WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Re:

Messaggio da The Phenom 80 »

Thinking Demon ha scritto:
Comunque, da qualsiasi prospettiva la guardi, draftare Alberto a Raw resta una gran mer**ta :mad:
vediamo che succederà, per ora ad inserirsi nel feud tra Cena & Miz può riuscirci dipnde se ce oo terrano di passaggio, oppure....



Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: Re:

Messaggio da Thinking Demon »

The Phenom 80 ha scritto:
vediamo che succederà, per ora ad inserirsi nel feud tra Cena & Miz può riuscirci dipnde se ce oo terrano di passaggio, oppure....
Mah...secondo me sarebbe stato meglio lasciarlo a SD con Christian.
Il suo futuro a Raw, per ora, lo vedo circondato da molte nubi...
Speriamo bene !

Avatar utente
Arimotto
Messaggi: 1164
Iscritto il: 23/12/2010, 15:32
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Re: Re:

Messaggio da Arimotto »

Thinking Demon ha scritto:
Comunque, da qualsiasi prospettiva la guardi, draftare Alberto a Raw resta una gran mer**ta :mad:
Ma concordo, io non riesco a trovare aspetti positivi; cioè se non vince il titolo ad ER (cosa moolto probabile ormai), a raw non vedo come possa diventare campione, almeno nel breve periodo... e a del rio serviva una conferma importante, smackdown stava diventando il "suo" regno.

Scelta davvero stramba, staremo a vedere.

Avatar utente
Phenomenal Angel.
Messaggi: 5723
Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
Città: Torino
Località: #ThChampIsHere

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Lancio una provocazione bella e buona,non scannatevi ci risentiamo stasera :bike: :

Bocciatura per Sin Cara?

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da .Tarver »

Invece io Del Rio lo vedo benissimo a Raw.

E questo potrebbe preludere al passaggio di Miz a face. E non ditemi che sarebbe impossibile perchè l'idea di turnare Miz face ce l'hanno.

Cena-Miz face e Punk-Del Rio heel. Straordinario.

Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da »Viper »

Phenomenal Angel. ha scritto:Lancio una provocazione bella e buona,non scannatevi ci risentiamo stasera :bike: :

Bocciatura per Sin Cara?
Nah, io direi che hanno capito anche loro che quello è il roster giusto per lui

Avatar utente
Arimotto
Messaggi: 1164
Iscritto il: 23/12/2010, 15:32
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Arimotto »

Phenomenal Angel. ha scritto:Lancio una provocazione bella e buona,non scannatevi ci risentiamo stasera :bike: :

Bocciatura per Sin Cara?
Bè considerato che rey praticamente è sempre stato a smackdown! direi di no.

Ma sicuramente c'è chi dirà che è stato draftato nello show blu così da controllarne meglio i botch :cry: :cry: .

Avatar utente
Kevin Prince Del Rio
Messaggi: 423
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53
Città: prato

Re: Re:

Messaggio da Kevin Prince Del Rio »

Thinking Demon ha scritto:
Comunque, da qualsiasi prospettiva la guardi, draftare Alberto a Raw resta una gran mer**ta :mad:
quoto

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da .Tarver »

Phenomenal Angel. ha scritto:Bocciatura per Sin Cara?
No, anche lo scorso anno fecero più o meno la stessa cosa con Christian. Chiusa la Ecw lo mandarono a Raw per un mesetto circa e poi lo draftarono a Smackdown.

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da The Phenom 80 »

Phenomenal Angel. ha scritto:Lancio una provocazione bella e buona,non scannatevi ci risentiamo stasera :bike: :

Botchatura per Sin Cara?
fixed

Avatar utente
Phenomenal Angel.
Messaggi: 5723
Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
Città: Torino
Località: #ThChampIsHere

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Phenomenal Angel. »

.Tarver ha scritto:
No, anche lo scorso anno fecero più o meno la stessa cosa con Christian. Chiusa la Ecw lo mandarono a Raw per un mesetto circa e poi lo draftarono a Smackdown.
Ma per bocciatura io intendo: mille video di presentazione che hanno hypato incredibilmente il suo debutto,la non rinnegazione del passato di "Mistico"...e lo mandano nello show che è notoriamente considerato lo show di serie B della WWE?

Vi pongo questa domanda da curioso,io ad esempio non penso assolutamente sia una bocciatura,ma come detto penso che si sono accorti che a SD c'è molto più spazio per emergere e mostrare le sue incredibili gesta :bike:

Avatar utente
TheÐegeneratɵdX
Messaggi: 1916
Iscritto il: 22/03/2011, 1:35

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

Immagine

>>> tutta la puntata.

Avatar utente
Phenomenal Angel.
Messaggi: 5723
Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
Città: Torino
Località: #ThChampIsHere

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Phenomenal Angel. »

TheÐegeneratɵdX ha scritto:Immagine

>>> tutta la puntata.
AHahahahahaha stupenda davvero quella scena :love:

Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da »Viper »

TheÐegeneratɵdX ha scritto: >>> tutta la puntata.
Notato anche io in diretta, ahahaha, grande Punk :LOL:

Comunque settimana prossima grande hype per un grandissimo ritorno.

Non vedo l'ora.

Non vedo l'ora di vedere il ritorno di The Coach.

Altro che Rock :oops:

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da .Tarver »

Phenomenal Angel. ha scritto: Ma per bocciatura io intendo: mille video di presentazione che hanno hypato incredibilmente il suo debutto,la non rinnegazione del passato di "Mistico"...e lo mandano nello show che è notoriamente considerato lo show di serie B della WWE?

Vi pongo questa domanda da curioso,io ad esempio non penso assolutamente sia una bocciatura,ma come detto penso che si sono accorti che a SD c'è molto più spazio per emergere e mostrare le sue incredibili gesta :bike:
Smackdown è da tempo ormai che è lo show per eccellenza per quanto riguarda il piano lottato. Altro che bocciatura.

Rispondi