sarebbero degli idioti colossali a licenziarlo,la maggior parte delle persone che segue la WWE è fan di Zack Ryder,nella live chat a cui ha preso parte c'erano migliaia di persone connesse tutte
che urlavano il suo nome
E' riuscito a crearsi una fan base da solo... Meriterebbe solo per questo molto più di Superstars.
E sicuramente questo successo via Youtube/internet nn verrà trascurato... almeno si spera
Basta che gli facciano riusare il vecchio costume monogamba!
Liontamer ha scritto:
sarebbero degli idioti colossali a licenziarlo,la maggior parte delle persone che segue la WWE è fan di Zack Ryder,nella live chat a cui ha preso parte c'erano migliaia di persone connesse tutte
che urlavano il suo nome
Con me sfondi una porta aperta, non mandarlo a SD è stato un errore clamoroso
Un push lo meriterebbe, magari con un gimmick leggermente diversa. Possono sfruttare il fatto di YouTube, che si è creato una fanbase completatmente da solo per crearla. Una strada simile a Miz, secondo me, è percorribile... ma il nome Zack Ryder è da cambiare, non mi sembra credibile... al mic comunque è AWESOME! Sul ring l'ho visto poco, visto che non ho seguito la WWECW e non vedo Superstars... come è sul ring?
Xilef ha scritto:Un push lo meriterebbe, magari con un gimmick leggermente diversa. Possono sfruttare il fatto di YouTube, che si è creato una fanbase completatmente da solo per crearla. Una strada simile a Miz, secondo me, è percorribile... ma il nome Zack Ryder è da cambiare, non mi sembra credibile... al mic comunque è AWESOME! Sul ring l'ho visto poco, visto che non ho seguito la WWECW e non vedo Superstars... come è sul ring?
Se è famoso e grazie a questa gimmick geniale, cambiarli per la terza volta gimmick è una cazzata enorme, ti posso dire che Zack Ryder ha fatto ritirare Tommy Dreamer dalla WWECW.
Guarda questo match tra Zack Ryder e Tyson Kidd da Superstars:
[youtube][/youtube]
ho visto qualche puntata del suo show sul tubo,che dire,è davvero divertente,e come dite voi è riuscito a crearsi una schiera enorme di fan senza che combatat a RAW o Smackdown da 3-4 mesi...una chance gliela potrebbero dare...