TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
- -_Remy LeBeau_-
- Messaggi: 310
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:21
- Città: Erbusco
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
TW: noi vogliamo liste non commenti che superino le due righe.
IMPORTANZA:
uno dei tag che ha fatto la storia della TNA più di tutti, più di tanti, vedete voi, contro un buon tag i cui componenti son diventati "famosi" a livelli diversi per altro. Nato più come periodo di "non sappiamo che far fare a Guerrero" più che con un vero senso. LAX
IN-RING ABILITY:
Dipende cosa si intende: se discutiamo sulla capacità dei singoli bisognerebbe dire i Guerreros, ma il torneo parla di tag e da un punto di vista di coppia i Lax hanno sfornato prestazioni notevoli per anni. LAX
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE:
I LAX hanno segnato un periodo sulla loro caratterizzazione, punto di forza anche per gli altri, ma fin ad un certo punto...più una questione di singoli, ma ancora una volta...qui si discute di lavoro di coppia ed allora il livello qualitativo apportato da Eddie (che mi sembra ormai mistificato) si riduce. LAX
MIC SKILL:
Bah...difficile...i due Guerrero mi facevano sbellicare dalle risate mentre ho sempre trovato assolutamente da ammazzare i LAX per quanto non sopportavo il loro modo di fare. Seriamente, da questo punto di vista se consideriamo solo il tag team vincono i Guerreros. GUERREROS
PREFERENZA PERSONALE:
LOS GUERREROS. Semplicemente uno dei due tag era formato da un lottatore che amavo mentre l'altro da due che non riuscivo/riesco a vedere.
LAX 3 - LOS 2
IMPORTANZA:
uno dei tag che ha fatto la storia della TNA più di tutti, più di tanti, vedete voi, contro un buon tag i cui componenti son diventati "famosi" a livelli diversi per altro. Nato più come periodo di "non sappiamo che far fare a Guerrero" più che con un vero senso. LAX
IN-RING ABILITY:
Dipende cosa si intende: se discutiamo sulla capacità dei singoli bisognerebbe dire i Guerreros, ma il torneo parla di tag e da un punto di vista di coppia i Lax hanno sfornato prestazioni notevoli per anni. LAX
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE:
I LAX hanno segnato un periodo sulla loro caratterizzazione, punto di forza anche per gli altri, ma fin ad un certo punto...più una questione di singoli, ma ancora una volta...qui si discute di lavoro di coppia ed allora il livello qualitativo apportato da Eddie (che mi sembra ormai mistificato) si riduce. LAX
MIC SKILL:
Bah...difficile...i due Guerrero mi facevano sbellicare dalle risate mentre ho sempre trovato assolutamente da ammazzare i LAX per quanto non sopportavo il loro modo di fare. Seriamente, da questo punto di vista se consideriamo solo il tag team vincono i Guerreros. GUERREROS
PREFERENZA PERSONALE:
LOS GUERREROS. Semplicemente uno dei due tag era formato da un lottatore che amavo mentre l'altro da due che non riuscivo/riesco a vedere.
LAX 3 - LOS 2
Mi sono accorto poco fa che mancava un pezzo nella valutazione di "Charisma & Caratterizzazione". Sì, sicuramente la preferenza in carisma va a loro se non altro per la grandezza di Eddie in questo frangente. Ma a mio avviso bisogna tenere conto di due cose: in primis la caratterizzazione dei LAX, molto più convincente di quella stereotipata dei Guerrero, e in secundis il fatto che questa maggiore capacità di coinvolgere il pubblico che farebbe pendere la bilancia verso il duo di Stamford derivi in realtà dalle abilità di un singolo (Eddie) piuttosto che da quelle dei Los Guerreros in toto. I LAX si sono rifatti in termini di appeal grazie a delle signori prestazioni e ad una gestione assai oculata del tag team (quantomeno in un primo periodo).-CabaretVoltaire- ha scritto:in carisma comunque la preferenza la darei ai Guerreros.
i LAX senza Konnan hanno perso tantissimo.
e al microfono Homicide è la cosa più irritante mai sentita seguito a ruota da Hernandez. deve essere una costante ispanica.
