "tale tag team" perchè mi piace.

Un minimo di argomentazione, l'ho anche scritto nel primo post.
Io ho modificato, fatemi sapere se va bene.

Rispondi