WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
direi che come tutti gli anni il draft ha spolpato smackdown privato di main eventer come big show, del ro e rey mysterio per avere in cambio un solo vero main eventer come randy orton.
- undertaker
- Messaggi: 2609
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
- Città: corleone
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
mi sarei scommesso i coglioni che l'ultimo draftato sarebbe stato taker...peccato.
vabbè che cena a sd!mi sembrava strano....
comunque,ottima puntata,abbastanza gradevole.
vabbè che cena a sd!mi sembrava strano....
comunque,ottima puntata,abbastanza gradevole.
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Con Rhodes farei anche io un tentativo. Con un po' di spazio, potrebbe fare ottime cose e vista l'assenza di heels in cui si trova SD!, potrebbe essere la vera sorpresa che ridarebbe linfa vitale al main eventing dello show blu.
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Eh beh, ma Cody fa cagare. Orton si che è uno che sfodera grandi match.Phenomenal Angel. ha scritto: Quto ma proprio tanto.
Cody è fenomenale e il promo di ieri lo dimostra davvero tanto
Cody sta talmente a un altro livello che Orton dovrebbe fargli una sega gigante. Con i piedi.
stai parlando di quel big show che è talmente main eventer da far coppia con Santino Marella a Wrestlemania?Carlos ha scritto:direi che come tutti gli anni il draft ha spolpato smackdown privato di main eventer come big show, del ro e rey mysterio per avere in cambio un solo vero main eventer come randy orton.
- Y2J Paguro
- Messaggi: 11739
- Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Io non sono contentissimo di questo draft per il fatto che ora a Raw abbiamo come heel CM Punk, Miz, Del Rio, tutti ottimi, mentre a SD di affermato chi abbiamo? Nessuno: certo, si potrebbe puntare su Rhodes e Barrett, e sarei ben contento, però ciò di buono che stanno facendo o hanno fatto devono poi confermarlo nel main event.
E c'è il rischio che ottimi troppi heel a Raw rischiano di limitarsi vicendevolmente.
Dipende da che uso ne vogliono fare del draft supplementare, se riguarderà solo nomi di secondo piano o anche top
E c'è il rischio che ottimi troppi heel a Raw rischiano di limitarsi vicendevolmente.
Dipende da che uso ne vogliono fare del draft supplementare, se riguarderà solo nomi di secondo piano o anche top
-
DeadmanWalking!
- Messaggi: 88
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:55
- Città: Genova
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
.Tarver ha scritto:
Guarda, è meglio che non rispondo.
Anzi si: ti meriti Hornswoggle campione.
Guarda che stavo scherzando
- Electrifying Man
- Messaggi: 573
- Iscritto il: 04/04/2011, 17:03
- Città: #Awesome
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Se da questo draft la WWE vuole far crescere le superstar a SD per poi darle o ridarle a Raw con delle superstar complete hanno il mio appoggio,dovrebbero fare ogni anno questo tipo di draft.
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
perchè mal usato. è stato sempre e cmq uno che si è fatto trovare pronto, campione in 3 federazioni e cmq uomo di peso senza dubbio.Tarver ha scritto:
stai parlando di quel big show che è talmente main eventer da far coppia con Santino Marella a Wrestlemania?
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
C'è gente che dice sul serio, che ne posso sapere.DeadmanWalking! ha scritto:Guarda che stavo scherzando
Che sia mal usato è fuori di dubbio. Che sia un main eventer non mi sembra.Carlos ha scritto:perchè mal usato. è stato sempre e cmq uno che si è fatto trovare pronto, campione in 3 federazioni e cmq uomo di peso senza dubbio
Dovrebbe essere un main eventer: giustissimo.
è un main eventer. sbagliato.
-
DeadmanWalking!
- Messaggi: 88
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:55
- Città: Genova
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
.Tarver ha scritto:
Che sia mal usato è fuori di dubbio. Che sia un main eventer non mi sembra.
Dovrebbe essere un main eventer: giustissimo.
è un main eventer. sbagliato.
Avevo messo la faccetta proprio per sdrammatizzare. Pace, equivoco chiarito
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Comunque vorrei farvi notare che a meno di clamorose scelte, Christian è ufficialmente un main eventer
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
E se Alberto del Rio dovesse perdere a Extreme Rules e, contrariato, facesse pressioni per tornare a SmackDown!?
Che ne so, ottiene un rematch con Christian la puntata dopo a SmackDown! e vince il titolo, obbligando così Theodore Long a riassumerlo.
In questo modo avrebbero dato il "contentino" a Christian, campione per una settimana, e l'Heel di punta ritornerebbe a SmackDown!.
Poi feud con Orton fino a Summerslam, dove vincerà Orton. Nel frattempo torna Jericho ed ecco la rivalità tanto attesa servita sul piatto d'argento.
Che ne so, ottiene un rematch con Christian la puntata dopo a SmackDown! e vince il titolo, obbligando così Theodore Long a riassumerlo.
In questo modo avrebbero dato il "contentino" a Christian, campione per una settimana, e l'Heel di punta ritornerebbe a SmackDown!.
Poi feud con Orton fino a Summerslam, dove vincerà Orton. Nel frattempo torna Jericho ed ecco la rivalità tanto attesa servita sul piatto d'argento.
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Della serie "Il draft di lunedì 25 aprile che l'abbiam fatto a fare?"Sallent ha scritto:E se Alberto del Rio dovesse perdere a Extreme Rules e, contrariato, facesse pressioni per tornare a SmackDown!?
Che ne so, ottiene un rematch con Christian la puntata dopo a SmackDown! e vince il titolo, obbligando così Theodore Long a riassumerlo.
In questo modo avrebbero dato il "contentino" a Christian, campione per una settimana, e l'Heel di punta ritornerebbe a SmackDown!.
Poi feud con Orton fino a Summerslam, dove vincerà Orton. Nel frattempo torna Jericho ed ecco la rivalità tanto attesa servita sul piatto d'argento.
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Il contentino se lo becca qualcun altro. Lui è proprio l'ultimo che ha bisogno di contentini.Sallent ha scritto:In questo modo avrebbero dato il "contentino" a Christian, campione per una settimana, e l'Heel di punta ritornerebbe a SmackDown!.
O campione serio o niente.
