TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
- moscardelli88
- Messaggi: 413
- Iscritto il: 16/01/2011, 16:57
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
Los Guerreros, per un giusto mix di tecnica e intrattenimento
- Mr.Wrestling
- Messaggi: 2062
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
bhè giovani Eddie all'ora aveva 36 anni e chavo 34*play297* ha scritto:los guerreros.
divertenti, agili nei match e sopratutto due all'epoca ottimi giovani che promettevano moltissimo
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
*play297* ha scritto:los guerreros.
divertenti, agili nei match e sopratutto due all'epoca ottimi giovani che promettevano moltissimo
giovani? giovani? GIOVANI????
eddie aveva almeno 35 anni e chavo almeno 32...
Eddie lottava dall'87 e chavo dal 94....
cazzo se questi sono giovani...
Ultima modifica di xbob il 27/04/2011, 21:15, modificato 1 volta in totale.
- theMiSDEAL
- Messaggi: 7210
- Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
Appunto per quello..Tarver ha scritto:
Ma io l'ho pure scritto di dare un minimo di motivazione, mica siamo alle elezioni che bisogna solo mettere il nome del candidato.
Io, in questo topic, ho visto solo 3 voti motivati come si deve: quello di Tseemod, quello di Vossignoria Cabaret Voltaiere ed il mio. Gli altri o si sono limitati a riportare un nome, o hanno dato dato motivazioni alquanto terra terra.
- Mr_Kennedy_Kennedy
- Messaggi: 1641
- Iscritto il: 07/04/2011, 20:25
- Città: Lucrezia
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
Mo in sto forum sit acid cum na zitella - cit. dialettale-CabaretVoltaire- ha scritto:
Anche Hogan da solo vale più dei Dudley Boys. quindi facciamo vincere il torneo a lui e Brutus Beefcake?
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
ma no,ma ha ragione!Mr_Kennedy_Kennedy ha scritto:
Mo in sto forum sit acid cum na zitella - cit. dialettale
dai,che discorso è che Eddie vale da solo + dei lax ( non giusta,nè vera,ma cmq...)
SEDICESIMI DI FINALE
THE LATIN AMERICAN EXCHANGE VS. LOS GUERREROS
IMPORTANZA:THE LATIN AMERICAN EXCHANGE VS. LOS GUERREROS
C'è ben poco da dire, ad essere sinceri. Se da una parte i Latin American Exchange sono stati uno dei Tag Team di punta della TNA, nonché uno dei più vincenti nella storia della federazione di Orlando, dall'altra parte abbiamo una coppia messa in piedi per la necessità di coprire la manchevolezza attorno alla gestione del duo zio-nipote senza tra l'altro vincere poi molto (se non un paio di WWE Tag Team Championships).
THE LATIN AMERICAN EXCHANGE
IN-RING ABILITY:
Da questo punto di vista la gara si fa decisamente più serrata perché abbiamo da una parte due ottimi atleti (quali Eddie e Chavo Guerrero), mentre dall'altra sicuramente un validissimo Homicide e un Hernandez che sicuramente si tratta di uno dei migliori big men della storia del wrestling moderno. Nel complesso però va sicuramente tenuto conto delle loro abilità come tag team e questo inevitabilmente porta a pensare anche alla loro abilità nel costruire azioni come una vera e propria coppia di atleti. Da questo punto di vista non possono che essere avvantaggiati i LAX, trattandosi di una coppia nata per essere tale e costruita attorno a quella categoria. Senza contare che il duo made in Orlando può vantare (così, a memoria) un numero decisamente maggior di MOTYC nel corso della loro pur breve carriera.
THE LATIN AMERICAN EXCHANGE
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE:
Ecco, in questo se si dovessero scindere letteralmente "Charisma" e "Caratterizzazione" non potrebbe che diventare una sfida assai ardua. Se da una parte, per alcuni dei motivi che ho riportato sopra, sicuramente i LAX vincerebbero per una migliore caratterizzazione dei loro personaggi (mentre i Los Guerreros, siparietti divertenti a parte, erano due messicani stereotipati), dall'altra è anche vero che Eddie era in grado di trascinare le folle come ben pochi all'interno della WWE e sicuramente questo ha giovato moltissimi ai Los Guerreros. In questo caso sono parecchio indeciso. Ma vado con i LAX per una mera questione di caratterizzazione, dato che il duo di Orlando ha sempre compensato il fattore "charisma" grazie al rispetto guadagnatosi tramite meravigliose prestazioni in-ring e grazie alla ottima gestione del duo.
THE LATIN AMERICAN EXCHANGE
MIC SKILL:
L'ho buttata lì un po' così, alla fine coi tag team non funziona propriamente come per i singoli lottatori e mi riservo la possibilità di utilizzare un altro parametro in futuro per spiegare meglio il motivo della mia scelta, ma proviamoci lo stesso. Sicuramente questa è la nota dolente per i LAX che senza una guida come Konnan (e anche la sua maggiore abilità di promo-man rispetto al duo della coppia) ha perso un pezzo non da poco all'interno di tutto quanto concerne l'extra-ring, mentre la coppia dei Los Guerros poteva vantare un vero e proprio talento cristallino come quello di Eddie e un Chavo che mi è sempre risultato orecchiabile, seppur non fosse chissà quale grande oratore. Rimane emblematico il fatto che il miglior periodo dei LAX per segmenti extra-ring fosse quello con Konnan alla guida, il che fa capire molte cose senza che si debba specificare ulteriormente.
