Però gli ha fatto la Divine Punishment.Il capitano ha scritto:+ semplicemente, se Azrael fa giusto il pronostico interviene tidus usando la scusa che ha usato una sedia, se no passa direttamente KTW!
TWNA-VIOLENCE!
Re: TWNA - Violence!
Ho già studiato una soluzione, ne saprete di più a violence!.
Comunque inviterei TUTTI a fare i complimenti a PozzeFinally perchè ha scritto la puntata da solo e l'ha pure bookata da solo perchè il sottoscritto non ha avuto un secondo di tempo libero

Comunque inviterei TUTTI a fare i complimenti a PozzeFinally perchè ha scritto la puntata da solo e l'ha pure bookata da solo perchè il sottoscritto non ha avuto un secondo di tempo libero
Hai poco da festeggiare, il reinserimento nel torneo ti costerà caroThanatos ha scritto:Pozze![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti dobbiamo una birra
ma infatti i complimenti e i festeggiamenti (compresa la birra) erano solo per Pozze...tu sei brutto, sporco e cattivo e io ho pauraTidus ha scritto:
Hai poco da festeggiare, il reinserimento nel torneo ti costerà caro
- PozzeFinally
- Città: Lodi
- Been thanked: 2 times
Infatti nella prossima puntata di Violence di sodomizzeròThanatos ha scritto: ma infatti i complimenti e i festeggiamenti (compresa la birra) erano solo per Pozze...tu sei brutto, sporco e cattivo e io ho paura
Io comunque ho accusato il mio avversario del torneo dell'attacco subito a Violence.
Nel report c'è scritto che c'è stata una lotta furiosa quindi avrei dovuto vederlo.
Vedete voi booker per favore come potrete risolvere.
Nel report c'è scritto che c'è stata una lotta furiosa quindi avrei dovuto vederlo.
- PozzeFinally
- Città: Lodi
- Been thanked: 2 times
non per forzaChristian ha scritto:Io comunque ho accusato il mio avversario del torneo dell'attacco subito a Violence.
Neanche moribondo poco prima di svenire?PozzeFinally ha scritto:
non per forza
Comunque la pubblicate la card del prossimo Violence?
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... =50&t=6867Awesome ha scritto:ma i pronostici si mandano cosi o ciu date una card da fare copia e incolla?
Visto che ER è stato posticipato di una settimana ci sarà una puntata di Violence in meno per recuperare la linea temporale con la WWE?