Mark Henry
- hbkbestfan
Re: Mark Henry
bah... penso potrebbe allearsi con jackson ma non in tag solo un alleanza poi dovrebbe intraprendere una faida con un midcarder (magari daniel bryan per rendere + over bryan) e poi magari renderlo addirittura un'uppercarder
perchè dovrebbe meritarselo più di tutti?Colosso ha scritto:Henry vincerà un titolo del mondo prima di ritirarsi perchè se lo merita più di tutti... e se non lo vince almeno ci andrà più vicino di quanto abbia mai fatto.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Rimane un temibile avversario per chiunque, nella WWE attuale. Mark Henry a confronto con i campioni o con i Big Men può senza dubbio impensierire chi dovesse affrontarlo.Colosso ha scritto:
Perchè credo sia il veterano in attività da più tempo a non averlo mai vinto...
adesso il wrestling è scitto a tavolino solo quando fa comodo a te?Colosso ha scritto:
Perchè credo sia il veterano in attività da più tempo a non averlo mai vinto...
- -Sylpheed-
- Contatta:
Aldilà della valutazione di un lottatore che non è mai stato molto bravo
aldilà degli off topics su Slater, Barret e soci
aldilà dei ripensamenti su un main eventer o un altro...
le lacrime di Henry mi danno l'impressione di come si senta male per non essere mai stato in grado di gestire se stesso, soprattutto in fase di alimentazione.
Se non sbaglio the world strongest man ha avuto problemi abbastanza "seri" con il cibo (e di conseguenza con la sua salute e la qualità delle prestazioni) e vederlo piangere ora che ha perso peso in modo sensibile mi fa rallegrare per lui.
Qui non si tratta di revisionismo ma di una persona che forse ha messo finalmente da parte certi problemi e può tornare a usare il suo "atletismo" che in questo caso non lo rende un campione del ring ma almeno una persona più serena con se stessa e capace di divertirsi (e di divertire quindi) più di quanto abbia mai (abbia mai potuto?) fatto.
aldilà degli off topics su Slater, Barret e soci
aldilà dei ripensamenti su un main eventer o un altro...
le lacrime di Henry mi danno l'impressione di come si senta male per non essere mai stato in grado di gestire se stesso, soprattutto in fase di alimentazione.
Se non sbaglio the world strongest man ha avuto problemi abbastanza "seri" con il cibo (e di conseguenza con la sua salute e la qualità delle prestazioni) e vederlo piangere ora che ha perso peso in modo sensibile mi fa rallegrare per lui.
Qui non si tratta di revisionismo ma di una persona che forse ha messo finalmente da parte certi problemi e può tornare a usare il suo "atletismo" che in questo caso non lo rende un campione del ring ma almeno una persona più serena con se stessa e capace di divertirsi (e di divertire quindi) più di quanto abbia mai (abbia mai potuto?) fatto.
Hai ragione! Che razzisti!.Tarver ha scritto:La gente forse non ricorda che dopo Christian fu il miglior campione Ecw. (versione Wwe sia chiaro)
Quindi denigrarlo senza sapere come può rendere è lievemente ingiusto.
Ehm, da Wikipedia:HBK-87 ha scritto:
Hai ragione! Che razzisti!
Verbo
Transitivo
denigrare:
1. cercare di togliere malignamente il merito o la fama o il buon nome a una persona oppure il pregio o il valore a una cosa
* tenta inutilmente di denigrare la tua reputazione
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Jeff Hardy 18 ha scritto:Ma sì rivalutiamo quella sega immonda di Henry, non ricordiamo che il 2006 fu uno degli anni peggiori di SD!, una roba immonda che ci ha regalato nell'ordine Henry/Angle, uno dei pochi match orribili ad alti livelli di Angle e Judgment Day che aveva tra gli headliner Taker/Khali, con il supercazzottone alla bud Spencer che mette K.O. Undertaker.
Minchia veramente.... Dopo Craxi ora anche Henry verrà rivalutato!!
Tra l'altro angle riuscì nell'impresa incredibile di portare il match di JD alla sufficienza, mentre quello alla RR fu proprio uno scempio....
Forse perchè Kane è un pelino più capace di Henry?taker85 ha scritto:
infatti, poi se l'ha potuto vincere Kane perchè no il vecchio Mark![]()
Un paragone non esiste nemmeno .Christian ha scritto:
Forse perchè Kane è un pelino più capace di Henry?
- Giorgiobass
Io non dico che debba vincere il titolo o che debba stare nel main event, però da heel può essere molto utile visto che in chiave mark è sempre un avversario di spessore e una vittoria pulita contro di lui non è poca roba.
Certo i match purtroppo sono quello che sono, però un Bryan in ombra ultimamente non potrebbe uscirne bene da una vittoria contro Henry?
Certo i match purtroppo sono quello che sono, però un Bryan in ombra ultimamente non potrebbe uscirne bene da una vittoria contro Henry?
- Chris Masters
Bryan non potrebbe mai vincere pulito contro Henry, c'è troppa differenza fisica, markamente parlando non c'è paragone..Giorgiobass ha scritto:Io non dico che debba vincere il titolo o che debba stare nel main event, però da heel può essere molto utile visto che in chiave mark è sempre un avversario di spessore e una vittoria pulita contro di lui non è poca roba.