LOS GUERREROS
PREFERENZA PERSONALE:
In questo caso si tratta di una mera questione affettiva verso uno dei tag team "di passaggio" più divertenti che abbiano mai calcato un ring.
LOS GUERREROS
THE LATIN AMERICAN EXCHANGE: 3
DEF.
LOS GUERREROS: 2
DEF.
LOS GUERREROS: 2
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
Vado a cambiare le motivazionitheMiSDEAL ha scritto:
Appunto per quello.
Io, in questo topic, ho visto solo 3 voti motivati come si deve: quello di Tseemod, quello di Vossignoria Cabaret Voltaiere ed il mio. Gli altri o si sono limitati a riportare un nome, o hanno dato dato motivazioni alquanto terra terra.
-
Punk'87
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
I Los Guerreros furono un tag team, si nato per caso ma in grado di divertire sia sul ring con una serie di match già citati (che a dire la verità non ho visto tutti ma quelli con il WGTT si) e, soprattutto, fuori dal ring con promo sempre divertenti.
I LAX, però, furono ben altro: ottimi sul ring anche loro e interessanti anche fuori. I meriti, a dire la verità, non furono totalmente di Hernandez e Homicide. I due ebbero una grande mano dalla storyline con cui furono proposti e dalla gestione (quantomeno di una buona parte della loro carriera) ma sicuramente meritavano (e meritano) tanto.
Sebbene l'interesse verso di loro è un po' scemato, devo ammettere che è sempre un piacere rivederli insieme sul ring (come accaduto di recente in ROH).
Alla fine questa sfida è tutto fuorché scontata. L'unica vera cosa che mi fa propendere per i LAX rispetto ai Los Guerreros fu appunto la gestione, la storyline interessante che li coinvolse e il fatto che essi non rappresentavano la stereotipata coppia di Messicani che rubano e imbrogliano (cosa che i Los Guerreros invece erano, anche se in quello erano fenomenali).
Voto: LAX
I LAX, però, furono ben altro: ottimi sul ring anche loro e interessanti anche fuori. I meriti, a dire la verità, non furono totalmente di Hernandez e Homicide. I due ebbero una grande mano dalla storyline con cui furono proposti e dalla gestione (quantomeno di una buona parte della loro carriera) ma sicuramente meritavano (e meritano) tanto.
Sebbene l'interesse verso di loro è un po' scemato, devo ammettere che è sempre un piacere rivederli insieme sul ring (come accaduto di recente in ROH).
Alla fine questa sfida è tutto fuorché scontata. L'unica vera cosa che mi fa propendere per i LAX rispetto ai Los Guerreros fu appunto la gestione, la storyline interessante che li coinvolse e il fatto che essi non rappresentavano la stereotipata coppia di Messicani che rubano e imbrogliano (cosa che i Los Guerreros invece erano, anche se in quello erano fenomenali).
Voto: LAX
- theMiSDEAL
- Messaggi: 7210
- Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
Non hai fatto il confrontoChristian ha scritto:
Vado a cambiare le motivazioni
Lo schema adottato da Blingo, ad esempio, è perfetto.
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
Ditemi voi se poi Blingo non merita di essere venerato qua dentro. Quelle sono motivazioni, quelle.
Mis, vedi che se uno vuole le motivazioni le espone?
Mis, vedi che se uno vuole le motivazioni le espone?
- -CabaretVoltaire-
- Messaggi: 9647
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
- Città: Lecce
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
in carisma comunque la preferenza la darei ai Guerreros.
i LAX senza Konnan hanno perso tantissimo.
e al microfono Homicide è la cosa più irritante mai sentita seguito a ruota da Hernandez. deve essere una costante ispanica.
i LAX senza Konnan hanno perso tantissimo.
e al microfono Homicide è la cosa più irritante mai sentita seguito a ruota da Hernandez. deve essere una costante ispanica.
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
Vado a mettere il confrontotheMiSDEAL ha scritto:
Non hai fatto il confronto.
Lo schema adottato da Blingo, ad esempio, è perfetto.
- -CabaretVoltaire-
- Messaggi: 9647
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
- Città: Lecce
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
di base direi di si. ma ci dovrebbero essere dei parametri predominanti: non so, in questo contesto la mic skill vale quanto l'abilità in ring? ed avere entambi la cresta vale esattamente un punto come lo vale essere il tag più conosciuto di sempre?theMiSDEAL ha scritto:
Non hai fatto il confronto.
Lo schema adottato da Blingo, ad esempio, è perfetto.
e se un tag ha la cresta e l'altro le corazze e il face paint come ci si regola? :storm:
