[Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
ShearerWHC
Città: Roma

Re: [Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!

Messaggio da ShearerWHC »

Immagine

ChiAmaNonDimentica
Città: roma

Messaggio da ChiAmaNonDimentica »

Roby Fabulous ha scritto:Immagine

«Prometto di segnare dagli otto ai dieci gol da qui fino al termine del campionato»
stava meglio con la maglia giallorossa

Tommy Dreamer 88
Città: Acilia

Messaggio da Tommy Dreamer 88 »

Roby Fabulous ha scritto:Immagine

«Prometto di segnare dagli otto ai dieci gol da qui fino al termine del campionato»
Madonna sembra un pigiama.

Roby Fabulous

Messaggio da Roby Fabulous »

A Dario piacciono Cicinho e altre 7 Pagine.

Cioè, vergogna.

Donnie Darko
Città: San Giorgio del Sannio

Messaggio da Donnie Darko »

Roby Fabulous ha scritto:A Dario piacciono Cicinho e altre 7 Pagine.

Cioè, vergogna.
Cicinho due volte tra l'altro.

Domitillo
Città: Marino

Messaggio da Domitillo »

Baptista è un grandissimo giocatore oltre che un bellissimo ragazzo: i suoi bicipiti e i suoi pettorali mi fanno impazzire! Immagine
Ora vi saluto che vado per fraschette a fare merenda: ho proprio voglia di un bue magro con contorno di salsicce e braciole così per tenermi leggero che sono magro, tanto oggi offre un amico...

ChiAmaNonDimentica
Città: roma

Messaggio da ChiAmaNonDimentica »

Roby Fabulous ha scritto:A Dario piacciono Cicinho e altre 7 Pagine.

Cioè, vergogna.
no so se sia peggio behrami o cicinho

ShearerWHC

Domitillo ha scritto:Baptista è un grandissimo giocatore oltre che un bellissimo ragazzo: i suoi bicipiti e i suoi pettorali mi fanno impazzire! Immagine
Ora vi saluto che vado per fraschette a fare merenda: ho proprio voglia di un bue magro con contorno di salsicce e braciole così per tenermi leggero che sono magro, tanto oggi offre un amico...
ahahah

P.S.

Atelti preferiti: Gianpaolo Bellini, Juan Sebastian Veron, Tiago Mendes, Francois Clerc (ahahah manco la madre ce l'ha tra i preferiti), Eric Abidal (AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH), Florent Mapippa, Gareth Lumachina Barry, AHAHAHAHAHshley Young

Ho finito per ora

Shut Up

Messaggio da Shut Up »

The Joker89 ha scritto:Sembra che per il nuovo presidente sia una lotta tutta americana,da una parte un gruppo formato dai due presidenti delle squadre di Baseball di New York,dall'altro un nome ancora non noto.
certo che te sei particolare, quando tutte le notizie parlano di angelucci unico compratore dici che sono tutte cazzate, quando invece parlano di lotta fra mega-magnati ci credi.

The Joker89
Città: Torino

Messaggio da The Joker89 »

Shut Up ha scritto: certo che te sei particolare, quando tutte le notizie parlano di angelucci unico compratore dici che sono tutte cazzate, quando invece parlano di lotta fra mega-magnati ci credi.
Tu invece mi sembra che non ci vedi,dove avrei scritto che ci credo?

Roby Fabulous

ShearerWHC ha scritto:
ahahah

P.S.

Atelti preferiti: Gianpaolo Bellini, Juan Sebastian Veron, Tiago Mendes, Francois Clerc (ahahah manco la madre ce l'ha tra i preferiti), Eric Abidal (AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH), Florent Mapippa, Gareth Lumachina Barry, AHAHAHAHAHshley Young

Ho finito per ora
Gianpaolo Bellini, bandiera e simbolo di un'intera città. La sua esistenza è legata a doppio filo a quella dell'Atalanta. Calciatore solidissimo, impossibile da contenere e abilissimo a non farsi mai superare. Se vogliamo contestarlo, contestiamo: il prossimo chi sarà, Maldini?

Juan Sebastian Veron, la strega. Uno dei centrocampisti più forti degli anni Novanta e Duemila. Visione di gioco sublime, ma che ve lo dico a fare, è inutile aggiungere altro (ad onor del vero, però, si è aggiunto agli atleti preferiti perché ne sono diventato fan pochi giorni fa).

Tiago: con i Gones era un metronomo perfetto, dai suoi piedi sono passati tutte le azioni dell'Olympique Lyonnais che incantò l'Europa tra il 2005 ed il 2007. Peccato che abbia fallito alla Juve, ma il valore non si discute. Calciatore veloce di testa, purtroppo non con le gambe. Comunque preziosissimo.

François Clerc, idolo assoluto. Gli ho creato io la pagina fan perché all'epoca non esisteva su Facebook e dovevo colmare questa lacuna. Miglior terzino d'oltralpe per distacco.

Eric Abidal, altro idolo assoluto: quando giocavano lui e Clerc, l'OL aveva le migliori fasce difensive d'Europa (altro che Reveillere). Giocatore che ha meritatamente vinto tutto quello che c'era da vincere.

Florent Malouda, meraviglioso. Non aggiungo altro.

Gareth Barry, più forte di Frank Lampard ma soltanto meno pubblicizzato. Che errore lasciare il Villa Park, però!

Ashley Young, l'ultima grande ala del calcio inglese, esterno eccezionale ed altrettanto valido tuffatore.

:ugeek:

!batista!
Città: Belluno

Messaggio da !batista! »

roby manca diego :evil:

Roby Fabulous

!batista! ha scritto:roby manca diego :evil:
C'è, c'è!

I fuoriclasse gli ha acutamente saltati, non ha nominato neppure Forlan. :twisted:

ShearerWHC

Gobbo, francese, fan di fregnamosciaBarry (uno che Barton mette nel taschino quando vuole) e Ashley Young

Ecco a voi uno che ha cambiato numero di cellulare :lol:

!batista!
Città: Belluno

Messaggio da !batista! »

Roby Fabulous ha scritto: C'è, c'è!

I fuoriclasse gli ha acutamente saltati, non ha nominato neppure Forlan. :twisted:
Immagine

Rispondi