TheÐegeneratɵdX ha scritto:
>>> tutta la puntata.
MIZ - DEL RIO - PUNK ---------------> UN TRIO DI IDOLI NELLO STESSO SHOW
Punk idoloTheÐegeneratɵdX ha scritto:http://i471.photobucket.com/albums/rr75 ... magine.png
>>> tutta la puntata.
Vero..ha una voce coinvolgente...è un figo della madonnaTheÐegeneratɵdX ha scritto:Ah, devo dirlo, ma quanto s'è fatto figo Cody Rhodes?
Nel suo segmento, seppur breve, m'ha colpito. L'attire, gli sguardi, ma soprattutto la voce, ha la voce figa. Che cazzo...
tre grandissimi heel che però ho paura che nello stesso show si possano pestare i piedi...... cioè di face alla loro altezza oggi c'è solo cena...... con la incognita morrisontaker85 ha scritto:
MIZ - DEL RIO - PUNK ---------------> UN TRIO DI IDOLI NELLO STESSO SHOW![]()
![]()
taker85 ha scritto:
MIZ - DEL RIO - PUNK ---------------> UN TRIO DI IDOLI NELLO STESSO SHOW![]()
![]()
Fixedtaker85 ha scritto:
MIZ - DEL RIO - PUNK - RYDER ---------------> UN QUARTETTO DI IDOLI NELLO STESSO SHOW![]()
![]()
Oh, prima o poi riuscirò a trovarlo un tuo post "positivo" e che non dica che fa schifo questo e fa schifo quell'altro.Dark Of Phenom ha scritto:Che senso ha il draft di Cena? Orton a Smackdown! che palle!![]()
Puntata inguardabile comunque, basta!!!
Comincia una discussione sul Nexus originale e vedi quanti wallpost positivi escono fuori.Tarver ha scritto:
Oh, prima o poi riuscirò a trovarlo un tuo post "positivo" e che non dica che fa schifo questo e fa schifo quell'altro.
Ci vorrà molto impegno però per trovarlo.
due spostamenti inutili che hanno lasciato jhon dove era primaMarkhardy85 ha scritto:bè direi che la puntata ha fatto un po' schifo si....orton (cmq uno di quello sspessore) a sd era logico dopo che edge si è ritirato
il finto draft di Cena c****ta immonda!!!