TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
eric cantona
Messaggi: 1902
Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
Città: milano

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da eric cantona »

-CabaretVoltaire- ha scritto:Team 3D vs AMW al primo turno: vi ammazzo.

comunque. i Los Guerreros hanno fatto bene, ma in un periodo di tempo abbastanza circoscritto, feud incrociati con Edge/Mysterio, Benoit/Angle, WGTT e discrete serie di match. ma non sono mai stati veramente fondamentali. e non hanno mai avuto il risalto che invece hanno avuto i LAX. tutto il loro 2006 è da incorniciare (proprio tutto no, dalla formazione Homicide/Hernandez direi) ed in generale hanno continuato a fare ottime cose negli anni. e direi che è abbastanza inattaccabile che per importanza storica in TNA i LAX mangiano i Los Guerreros in WWE. così come le serie di grandi match dei LAX (contro praticamente chiunque) sono superiori a quelle dei Guerreros (che sono stati battuti in quanto a skill level anche da altri tag WWE del periodo).

se non passano i LAX insomma, è abbastanza uno scandalo.

allora comincia a scandalizzarti..tutti stanno dicendo guerreros perche c'era eddie o perche mi sono avvicinato al wrestling per loro.....

cazzo almeno giustifica la scelta dicendo:preferisco i guerreros perche oltre ad essere una ottima coppia di intrattenitori ha regalato ottimio match quali quello delle series e il ladder match con il wgtt...inoltre è stato un ottimo trampolino di lancio per eddie.....



Avatar utente
undertaker
Messaggi: 2609
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: corleone

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da undertaker »

effettivamente votare tanto x non è il massimo...se non conoscete i lax evitate di votare a testa di cazzo.

come dice cabaret America's Most Wanted vs.dudley cosi' a cazzo subito?senza contare che i dudley e i legion of doom sono nello stesso tabellone.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da Geno »

LAX senza se e senza ma

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

comunque mi sono perso tutta la fase di scrematura quindi non so quali siano stati i parametri per selezionare i tag del tabellone... non voglio neppure essere quello che arriva all'ultimo e si mette a criticare... però ad occhio finisce in vacca.


vabbè c'è torneo TNA :firul:

Avatar utente
Mr_Kennedy_Kennedy
Messaggi: 1641
Iscritto il: 07/04/2011, 20:25
Città: Lucrezia

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da Mr_Kennedy_Kennedy »

eric cantona ha scritto:

allora comincia a scandalizzarti..tutti stanno dicendo guerreros perche c'era eddie o perche mi sono avvicinato al wrestling per loro.....

cazzo almeno giustifica la scelta dicendo:preferisco i guerreros perche oltre ad essere una ottima coppia di intrattenitori ha regalato ottimio match quali quello delle series e il ladder match con il wgtt...inoltre è stato un ottimo trampolino di lancio per eddie.....
Io personalmente dicendo per Eddie intendo che per me lui da solo vale piu dei LAX, poi sono opinioni ma non intendevo per Eddie perchè è morto

Avatar utente
dmj
Messaggi: 5565
Iscritto il: 17/01/2011, 15:35

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da dmj »

los guerrero tutta la vita ................ match in cui vinconi i titoli di coppia ( la prima delle due )
in un triple three elimination tag team match a survivor series 2002 (los guerreros vs edge e rey mysterio vs kurt angle e chris benoit)

p.s. "Lie, Cheat and Steal"

Avatar utente
Elle Canetti
Messaggi: 424
Iscritto il: 15/03/2011, 15:07
Città: PR

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da Elle Canetti »

LAX

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Mr_Kennedy_Kennedy ha scritto:
Io personalmente dicendo per Eddie intendo che per me lui da solo vale piu dei LAX, poi sono opinioni ma non intendevo per Eddie perchè è morto
Anche Hogan da solo vale più dei Dudley Boys. quindi facciamo vincere il torneo a lui e Brutus Beefcake?

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da .Tarver »

-CabaretVoltaire- ha scritto:comunque mi sono perso tutta la fase di scrematura quindi non so quali siano stati i parametri per selezionare i tag del tabellone... non voglio neppure essere quello che arriva all'ultimo e si mette a criticare... però ad occhio finisce in vacca.


vabbè c'è torneo TNA :firul:
Cabaret io lo ammetto apertamente che non sono della vostra stoffa, sono un comune mortale. Il mio primo torneo ho cercato di farlo meglio che potevo. Se poi per voi è fatto a cazzo mi dispiace, io c'ho messo impegno.

Avatar utente
dmj
Messaggi: 5565
Iscritto il: 17/01/2011, 15:35

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da dmj »

.Tarver ha scritto:
Cabaret io lo ammetto apertamente che non sono della vostra stoffa, sono un comune mortale. Il mio primo torneo ho cercato di farlo meglio che potevo. Se poi per voi è fatto a cazzo mi dispiace, io c'ho messo impegno.
la risposta che aspettavo!!!!!

Avatar utente
xbob
Messaggi: 2388
Iscritto il: 23/12/2010, 13:33
Città: Napoli

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da xbob »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
Anche Hogan da solo vale più dei Dudley Boys. quindi facciamo vincere il torneo a lui e Brutus Beefcake?
:EHEH :LOL2:

cmq diciamo le coe come stanno,i los guerreros sono nati x caso... per tenere eddie sulla retta via dopo essere tornato in wwe

bel tag,divertete,e tutto ma nato più per far brillare eddie che altro

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7210
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da theMiSDEAL »

.Tarver ha scritto:
Cabaret io lo ammetto apertamente che non sono della vostra stoffa, sono un comune mortale. Il mio primo torneo ho cercato di farlo meglio che potevo. Se poi per voi è fatto a cazzo mi dispiace, io c'ho messo impegno.
Se già accettassi solo chi vota e motiva il perché della sua scelta (e non secondo i suoi gusti personali, io adoro il WGTT, ma se me lo si mette di fronte agli Steiner Brothers non mi sogno nemmeno di farli passare) sarebbe un passo avanti.

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da .Tarver »

theMiSDEAL ha scritto:
Se già accettassi solo chi vota e motiva il perché della sua scelta (e non secondo i suoi gusti personali, io adoro il WGTT, ma se me lo si mette di fronte agli Steiner Brothers non mi sogno nemmeno di farli passare) sarebbe un passo avanti.
Ma io l'ho pure scritto di dare un minimo di motivazione, mica siamo alle elezioni che bisogna solo mettere il nome del candidato.

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

.Tarver ha scritto:
Cabaret io lo ammetto apertamente che non sono della vostra stoffa, sono un comune mortale. Il mio primo torneo ho cercato di farlo meglio che potevo. Se poi per voi è fatto a cazzo mi dispiace, io c'ho messo impegno.

niente plurale dai, stai parlando con me ora.. .
ed a me nello specifico l'idea del torneo tag piace ( ci stava già pensando qualcun'altro per la verita) e mi piacerebbe tirare fuori qualche discussione interessante e partecipare, di qua o di la non ha importanza.

un pò mi dispiace che ci sia una rosa ristretta "all'osso" e che non ci siano invece tanti altri tag interessanti. così come a vedere la piega di alcuni voti già in queste prime pagine penso possa essere un limite alle discussioni. (si dovrebbe quantomeno motivare no? a maggior ragione se la preferenza per i Guerreros non è affatto ovvia)... ma non vuole essere una critica distruttiva. anzi.
Ultima modifica di -CabaretVoltaire- il 27/04/2011, 21:09, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da Christian »

Io un minimo di motivazione le ho date spero vadano bene :LOL2:

Rispondi