e grazie, nella WWE attuale stupirebbe il contrario, ci sono 2 soli big a tento pieno che sono Cena & Orton e 2 leggende a mezzo (ma anche un quarto) servizio cioè Taker & HHH, il resto è poca roba, rispetto all'inizio della brand estension»Viper ha scritto:Comunque vorrei farvi notare che a meno di clamorose scelte, Christian è ufficialmente un main eventer
WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
- The Phenom 80
- Messaggi: 9621
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:36
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
- Phenomenal Angel.
- Messaggi: 5723
- Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
- Città: Torino
- Località: #ThChampIsHere
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
»Viper ha scritto: Della serie "Il draft di lunedì 25 aprile che l'abbiam fatto a fare?"
Sommo
Domenica per ER ci sei no?
- The Phenom 80
- Messaggi: 9621
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:36
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
far vincere Del Rio domenica, vorrebbe dire in qualche modo far arrivare il titolo WWE a Raw (e non vedo tizi con valigette in giro), l'unico modo sarebbe che R-Truth fa fuori Morrisson prima del match e al suo posto viene messe uno dei draftati a sd e vince il titolo, Orton però ha già un match, Henry che dio ce ne scampi e liberi e Sin Cara non ci credo nemmeno se lo vedoDavide. ha scritto:A me sembra troppo scontata la vittoria di Christian a sto punto. Quindi temo che posso succedere dell'altro prima di ER...
- The_Joy_87
- Messaggi: 3659
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:56
- Località: Somewhere...
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Alla cieca, e leggendo solo queste 97 pagine di Topic...
Draft merda
Draft merda
- MacheteKowalski
- Messaggi: 9133
- Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Fanculo. E' tutto quello che riesco a dire.
Fanculo, perchè pensavo di essermi liberato in una botta sola di Orton e Cena (soprattutto del secondo), e invece ecco che il pagliaccio mi ritorna indietro in pompa magna e pure in veste di
, annientando i top heel di tutta la federazione.
Ora voglio vedere con che maestria porteranno avanti uno show con i 3 top heel di tutta la WWE.
Fanculo.
Cena merda. Fumante.
Fanculo, perchè pensavo di essermi liberato in una botta sola di Orton e Cena (soprattutto del secondo), e invece ecco che il pagliaccio mi ritorna indietro in pompa magna e pure in veste di
Ora voglio vedere con che maestria porteranno avanti uno show con i 3 top heel di tutta la WWE.
Fanculo.
Cena merda. Fumante.
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Mio illustre protettoPhenomenal Angel. ha scritto:![]()
Sommo![]()
Domenica per ER ci sei no?
Mmmm, vediamo, dipende da mia sorella che il giorno dopo deve annà a scuola
- The Phenom 80
- Messaggi: 9621
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:36
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
save us Y2JDrewMcIntyre ha scritto:Commenti a freddo:
Mysterio da SD a Raw
Vincerà sicuramente la cintura U.S.A., farà anche qualche match titolato
Orton da Raw a SD
Un po' di aria fresca, stare a SD non può che fargli del bene
Henry da Raw a SD
Spero vivamento che non sia l'heel di riferimento a SD (mi devono spiegare il turn)
Sin Cara da Raw a SD
Per lui SD è lo show più congeniale per maturare
Big Show da SD a Raw
Dove lo metti sta
Alberto Del Rio da SD a Raw
Va a Raw con una grande concorrenza di heel (Sheamus, The Miz, Punk, Truth), mi chiedo se non fosse stato meglio un altro anno a SD, magari come campione
John Cena da Raw a Raw
Mi spiegate a cosa è servito un draft e contro draft?
Per il draft supplementare prevedo il cambio di roster di Bryan, Ted DiBiase, spero Zack Ryder, forse cominceranno lo smembramento del Corre, Reks, forse Brodus Clay e qualche divas
Spero che i vari Swagger, McIntyre, Rhodes restino a SD visto che ci sarà più spazio nel ME
Ho una mezza idea di chi sarà il monster heel di SD, uno che si è preso il Punt Kick
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Ma davvero qualcuno credeva in Cena a SD!? 
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
All'inizio qualche dubbio c'era, poi dopo aver visto gli altri draft era scontato un suo ritornoleonxx89 ha scritto:Ma davvero qualcuno credeva in Cena a SD!?
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Si hai ragione anche tu, ma mi sembra strano che rendano un match scontato in questo modo... O Del Rio torna a SD in qualche modo oppure non saprei.The Phenom 80 ha scritto:
far vincere Del Rio domenica, vorrebbe dire in qualche modo far arrivare il titolo WWE a Raw (e non vedo tizi con valigette in giro), l'unico modo sarebbe che R-Truth fa fuori Morrisson prima del match e al suo posto viene messe uno dei draftati a sd e vince il titolo, Orton però ha già un match, Henry che dio ce ne scampi e liberi e Sin Cara non ci credo nemmeno se lo vedo
Comunque per me non c'era la necessità di fare la draft a una settimana da Extreme Rules. Io l'avrei fatta nel Raw dopo ER oppure la settimana dopo.
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Skype?Davide. ha scritto: Si hai ragione anche tu, ma mi sembra strano che rendano un match scontato in questo modo... O Del Rio torna a SD in qualche modo oppure non saprei.
Comunque per me non c'era la necessità di fare la draft a una settimana da Extreme Rules. Io l'avrei fatta nel Raw dopo ER oppure la settimana dopo.
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
infatti in questo momento era impensabile proprio.....leonxx89 ha scritto:Ma davvero qualcuno credeva in Cena a SD!?
Ultima modifica di paolo92e il 26/04/2011, 13:56, modificato 1 volta in totale.
- The Phenom 80
- Messaggi: 9621
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:36
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
l'hanno fatta in fretta e furia per via del ritiro di Edge, boh, in effetti mi pare strano che abbiano volutamente reso uno dei 2 main event così scontato, vediamo tra sd e E.R, cosa si inventato, però da fans di Christian speravo che il titolo arrivasse perchè se lo meritava, non perchè non c'erano alternativeDavide. ha scritto: Si hai ragione anche tu, ma mi sembra strano che rendano un match scontato in questo modo... O Del Rio torna a SD in qualche modo oppure non saprei.
Comunque per me non c'era la necessità di fare la draft a una settimana da Extreme Rules. Io l'avrei fatta nel Raw dopo ER oppure la settimana dopo.
- Phenomenal Angel.
- Messaggi: 5723
- Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
- Città: Torino
- Località: #ThChampIsHere
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Vogliamo parlare di Mason Ryan che nella battle royal ad inizio show è stavo venduto come il più forte del roster?
E Booker la smette di mettere la parola "big" davanti a tutti?
Big Brodus Clay,Big Mark Henry...
E Booker la smette di mettere la parola "big" davanti a tutti?
Big Brodus Clay,Big Mark Henry...
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Si ma son d'accordo che era da fare in fretta la draft.... Ma cosa cambiava se la facevano la settimana dopo Extreme Rules? Evitavano casini secondo me.The Phenom 80 ha scritto:
l'hanno fatta in fretta e furia per via del ritiro di Edge, boh, in effetti mi pare strano che abbiano volutamente reso uno dei 2 main event così scontato, vediamo tra sd e E.R, cosa si inventato, però da fans di Christian speravo che il titolo arrivasse perchè se lo meritava, non perchè non c'erano alternative