Mortal Kombat (2011)
Re: Mortal Kombat (2011)
Nell'arena del ponte, si vede in profondità nello stage combattere su un altro ponte, Kenshi e Frost. Se due + due = quattro allora prima o poi in dlc avremo anche lei.
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Kenshi mi è sempre piaciuto tantissimo.Devilfury ha scritto:Nell'arena del ponte, si vede in profondità nello stage combattere su un altro ponte, Kenshi e Frost. Se due + due = quattro allora prima o poi in dlc avremo anche lei.
Di Frost,tra Sub Zero e Cyber Sub Zero,non se ne sente la necessità.Poi se l'aggiungono non mi dispiace di certo.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Come è Cyber Sub Zero da usare? Devo ancora sbloccarlo.DexterMorgan ha scritto:
Kenshi mi è sempre piaciuto tantissimo.
Di Frost,tra Sub Zero e Cyber Sub Zero,non se ne sente la necessità.Poi se l'aggiungono non mi dispiace di certo.
- LunaticSoul
Se è per questo si vedono pure Daegon, Sareena e Reiko. Poi nell'arena di Shao Khan ci stanno Li Mei, Kira, Tanya..Rain,Shinnok,Motaro si vedono in qualche altro stage..Se dobbiamo guardare tutti i cameo che ci sono si rifà il roster di Armageddon praticamente.Devilfury ha scritto:Nell'arena del ponte, si vede in profondità nello stage combattere su un altro ponte, Kenshi e Frost. Se due + due = quattro allora prima o poi in dlc avremo anche lei.

LunaticSoul ha scritto:
Se è per questo si vedono pure Daegon, Sareena e Reiko. Poi nell'arena di Shao Khan ci stanno Li Mei, Kira, Tanya..Rain,Shinnok,Motaro si vedono in qualche altro stage..Se dobbiamo guardare tutti i cameo che ci sono si rifà il roster di Armageddon praticamente...E' già stato detto che sono modellini di scarsa qualità, erano stati analizzati ai tempi della demo..
beh, allora come non detto.
Non sono capace di fare una babality, ogni sito dice una combinazione differente, ci provo e riprovo ma niente, stessa cosa per la classica di scorpion, ho il costume. Poi non capisco cosa voglia dire (jump) dopo la combinazione. Serve aiuto.
- LunaticSoul
Jump è la distanza, vai attaccato all'avversario e fai un salto all'indietro, da li poi fai la fatality..Quando ci sono le fatality con il tasto in su, o fai ultra veloce o tieni premuto L2 e digiti il codice, poi mentre clicchi l'ultimo tasto lasci L2, a me funziona sempre.Devilfury ha scritto:
beh, allora come non detto.
Non sono capace di fare una babality, ogni sito dice una combinazione differente, ci provo e riprovo ma niente, stessa cosa per la classica di scorpion, ho il costume. Poi non capisco cosa voglia dire (jump) dopo la combinazione. Serve aiuto.
--
Per le babality non devi mai parare un attacco nel round finale, se no non la puoi fare

- Backbone Crusher
- bosa.zerfaliu
- Città: Novara
raga mi potete dare u bel link dove spiegano bene tutte le fatality e babality?grazie mille
- Backbone Crusher
Dunque, a spiegare tutta la storia dei Mortal Kombat ti dovrei fare un post che finisce domani, quindi ti spiego in sintesi.Christian ha scritto:Me lo consigliate?
Che storia tratta? (lo conosco solo di fama)
Il Mortal Kombat è un torneo che si tiene una volta ogni generazione, al quale partecipano tutti i più grandi combattenti della terra. In realtà, il torneo è un modo per l'imperatore Shao Khan di consentire al suo regno denominato Outworld di invadere la terra e dominarla. Dopo aver fallito a più riprese di vincere il torneo, finalmente Shao Khan è riuscito ad eliminare tutti i guerrieri della terra e sta per eliminare Rayden, il dio del fulmine protettore del nostro pianeta. Poco prima di morire, il dio manda a se stesso del passato tutto ciò che ha visto sotto forma di visioni, in modo da consentire a lui stesso di riparare agli errori commessi che hanno portato alla vittoria di Khan.
Ovviamente, te l'ho spiegato moooolto in sintesi, quindi ti consiglio di reperire in giro le storie degli altri Mortal Kombat. Comunque, se non ci hai mai giocato, te lo consiglio con riserva, in quanto è un ottimo gioco, ma il gameplay potrebbe risultarti molto macchinoso se non hai mai giocato agli altri episodi. Se impari alla svelta a giocare, puoi farci un tentativo, altrimenti ti consiglio di farti un giro con i titoli precedenti, giusto per farti un'idea di cosa ti aspetta in questo capitolo.
Comunque lo consiglierei a tutti: ottima giocabilità, tantissime modalità extra, ottima longevità e difficoltà bella tosta a certi livelli.
- the fake snake
Credo che già guardando qualche video capirai cosa ti aspetta a livello di gioco...Christian ha scritto:Me lo consigliate?
Per quanto riguarda iniziare oggi con MK...credo che sia la cosa migliore, dato che in questo capitolo c'è stato quasi un reboot dei capitoli precedenti, quindi anche non conoscendo la storia avrai l'opportunità di ricominciare da capo.
In sostanza cmq il gioco (più che altro lo story mode) tratta l'arco di tempo tra il primo e il terzo torneo, quindi la storia dei primi tre giochi usciti dal '92 in poi....
- DexterMorgan
Assolutamente si.Christian ha scritto:Me lo consigliate?
Tutti i personaggi sono ottimi.Le modalità di gioco specialmente la Challenge Tower sono molto divertenti.E lo story mode è fatto molto bene,anche se pecca nel doppiaggio italiano.
Questo gioco praticamente è un sequel/prequel.Nell'ultimo capitolo,c'è stato l'Armageddon,e in una grandissima battaglia,si sono affrontati tutti i protagonisti degli otto giochi precenti,ma è stato un disastro,tutti i guerrieri erano morti,tranne Raiden il dio del Tuono e Shao Kahn l'imperatore di Outworld.
Raiden però era stremato e stava per avere la peggio contro l'imperatore di Outworld.Per cercare di cambiare la storia ha inviato un messaggio al se stesso del passato,quando si svolgeva ancora il primo torneo,per cambiare gli eventi futuri.
Il Raiden del passato così cercherà tramite le visioni che gli inviato se stesso del futuro di cambiare gli eventi,ma non tutto andrà come previsto.....Nella storia ci sono molti colpi di scena veramente imprevisti,specialmente per chi ha giocato tutti i capitoli.....
- bosa.zerfaliu
- Città: Novara
- DexterMorgan
Te le metto sotto spoiler:bosa.zerfaliu ha scritto:nessuno mi può aiutare con le fatality?
Spoiler:
- Morrison 92
- Città: Licata
Ragazzi ho delle domande da farvi ...
Siccome io è da tanto che non gioco con la Xbox 360 , volevo riprendere a giocarci proprio con Mortal Kombat però c'è una cosa ... Io ho la modifica e alcuni amici mi hanno detto che bisognava fare un aggiornamento della modifica per i giochi dell'anno nuovo ... Quindi devo fare questo aggiornamento ?
Siccome io è da tanto che non gioco con la Xbox 360 , volevo riprendere a giocarci proprio con Mortal Kombat però c'è una cosa ... Io ho la modifica e alcuni amici mi hanno detto che bisognava fare un aggiornamento della modifica per i giochi dell'anno nuovo ... Quindi devo fare questo aggiornamento ?