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
Si da la propria preferenza in base a delle motivazioni sensate.-CabaretVoltaire- ha scritto:
di base direi di si. ma ci dovrebbero essere dei parametri predominanti: non so, in questo contesto la mic skill vale quanto l'abilità in ring? ed avere entambi la cresta vale esattamente un punto come lo vale essere il tag più conosciuto di sempre?
e se un tag ha la cresta e l'altro le corazze e il face paint come ci si regola? :storm:
La mic skill è importante, meno del punto di vista dell'abilità in ring e della chimica di squadra, ma pur sempre importante.
In fondo di grandissimi tag team che offrono molti spunti sia sul piano lottato che sul piano mic skill ce ne sono.
-
ELGORDITIGNO
- Messaggi: 88
- Iscritto il: 23/04/2011, 10:08
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
Los Guerreros per l'imprtanza che ha avuto la famiglia Guerrero nel mondo del wrestling.
- -CabaretVoltaire-
- Messaggi: 9647
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
- Città: Lecce
Re:
si all'aspetto caratterizzazione dei LAX (tanta roba) ho pensato dopo. hai più ragione tu...King of Bling Bling ha scritto:
Mi sono accorto poco fa che mancava un pezzo nella valutazione di "Charisma & Caratterizzazione". Sì, sicuramente la preferenza in carisma va a loro se non altro per la grandezza di Eddie in questo frangente. Ma a mio avviso bisogna tenere conto di due cose: in primis la caratterizzazione dei LAX, molto più convincente di quella stereotipata dei Guerrero, e in secundis il fatto che questa maggiore capacità di coinvolgere il pubblico che farebbe pendere la bilancia verso il duo di Stamford derivi in realtà dalle abilità di un singolo (Eddie) piuttosto che dei Los Guerreros in toto. I LAX si sono rifatti in termini di appeal grazie a delle signori prestazioni e ad una gestione assai oculata del tag team (quantomeno in un primo periodo).
comunque: a pensarci bene i Guerreros credo abbiano fatto tag per qualche periodo anche in WCW no? chiedo... tutti i miei ricordi in merito risalgono a qualche Nitro su 24/7
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
No aspetta, sta motivazione non posso accettartela dai.ELGORDITIGNO ha scritto:Los Guerreros per l'imprtanza che ha avuto la famiglia Guerrero nel mondo del wrestling.
A sto punto chiedo se è meglio che inserisca dei parametri, quelli inseriti da Blingo.
IMPORTANZA:
IN-RING ABILITY:
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE:
MIC SKILL:
PREFERENZA PERSONALE:
Sempre che Blingo sia d'accordo a questo scippo.
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
Ho fatto il confronto e ne ho approfittato per dare la vittoria ai LAX, se vuoi vai a vedere e dimmi se va bene.theMiSDEAL ha scritto:
Non hai fatto il confronto.
Lo schema adottato da Blingo, ad esempio, è perfetto.
PS: Non sono bravo come Blingo.
- theMiSDEAL
- Messaggi: 7210
- Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
Ma, infatti, serve più come linea guida.-CabaretVoltaire- ha scritto:
di base direi di si. ma ci dovrebbero essere dei parametri predominanti: non so, in questo contesto la mic skill vale quanto l'abilità in ring? ed avere entambi la cresta vale esattamente un punto come lo vale essere il tag più conosciuto di sempre?
e se un tag ha la cresta e l'altro le corazze e il face paint come ci si regola? :storm:
Oddio, per un attimo ho creduto che 'sta faccina :cowboy si chiamasse Storm....
Brafo brafoChristian ha scritto:
Ho fatto il confronto e ne ho approfittato per dare la vittoria ai LAX, se vuoi vai a vedere e dimmi se va bene.
PS: Non sono bravo come Blingo.
