Smackdown! Here Comes The Pain

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
ChristiaNexus

Re: Smackdown! Here Comes The Pain

Messaggio da ChristiaNexus »

vedo che questo gioco ha iniziato tante persone(me compreso) al mondo del wrestling...pardon...sport-entertainment(come direbbe CM Punk)...

BourneToFly

Messaggio da BourneToFly »

iL1NK ha scritto:[youtube][/youtube]

A 1:27 c'è Jeff Hardy se vi interessa

Ma che minchia gli fà Lesnar?!?!
E' creato a posta per il video immagino...

ChristiaNexus

ma la season durava un anno o di più?

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

ChristiaNexus ha scritto:ma la season durava un anno o di più?
dalla puntata dello show(in base alla superstar scelta)fino a WM 19

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Spettacolo puro!
Niente dialoghi, niente commento, tutti i difetti che volete, ma ci ho giocato per un sacco di tempo e finito centinaia di stagioni!!

Onizuka_619
Città: brescia

Messaggio da Onizuka_619 »

Ma quanto era bello?? Troppo intuitivo ed immediato, le mosse erano tante e semplici e non bisognava usare gli stick analogici.... Poi giocare in 4 con il multitap era qualcosa di celestiale ahahah

Cioè se facessere Here comes the Pain in HD venderebbe più di tutti gli smackdown vs raw :prrr Lo prenderei immediatamente, soprattutto se il roster rimane invariato :ave: :LOL2:

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

MacheteKowalski ha scritto:Spettacolo puro!
Niente dialoghi, niente commento, tutti i difetti che volete, ma ci ho giocato per un sacco di tempo e finito centinaia di stagioni!!
musica in game >>>>>>>>>> commento

è un gioco di lotta alla fine, non una partita di calcio

Kane The Undertaker
Città: livorno

Messaggio da Kane The Undertaker »

che gioco!!c'è l'ho tuttora e ogni tanto qualche partita la faccio!!davvero bellissimo con lui mi sono avvicinato a questo sport!!quante partite in multitap in modalità elimination chamber :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: davvero il GIOCO del wrestling!!

Arguil

Messaggio da Arguil »

l'ultimo gioco decente della THQ. Grafica a parte nessun gioco successivo ha raggiunto i livelli di HCTP. Gran gioco.

Ultimo gioco dove c'erano attire diverse per molti tra l'altro, anche se il precedente shut your mouth ne aveva di più.

E le mosse molto più personalizzate dei giochi successivi. Il moveset di the rock è troppo bello, tipo il mega schiaffone dopo aver finto di girare le spalle o la mossa a terra di Austin dove gira il suo testone! Troppo belle! Nelle versioni dopo le han tolte. Misteri....

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

sinceramente io non capisco cosa abbia spinto la THQ ha cambiare così drasticamente il prodotto

e mi riferisco soprattutto al sistema di comandi

in HCTP i comandi erano rapidi, fluidi, precisi e immediati, mentre già nel primo SvR si nota una certa lentezza e legnosità (e la cosa non è di certo migliorata col passare degli anni)

sarebbe bastato poco nel prendere HCTP come base per i giochi futuri e limare gradualmente i difetti, invece di stravolgere tutto di anno in anno in nome di una "rivoluzione" che non ha portato qualità al brand

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

KaiserSp ha scritto:sinceramente io non capisco cosa abbia spinto la THQ ha cambiare così drasticamente il prodotto

in HCTP i comandi erano rapidi, fluidi, precisi e immediati, mentre già nel primo SvR si nota una certa lentezza e legnosità (e la cosa non è di certo migliorata col passare degli anni)

sarebbe bastato poco nel prendere HCTP come base per i giochi futuri e limare gradualmente i difetti, invece di stravolgere tutto di anno in anno in nome di una "rivoluzione" che non ha portato qualità al brand
a dire la verità,in 2011 le varie prese si fanno più velocemente,un cosa che ho notato però rimettendomi a giocare è il peso dei colpi...

[youtube][/youtube][youtube][/youtube]

questi video non rendono molto l'idea,sono i migliori che ho trovato,ma se provi a giocarci dopo aver giocato a 2011 te ne accorgi

manud(x)20
Città: roma

Messaggio da manud(x)20 »

KaiserSp ha scritto:sinceramente io non capisco cosa abbia spinto la THQ ha cambiare così drasticamente il prodotto

L'italiano.

ChristiaNexus

sto rivivendo l'epopea di Christian del 2003/2004...inutile dire che il gioco azzeccato per quest'occasione è proprio Here Comes The Pain...
dopo anni diverte ancora da matti...

Taker992
Città: Napoli

Messaggio da Taker992 »

:ave:

RevolverOcelot87
Città: Milano

Messaggio da RevolverOcelot87 »

tra shut your mouth e here comes the pain la serie ha raggiunto la perfezione a livello di gameplay e longevità. dal primo smackdown vs raw hanno introdotto sempre più cose, ma quante hanno realmente aggiunto divertimento a questo gioco?

Rispondi