WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da The Phenom 80 »

»Viper ha scritto:Comunque vorrei farvi notare che a meno di clamorose scelte, Christian è ufficialmente un main eventer
e grazie, nella WWE attuale stupirebbe il contrario, ci sono 2 soli big a tento pieno che sono Cena & Orton e 2 leggende a mezzo (ma anche un quarto) servizio cioè Taker & HHH, il resto è poca roba, rispetto all'inizio della brand estension



Avatar utente
Phenomenal Angel.
Messaggi: 5723
Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
Città: Torino
Località: #ThChampIsHere

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Phenomenal Angel. »

»Viper ha scritto: Della serie "Il draft di lunedì 25 aprile che l'abbiam fatto a fare?"
:LOL:

Sommo :love:

Domenica per ER ci sei no? :ave:

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da The Phenom 80 »

Davide. ha scritto:A me sembra troppo scontata la vittoria di Christian a sto punto. Quindi temo che posso succedere dell'altro prima di ER...
far vincere Del Rio domenica, vorrebbe dire in qualche modo far arrivare il titolo WWE a Raw (e non vedo tizi con valigette in giro), l'unico modo sarebbe che R-Truth fa fuori Morrisson prima del match e al suo posto viene messe uno dei draftati a sd e vince il titolo, Orton però ha già un match, Henry che dio ce ne scampi e liberi e Sin Cara non ci credo nemmeno se lo vedo

Avatar utente
The_Joy_87
Messaggi: 3659
Iscritto il: 22/12/2010, 22:56
Località: Somewhere...

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da The_Joy_87 »

Alla cieca, e leggendo solo queste 97 pagine di Topic...

Draft merda :...

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da MacheteKowalski »

Fanculo. E' tutto quello che riesco a dire.
Fanculo, perchè pensavo di essermi liberato in una botta sola di Orton e Cena (soprattutto del secondo), e invece ecco che il pagliaccio mi ritorna indietro in pompa magna e pure in veste di :superman: , annientando i top heel di tutta la federazione.
Ora voglio vedere con che maestria porteranno avanti uno show con i 3 top heel di tutta la WWE.
Fanculo.
Cena merda. Fumante.

Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da »Viper »

Phenomenal Angel. ha scritto: :LOL:

Sommo :love:

Domenica per ER ci sei no? :ave:
Mio illustre protetto :ave:

Mmmm, vediamo, dipende da mia sorella che il giorno dopo deve annà a scuola :mrgreen:

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da The Phenom 80 »

DrewMcIntyre ha scritto:Commenti a freddo:

Mysterio da SD a Raw
Vincerà sicuramente la cintura U.S.A., farà anche qualche match titolato

Orton da Raw a SD
Un po' di aria fresca, stare a SD non può che fargli del bene

Henry da Raw a SD
Spero vivamento che non sia l'heel di riferimento a SD (mi devono spiegare il turn)

Sin Cara da Raw a SD
Per lui SD è lo show più congeniale per maturare

Big Show da SD a Raw
Dove lo metti sta

Alberto Del Rio da SD a Raw
Va a Raw con una grande concorrenza di heel (Sheamus, The Miz, Punk, Truth), mi chiedo se non fosse stato meglio un altro anno a SD, magari come campione

John Cena da Raw a Raw
Mi spiegate a cosa è servito un draft e contro draft?

Per il draft supplementare prevedo il cambio di roster di Bryan, Ted DiBiase, spero Zack Ryder, forse cominceranno lo smembramento del Corre, Reks, forse Brodus Clay e qualche divas

Spero che i vari Swagger, McIntyre, Rhodes restino a SD visto che ci sarà più spazio nel ME

Ho una mezza idea di chi sarà il monster heel di SD, uno che si è preso il Punt Kick
save us Y2J :love:

Avatar utente
leonxx89
Messaggi: 139
Iscritto il: 23/12/2010, 5:07

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da leonxx89 »

Ma davvero qualcuno credeva in Cena a SD!? :O.O

Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da »Viper »

leonxx89 ha scritto:Ma davvero qualcuno credeva in Cena a SD!? :O.O
All'inizio qualche dubbio c'era, poi dopo aver visto gli altri draft era scontato un suo ritorno

Avatar utente
Davide.
Messaggi: 437
Iscritto il: 22/12/2010, 22:08

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Davide. »

The Phenom 80 ha scritto:
far vincere Del Rio domenica, vorrebbe dire in qualche modo far arrivare il titolo WWE a Raw (e non vedo tizi con valigette in giro), l'unico modo sarebbe che R-Truth fa fuori Morrisson prima del match e al suo posto viene messe uno dei draftati a sd e vince il titolo, Orton però ha già un match, Henry che dio ce ne scampi e liberi e Sin Cara non ci credo nemmeno se lo vedo
Si hai ragione anche tu, ma mi sembra strano che rendano un match scontato in questo modo... O Del Rio torna a SD in qualche modo oppure non saprei.

Comunque per me non c'era la necessità di fare la draft a una settimana da Extreme Rules. Io l'avrei fatta nel Raw dopo ER oppure la settimana dopo.

Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da »Viper »

Davide. ha scritto: Si hai ragione anche tu, ma mi sembra strano che rendano un match scontato in questo modo... O Del Rio torna a SD in qualche modo oppure non saprei.

Comunque per me non c'era la necessità di fare la draft a una settimana da Extreme Rules. Io l'avrei fatta nel Raw dopo ER oppure la settimana dopo.
Skype?

paolo92e
Messaggi: 7
Iscritto il: 05/03/2011, 17:44
Città: lanciano

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da paolo92e »

leonxx89 ha scritto:Ma davvero qualcuno credeva in Cena a SD!? :O.O
infatti in questo momento era impensabile proprio.....
Ultima modifica di paolo92e il 26/04/2011, 13:56, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da The Phenom 80 »

Davide. ha scritto: Si hai ragione anche tu, ma mi sembra strano che rendano un match scontato in questo modo... O Del Rio torna a SD in qualche modo oppure non saprei.

Comunque per me non c'era la necessità di fare la draft a una settimana da Extreme Rules. Io l'avrei fatta nel Raw dopo ER oppure la settimana dopo.
l'hanno fatta in fretta e furia per via del ritiro di Edge, boh, in effetti mi pare strano che abbiano volutamente reso uno dei 2 main event così scontato, vediamo tra sd e E.R, cosa si inventato, però da fans di Christian speravo che il titolo arrivasse perchè se lo meritava, non perchè non c'erano alternative

Avatar utente
Phenomenal Angel.
Messaggi: 5723
Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
Città: Torino
Località: #ThChampIsHere

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Vogliamo parlare di Mason Ryan che nella battle royal ad inizio show è stavo venduto come il più forte del roster?

E Booker la smette di mettere la parola "big" davanti a tutti? :LOL:

Big Brodus Clay,Big Mark Henry... :LOL:

Avatar utente
Davide.
Messaggi: 437
Iscritto il: 22/12/2010, 22:08

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Davide. »

The Phenom 80 ha scritto:
l'hanno fatta in fretta e furia per via del ritiro di Edge, boh, in effetti mi pare strano che abbiano volutamente reso uno dei 2 main event così scontato, vediamo tra sd e E.R, cosa si inventato, però da fans di Christian speravo che il titolo arrivasse perchè se lo meritava, non perchè non c'erano alternative
Si ma son d'accordo che era da fare in fretta la draft.... Ma cosa cambiava se la facevano la settimana dopo Extreme Rules? Evitavano casini secondo me.

Rispondi