TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da .Tarver »

L'avevo detto, anzi l'avevo promesso: entro stasera questo torneo sarebbe iniziato.

Preso dai mille impegni (tutti sta settimana oh) e dal lavoro (cornuti) ho cercato di fare del mio meglio per accontentare tutti e creare una lista decente di 32 tag teams che fossero degni di partecipare al grandissimo torneo dei Tag Teams di TuttoWrestling!

Quindi....

LET'S GET READY TO RUMBLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

Welcome to TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

32 teams, un solo vincitore!

Le regole:

32 teams si sfideranno all'interno di un tabellone a coppie.

Ogni sfida durerà 5 giorni e il team vincente accederà alla fase successiva nel tabellone.
Ognuno può dire quale dei 2 teams ha preferito inserendo nel proprio proprio giudizio diverse argomentazioni quali:

IMPORTANZA
IN-RING ABILITY
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE
MIC SKILL
PREFERENZA PERSONALE

Si prega di non campare come motivazione "voto tale tag team perchè mi piace" o "perchè c'era quello". Eddai per favore.

Il team che riceverà più voti vincerà la sfida e accederà alla fase successiva.

Si procederà con i sedicesimi, poi ottavi di finale e così via....

Questo il tabellone:
Spoiler:
Immagine
So già che molti non saranno contenti dei tag teams inseriti, la mia unica risposta che mi riesce è: non so che dirvi, organizzatene uno voi. Più di questo non so che fare.

A voi la discussione!
Ultima modifica di .Tarver il 02/05/2011, 21:23, modificato 7 volte in totale.



Avatar utente
KingOfHell1984
Messaggi: 613
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da KingOfHell1984 »

Los Guerreros, per una questione affettiva...

Avatar utente
eric cantona
Messaggi: 1902
Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
Città: milano

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da eric cantona »

lax senza pensarci..

Avatar utente
Chris Masters
Messaggi: 9
Iscritto il: 27/04/2011, 11:23

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da Chris Masters »

Los Guerreros

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da Christian »

Los Guerreros
Mi piaceva come si comportavano i due sul ring, per non parlare delle vignette con protagonisti Eddie e Chavo :LOL:. Avevano anche un'ottima alchimia come team, erano bravi sia in-ring che extra-ring. Il loro match più bello è quello di Survivor Series 2002.

LAX
Anche loro un ottimo team, la consacrazione l'hanno avuto con la formazione Herzandez-Homicide-Konnan. Hanno combattuto alcuni dei match più belli dell'annata 2006 della TNA ovvero l'Ultimate X a No Surrender e Il Six Sides of Steel a BFG. Con l'abbandono di Konnan hanno perso molto. Da face invece non mi hanno convinto molto anche se l'Ultimate X di BFG contro i XXX è stato molto bello.

Winner: LAX
Ultima modifica di Christian il 28/04/2011, 2:54, modificato 3 volte in totale.

Avatar utente
The_Joy_87
Messaggi: 3659
Iscritto il: 22/12/2010, 22:56
Località: Somewhere...

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da The_Joy_87 »

Los Guerreros solo perchè non ho seguito l'altro team. Ma cmq avrei scelto sempre loro.

Avatar utente
Mr.Wrestling
Messaggi: 2062
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da Mr.Wrestling »

LAX

Avatar utente
la berta
Messaggi: 283
Iscritto il: 13/04/2011, 19:20
Città: modena

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da la berta »

los guerreros per eddie

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da KTW »

Los Guerreros.

Avatar utente
eric cantona
Messaggi: 1902
Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
Città: milano

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da eric cantona »

The_Joy_87 ha scritto:Los Guerreros solo perchè non ho seguito l'altro team. Ma cmq avrei scelto sempre loro.
scusa joey..ma che risposta è????

uno dovrebbe scegliere con obiettivita mica per questioni affettive...

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7210
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da theMiSDEAL »

Sì, ma... motivazioni?
Non si può certo votare secondo le proprie motivazioni affettive.

Gli LAX sono sicuramente uno dei migliori tag team heel del recente passato. I problemi si vennero a creare dopo l'addio di Konnan: Homicide ed Hernandez provarono a reinventarsi più volte, ma non riuscirono a sopperire al grande buco lasciato dall'ex wCw.
Comunque, vincono la sfida contro i los Guerreros che, a differenza dei propri connazionali, lasciarono meno il segno: solido feud col WGTT e ottimi segmenti comedy, ma nulla più.

TSEEMOD
Messaggi: 6658
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da TSEEMOD »

LAX tutta la vita.
I Los Guerreros erano solo Eddie e Chavo messi assieme giusto perchè non avevan sbocchi in singolo mentre i primi LAX erano un progetto di insubordinazione latino americana capeggiata da Konnan. Ed han sempre avuto di fronte avversari con i controcazzi(Dudleyz, Phenomenal Angels, XXX, Beer Money Inc, MCMG, AMW(?!?), Naturals, Briscoes)

Tra l'altro quanto son ridicole le risposte "Los Guerreros solo per Eddie". E' un torneo tag, non l'ennesimo ouverture stile "Oh, son passati 5-6 anni dalla morte di Guerrero".
Se proprio votate i Los Guerreros, almeno siate in grado di fornire dati oggettivi.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da salettone »

Los Guerreros.

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Team 3D vs AMW al primo turno: vi ammazzo.

comunque. i Los Guerreros hanno fatto bene, ma in un periodo di tempo abbastanza circoscritto, feud incrociati con Edge/Mysterio, Benoit/Angle, WGTT e discrete serie di match. ma non sono mai stati veramente fondamentali. e non hanno mai avuto il risalto che invece hanno avuto i LAX. tutto il loro 2006 è da incorniciare (proprio tutto no, dalla formazione Homicide/Hernandez direi) ed in generale hanno continuato a fare ottime cose negli anni. e direi che è abbastanza inattaccabile che per importanza storica in TNA i LAX mangiano i Los Guerreros in WWE. così come le serie di grandi match dei LAX (contro praticamente chiunque) sono superiori a quelle dei Guerreros (che sono stati battuti in quanto a skill level anche da altri tag WWE del periodo).

se non passano insomma, è abbastanza uno scandalo.
se non si era capito è un voto per i LAX.
Ultima modifica di -CabaretVoltaire- il 27/04/2011, 20:43, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Mr_Kennedy_Kennedy
Messaggi: 1641
Iscritto il: 07/04/2011, 20:25
Città: Lucrezia

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da Mr_Kennedy_Kennedy »

Los Guerreros, per Eddie :yeah:

Rispondi