Hai citato anche il match contro i XXX
Sì, fecero coppia anche in WCW, ma furono possibilmente ancor meno incisivi che in WWE. Il tutto ruotò attorno al debutto di Chavo e al tentativo di Eddie di "addestrarlo" ad utilizzare le famose dirty tatics, cosa che Chavo si rifiutò costantemente di fare sino a portare ad uno split pressoché immediato del duo e all'insanità mentale del nipote (brutta faccenda).-CabaretVoltaire- ha scritto:
si all'aspetto caratterizzazione dei LAX (tanta roba) ho pensato dopo. hai più ragione tu...
comunque: a pensarci bene i Guerreros credo abbiano fatto tag per qualche periodo anche in WCW no? chiedo... tutti i miei ricordi in merito risalgono a qualche Nitro su 24/7
EDIT
@Tarver: figurati, non è certo uno scippo! Anzi i primi ad introdurre questi parametri (e ad inculcarmeli nella testa) furono quelli del primo storico torneo dei wrestler su TW, quindi al massimo è uno scippo di uno scippo
- Mr_Kennedy_Kennedy
- Messaggi: 1641
- Iscritto il: 07/04/2011, 20:25
- Città: Lucrezia
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
Lo so ragazzi che c'è chi vota a culo e c'è chi vota perchè sa moltissime cose ed è preparatissimo però vuoi o non vuoi il voto deve valere nonostante la motivazione perchè ti faccio un esempio idiota, una persona può dire che vota Berlusconi perchè va a puttane un altra può dire che lo vota facendo ottomila schemini di come ci sta portando economicamente fuori dalla crisi (è un esempio eh, non sto vaneggiando XD) ma comunque il loro voto varrà sempre uno..Tarver ha scritto:
No aspetta, sta motivazione non posso accettartela dai.
A sto punto chiedo se è meglio che inserisca dei parametri, quelli inseriti da Blingo.
IMPORTANZA:
IN-RING ABILITY:
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE:
MIC SKILL:
PREFERENZA PERSONALE:
Sempre che Blingo sia d'accordo a questo scippo.
Ok dopo questo mi aspetto 8000000 insulti
Re:
Per questa cosa a GAB finì per rasarsi da solo i capelli sul ring.King of Bling Bling ha scritto:
Sì, fecero coppia anche in WCW, ma furono possibilmente ancor meno incisivi che in WWE. Il tutto ruotò attorno al debutto di Chavo e al tentativo di Eddie di "addestrarlo" ad utilizzare le famose dirty tatics, cosa che Chavo si rifiutò costantemente di fare sino a portare ad uno split pressoché immediato del duo e all'insanità mentale del nipote (brutta faccenda).
Ultima modifica di Christian il 27/04/2011, 21:44, modificato 1 volta in totale.
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
Su questo ok, ma sarebbe gradito a tutti uno straccio di motivazione non "tale tag team" perchè mi piace.Mr_Kennedy_Kennedy ha scritto:
Lo so ragazzi che c'è chi vota a culo e c'è chi vota perchè sa moltissime cose ed è preparatissimo però vuoi o non vuoi il voto deve valere nonostante la motivazione perchè ti faccio un esempio idiota, una persona può dire che vota Berlusconi perchè va a puttane un altra può dire che lo vota facendo ottomila schemini di come ci sta portando economicamente fuori dalla crisi (è un esempio eh, non sto vaneggiando XD) ma comunque il loro voto varrà sempre uno.
Ok dopo questo mi aspetto 8000000 insulti
Un minimo di argomentazione, l'ho anche scritto nel primo post.
- AmazingOne
- Messaggi: 364
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:43
- Città: Vicenza
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
LAX. La mia motivazione combacia in tutto e per tutto con quanto detto in questo post da TSEEMOD:
TSEEMOD ha scritto:LAX tutta la vita.
I Los Guerreros erano solo Eddie e Chavo messi assieme giusto perchè non avevan sbocchi in singolo mentre i primi LAX erano un progetto di insubordinazione latino americana capeggiata da Konnan. Ed han sempre avuto di fronte avversari con i controcazzi(Dudleyz, Phenomenal Angels, XXX, Beer Money Inc, MCMG, AMW(?!?), Naturals, Briscoes)
Tra l'altro quanto son ridicole le risposte "Los Guerreros solo per Eddie". E' un torneo tag, non l'ennesimo ouverture stile "Oh, son passati 5-6 anni dalla morte di Guerrero".
Se proprio votate i Los Guerreros, almeno siate in grado di fornire dati oggettivi.
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
Io ho modificato, fatemi sapere se va bene..Tarver ha scritto:
Su questo ok, ma sarebbe gradito a tutti uno straccio di motivazione non "tale tag team" perchè mi piace.
Un minimo di argomentazione, l'ho anche scritto nel primo post.

