dici che il problema e', che ho una copia comprata usata e non ho il codice di riscatto del fan axxes che non mi fa vedere la community solamente??? ho e' qualche impostazione nel mio profilo altrimenti che mi rimanere silver..che rabbia ..sarebbe stata un ottima occasioneMick_13 ha scritto:
Mi sembra che appare un pop up con scritto il server di svr non è al momento disponibile. Il tuo problema è piuttosto strano comunque perchè io ho l' abbonamento silver ma mi è bastato accedere alla sezione xbox live ed è andato.
**Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011
Re: **Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011
Se l' hai preso usato è sicuramente quello il problema...Lorne ha scritto:
dici che il problema e', che ho una copia comprata usata e non ho il codice di riscatto del fan axxes che non mi fa vedere la community solamente??? ho e' qualche impostazione nel mio profilo altrimenti che mi rimanere silver..che rabbia ..sarebbe stata un ottima occasione
ahia merda alloraMick_13 ha scritto:
Se l' hai preso usato è sicuramente quello il problema...

Mio dio...
ho rimesso mano al WWE universe, ed è una delle cose più BRUTTE a cui abbia giocato!!!
vi chiedo aiuto perchè SPERO che sia buggato... ma c'è qualcosa che non va.
1) i lottatori NOn salgono di ranking... ho kane 8° nel ranking WHC title, davanti ha gente come PUNK; swagger e rey... gli ho fato battere TUTTO il roster in incontri vari, e NON SALE DI RANKING!!! Forse il problema è che è secondo nel ranking IC title, ma io voglio mandarlo per il WHC title, non l'IC title... ma nn c'è verso di farlo salire!!!
2)idem per i tag. Ho il Corre (gabriel + jackson) fissi in terza pos. nel ranking (su tre
) da mesi (formati a Wrestlemania, sono arrivato a survivor series), e nonostante abbiano battuto anche loro tutti i rivali più volti non solo nn sono MAI #1 contender, ma nn si spostano neppure dal 3° posto.
3) gestione match folle. A extreme rules un'Inferno per il WHC (taker-punk), il PPV successivo DUE inferno match (per il whc e wwe), a summerslam... INFERNO per il WWE title?!? e poi non ho mai visto show settimanali con così tanti iron man (è il quarto in sei mesi), e TLC...
4) poche scene. Mi sono imposto di giocare almeno tre match a settimana (virtuale)...e nonostante questo sono pochissime le scene. Un tizio col biglietto, un paio di attacchi pre-match, alcune interferenze random e poco altro. Poi molti, molti, molti match senza che accada nulla di nulla, e senza la possibilità di influenzare REALMENTE le (poche) cose che succedono su schermo.
insomma, non sò se sia il mio gioco buggato, ma mi è venuta a noia in pochissimo...
ho rimesso mano al WWE universe, ed è una delle cose più BRUTTE a cui abbia giocato!!!
1) i lottatori NOn salgono di ranking... ho kane 8° nel ranking WHC title, davanti ha gente come PUNK; swagger e rey... gli ho fato battere TUTTO il roster in incontri vari, e NON SALE DI RANKING!!! Forse il problema è che è secondo nel ranking IC title, ma io voglio mandarlo per il WHC title, non l'IC title... ma nn c'è verso di farlo salire!!!
2)idem per i tag. Ho il Corre (gabriel + jackson) fissi in terza pos. nel ranking (su tre

