WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
direi che come tutti gli anni il draft ha spolpato smackdown privato di main eventer come big show, del ro e rey mysterio per avere in cambio un solo vero main eventer come randy orton.
- undertaker
- Città: corleone
mi sarei scommesso i coglioni che l'ultimo draftato sarebbe stato taker...peccato.
vabbè che cena a sd!mi sembrava strano....
comunque,ottima puntata,abbastanza gradevole.
vabbè che cena a sd!mi sembrava strano....
comunque,ottima puntata,abbastanza gradevole.
Con Rhodes farei anche io un tentativo. Con un po' di spazio, potrebbe fare ottime cose e vista l'assenza di heels in cui si trova SD!, potrebbe essere la vera sorpresa che ridarebbe linfa vitale al main eventing dello show blu.
Eh beh, ma Cody fa cagare. Orton si che è uno che sfodera grandi match.Phenomenal Angel. ha scritto: Quto ma proprio tanto.
Cody è fenomenale e il promo di ieri lo dimostra davvero tanto
Cody sta talmente a un altro livello che Orton dovrebbe fargli una sega gigante. Con i piedi.
stai parlando di quel big show che è talmente main eventer da far coppia con Santino Marella a Wrestlemania?Carlos ha scritto:direi che come tutti gli anni il draft ha spolpato smackdown privato di main eventer come big show, del ro e rey mysterio per avere in cambio un solo vero main eventer come randy orton.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Io non sono contentissimo di questo draft per il fatto che ora a Raw abbiamo come heel CM Punk, Miz, Del Rio, tutti ottimi, mentre a SD di affermato chi abbiamo? Nessuno: certo, si potrebbe puntare su Rhodes e Barrett, e sarei ben contento, però ciò di buono che stanno facendo o hanno fatto devono poi confermarlo nel main event.
E c'è il rischio che ottimi troppi heel a Raw rischiano di limitarsi vicendevolmente.
Dipende da che uso ne vogliono fare del draft supplementare, se riguarderà solo nomi di secondo piano o anche top
E c'è il rischio che ottimi troppi heel a Raw rischiano di limitarsi vicendevolmente.
Dipende da che uso ne vogliono fare del draft supplementare, se riguarderà solo nomi di secondo piano o anche top
-
DeadmanWalking!
- Città: Genova
.Tarver ha scritto:
Guarda, è meglio che non rispondo.
Anzi si: ti meriti Hornswoggle campione.
Guarda che stavo scherzando
- Electrifying Man
- Città: #Awesome
Se da questo draft la WWE vuole far crescere le superstar a SD per poi darle o ridarle a Raw con delle superstar complete hanno il mio appoggio,dovrebbero fare ogni anno questo tipo di draft.
perchè mal usato. è stato sempre e cmq uno che si è fatto trovare pronto, campione in 3 federazioni e cmq uomo di peso senza dubbio.Tarver ha scritto:
stai parlando di quel big show che è talmente main eventer da far coppia con Santino Marella a Wrestlemania?
C'è gente che dice sul serio, che ne posso sapere.DeadmanWalking! ha scritto:Guarda che stavo scherzando
Che sia mal usato è fuori di dubbio. Che sia un main eventer non mi sembra.Carlos ha scritto:perchè mal usato. è stato sempre e cmq uno che si è fatto trovare pronto, campione in 3 federazioni e cmq uomo di peso senza dubbio
Dovrebbe essere un main eventer: giustissimo.
è un main eventer. sbagliato.
-
DeadmanWalking!
- Città: Genova
.Tarver ha scritto:
Che sia mal usato è fuori di dubbio. Che sia un main eventer non mi sembra.
Dovrebbe essere un main eventer: giustissimo.
è un main eventer. sbagliato.
Avevo messo la faccetta proprio per sdrammatizzare. Pace, equivoco chiarito
Comunque vorrei farvi notare che a meno di clamorose scelte, Christian è ufficialmente un main eventer
E se Alberto del Rio dovesse perdere a Extreme Rules e, contrariato, facesse pressioni per tornare a SmackDown!?
Che ne so, ottiene un rematch con Christian la puntata dopo a SmackDown! e vince il titolo, obbligando così Theodore Long a riassumerlo.
In questo modo avrebbero dato il "contentino" a Christian, campione per una settimana, e l'Heel di punta ritornerebbe a SmackDown!.
Poi feud con Orton fino a Summerslam, dove vincerà Orton. Nel frattempo torna Jericho ed ecco la rivalità tanto attesa servita sul piatto d'argento.
Che ne so, ottiene un rematch con Christian la puntata dopo a SmackDown! e vince il titolo, obbligando così Theodore Long a riassumerlo.
In questo modo avrebbero dato il "contentino" a Christian, campione per una settimana, e l'Heel di punta ritornerebbe a SmackDown!.
Poi feud con Orton fino a Summerslam, dove vincerà Orton. Nel frattempo torna Jericho ed ecco la rivalità tanto attesa servita sul piatto d'argento.
Della serie "Il draft di lunedì 25 aprile che l'abbiam fatto a fare?"Sallent ha scritto:E se Alberto del Rio dovesse perdere a Extreme Rules e, contrariato, facesse pressioni per tornare a SmackDown!?
Il contentino se lo becca qualcun altro. Lui è proprio l'ultimo che ha bisogno di contentini.Sallent ha scritto:In questo modo avrebbero dato il "contentino" a Christian, campione per una settimana, e l'Heel di punta ritornerebbe a SmackDown!.
O campione serio o niente.