3) gestione match folle. A extreme rules un'Inferno per il WHC (taker-punk), il PPV successivo DUE inferno match (per il whc e wwe), a summerslam... INFERNO per il WWE title?!? e poi non ho mai visto show settimanali con così tanti iron man (è il quarto in sei mesi), e TLC...
4) poche scene. Mi sono imposto di giocare almeno tre match a settimana (virtuale)...e nonostante questo sono pochissime le scene. Un tizio col biglietto, un paio di attacchi pre-match, alcune interferenze random e poco altro. Poi molti, molti, molti match senza che accada nulla di nulla, e senza la possibilità di influenzare REALMENTE le (poche) cose che succedono su schermo.
insomma, non sò se sia il mio gioco buggato, ma mi è venuta a noia in pochissimo...
Per PS3 come si cambia il bersaglio in modalità manuale?
the sed ha scritto:Mio dio...
in teoria basta che lo mandi 2 o 3 volte contro il campione e sale di ranking
Queste cose succedono anche a me (Ps2) sto cercando di pushare Tyson Kidd contro mezzo roster, ma non mi compare in nessun Ranking, stessa cosa per The Miz che è in quarta posizione nel giro del titolo WWE, gli faccio vincere tutti i match ma rimane sempre quarto, e se perde scende di posizione, mentre se perdono HHH, e Evan Bourne non scendono mai di posizione, idem per le scene sempre le stesse, anzi l'ultima volta che ho giocato ho visto una nuova scena dove il Corre (Gabriel,Slather,Barrett tutte Caw) attaccano Kane a fine match, per il resto sempre le solite scene.the sed ha scritto:Mio dio...
2)idem per i tag. Ho il Corre (gabriel + jackson) fissi in terza pos. nel ranking (su tre) da mesi (formati a Wrestlemania, sono arrivato a survivor series), e nonostante abbiano battuto anche loro tutti i rivali più volti non solo nn sono MAI #1 contender, ma nn si spostano neppure dal 3° posto.
per farlo salire di ranking mettetelo contro il campione
Ho fatto vincere il titolo a Del Rio contro Barrett campione per più di un anno.
- Dark Of Phenom
Momento memorabile credo...
Wrestlemania, la prima del mio WWE Universe visto che tocco la 360 poco o niente...Insomma, dopo una rivalità partita tra i Nexus & Taker si arriva al match Handicap.
Nexus Vs Undertaker...mi vengono eliminati Sheffield & Gabriel per colpa dell'interferenza di Santino dal nulla che per due volte dopo la 450 Splash di Gabriel mi attacca col cobra. Poi finale tra Barrett & Taker, NON HO IL CONTROLLER!!! COM inserito dal nulla...boh. Insomma mi guardo il match e Barrett vince. Streak interrotta, prima volta che lo vedo in un gioco della serie in vita mia...
La biggah pitcha, almeno qui, è stata completata.

Wrestlemania, la prima del mio WWE Universe visto che tocco la 360 poco o niente...Insomma, dopo una rivalità partita tra i Nexus & Taker si arriva al match Handicap.
Nexus Vs Undertaker...mi vengono eliminati Sheffield & Gabriel per colpa dell'interferenza di Santino dal nulla che per due volte dopo la 450 Splash di Gabriel mi attacca col cobra. Poi finale tra Barrett & Taker, NON HO IL CONTROLLER!!! COM inserito dal nulla...boh. Insomma mi guardo il match e Barrett vince. Streak interrotta, prima volta che lo vedo in un gioco della serie in vita mia...
La biggah pitcha, almeno qui, è stata completata.
Hickem ha scritto:Per PS3 come si cambia il bersaglio in modalità manuale?
- the Phenomenal
- Città: Bergamo
Come si fa a collegare 2 puntate di Raw nello Story Designer? Facendo l'anteprima mi fa giocare la prima puntata, e poi si ferma lì.
- legacy4ever
- Città: MESSINA
piccola domanda x favore rispondete
approfittando del xbox nations ho fatto scorpacciata di caw ma adesso non ho le loro theme quindi la mia domanda è:Posso usare una normale pen drive e trasformarla in memoria mettendoci all interno le canzoni in MP3 oppure devo x forza creare un cd audio???
approfittando del xbox nations ho fatto scorpacciata di caw ma adesso non ho le loro theme quindi la mia domanda è:Posso usare una normale pen drive e trasformarla in memoria mettendoci all interno le canzoni in MP3 oppure devo x forza creare un cd audio???
Per forza cd audio, con la pen drive le ho provate tutte ma niente.legacy4ever ha scritto:piccola domanda x favore rispondete
Ricordati di abbassare il volume delle tracce o sarà troppo altro rispetto a ring announcer e pubblico.
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Ragazzi ho un problema:
mi date un consiglio per usare il nuovo metodo di uscita dallo schienamento?
Infatti se tengo premuto un tasto mi supera l'indicatore dove mi dovrei fermare se lascio il tasto (X ad esempio) mi torna all'inizio della barra e poi non faccio in tempo a tornare all'indicatore! insomma, ad ogni tentativo di schienamento del CPU perdo! Come devo fare?
mi date un consiglio per usare il nuovo metodo di uscita dallo schienamento?
Infatti se tengo premuto un tasto mi supera l'indicatore dove mi dovrei fermare se lascio il tasto (X ad esempio) mi torna all'inizio della barra e poi non faccio in tempo a tornare all'indicatore! insomma, ad ogni tentativo di schienamento del CPU perdo! Come devo fare?