Esatto. Mica scemi.leonxx89 ha scritto:Spostare Cena a Smackdown! nella prima ora, è stata un' "esigenza" televisiva da parte della WWE, in modo da rendere il draft più sconvolgente e guadagnare quindi più ratings nell' ultima ora. E' fastidiosa ma è una scelta che ci sta tutta, soprattutto se vista in ottica ascolti.
E R. Truth da heel spacca un casino.
PS Vedere Michelle MCcool esultare con il gesto del You can't see me al draft di Cena è stato favoloso
WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
- Electrifying Man
- Messaggi: 573
- Iscritto il: 04/04/2011, 17:03
- Città: #Awesome
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Sono l'unico che è convinto che Del Rio vince il titolo domenica??
- Phenomenal Angel.
- Messaggi: 5723
- Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
- Città: Torino
- Località: #ThChampIsHere
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Invece secondo me,hanno reso tutto un pelino più scontato.»Viper ha scritto: Nono, nemmeno adesso il match tra Christian e Del Rio è scontato, ma se prima era un 55% Del Rio e 45% Christian direi che adesso sono alla pari, o forse addirittura Christian è favorito, però rimane comunque incertissimo.
Tranzollo Baldry, non succede niente.
Insomma,a meno che con la supplemental draft di oggi Miz non passi a SD (
Mi dispiace giusto per Alberto...che rischia tantissimo con questa draft...la possibilità di pestarsi i piedi con i vari Punk e Miz è alta
- uomodelmonte88
- Messaggi: 6094
- Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
- Città: Cuneo
- Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Sicuramente sì, ma se fossi nei dirigenti della WWE io proverei a essere anche un po' più lungimirante.leonxx89 ha scritto:Spostare Cena a Smackdown! nella prima ora, è stata un' "esigenza" televisiva da parte della WWE, in modo da rendere il draft più sconvolgente e guadagnare quindi più ratings nell' ultima ora. E' fastidiosa ma è una scelta che ci sta tutta, soprattutto se vista in ottica ascolti.
Magari han mantenuto un buon rating per ieri sera, ma io mi sono sentito altamente preso in giro e penso di non essere l'unico.
E se mi sento preso in giro una volta, va bene. Due, più o meno. Alla terza smetto di guardare Raw, e per i ratings come la mettiamo?
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Eh lo so, ma la WWE vuole sempre trovare il modo per fregare noi internettianiPhenomenal Angel. ha scritto: Invece secondo me,hanno reso tutto un pelino più scontato.
Insomma,a meno che con la supplemental draft di oggi Miz non passi a SD () vedo difficile che tutti e due i titoli passino a Raw...
Mi dispiace giusto per Alberto...che rischia tantissimo con questa draft...la possibilità di pestarsi i piedi con i vari Punk e Miz è alta
- Electrifying Man
- Messaggi: 573
- Iscritto il: 04/04/2011, 17:03
- Città: #Awesome
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Non ho mai visto un Cena cosi tifato...alla sola notizia di passare a SD! tutti hanno stappato la bottiglia,dopo la pagliacciata finale stavano tornando di nuovo i fischi...uomodelmonte88 ha scritto:
Sicuramente sì, ma se fossi nei dirigenti della WWE io proverei a essere anche un po' più lungimirante.
Magari han mantenuto un buon rating per ieri sera, ma io mi sono sentito altamente preso in giro e penso di non essere l'unico.
E se mi sento preso in giro una volta, va bene. Due, più o meno. Alla terza smetto di guardare Raw, e per i ratings come la mettiamo?
- uomodelmonte88
- Messaggi: 6094
- Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
- Città: Cuneo
- Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Esatto.Electrifying Man ha scritto:Non ho mai visto un Cena cosi tifato...alla sola notizia di passare a SD! tutti hanno stappato la bottiglia,dopo la pagliacciata finale stavano tornando di nuovo i fischi...
Chiamami pure "hater", ma alla notizia del passaggio ho stappato. Per due motivi:
1) Non vederlo più a Raw, per un bel po' (è lo show che seguo principalmente)
2) Vedere Cena a Smackdown a Torino (può sembrare contraddittorio, ma non è così. Non mi piace, mi annoia, ma è senza dubbio un uomo di punta e vederlo dal vivo mi avrebbe fatto piacere).
Quando "è tornato a Raw" mi sono sentito preso in giro, perchè stavo assaporando con tutto me stesso uno show del lunedì sera senza lui.
- Electrifying Man
- Messaggi: 573
- Iscritto il: 04/04/2011, 17:03
- Città: #Awesome
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Comunque per quanto riguarda le pagliacciate oggi Cena è arrivato al top!Domenica Del Rio vince,The Miz vince,Punk vince tutti dicono che sono i migliori fanno un triple threat match e chi vince passa allo show blu con il titolo...sto sognando troppouomodelmonte88 ha scritto:
Esatto.
Chiamami pure "hater", ma alla notizia del passaggio ho stappato. Per due motivi:
1) Non vederlo più a Raw, per un bel po' (è lo show che seguo principalmente)
2) Vedere Cena a Smackdown a Torino (può sembrare contraddittorio, ma non è così. Non mi piace, mi annoia, ma è senza dubbio un uomo di punta e vederlo dal vivo mi avrebbe fatto piacere).
Quando "è tornato a Raw" mi sono sentito preso in giro, perchè stavo assaporando con tutto me stesso uno show del lunedì sera senza lui.
- Phenomenal Angel.
- Messaggi: 5723
- Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
- Città: Torino
- Località: #ThChampIsHere
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Lo so bene,infatti mi hanno alzato notevolmente l'hype per Extreme Rules.»Viper ha scritto: Eh lo so, ma la WWE vuole sempre trovare il modo per fregare noi internettiani
Riguardando il finale,Miz ha pinnato pulito Cena
- Electrifying Man
- Messaggi: 573
- Iscritto il: 04/04/2011, 17:03
- Città: #Awesome
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Dopo un braccio teso di Henry.PS menomale che Henry ha turnato perche non si puo vedere da facePhenomenal Angel. ha scritto: Lo so bene,infatti mi hanno alzato notevolmente l'hype per Extreme Rules.
Riguardando il finale,Miz ha pinnato pulito Cena
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
La lungimiranza è una qualità che la WWE sembra aver smarrito lungo la strada. Ogni scelta è dettata dal caso (vedi turn di Truth) e non più da una lunga ed attenta pianificazione a cui eravamo abituati.uomodelmonte88 ha scritto:
Sicuramente sì, ma se fossi nei dirigenti della WWE io proverei a essere anche un po' più lungimirante.
Magari han mantenuto un buon rating per ieri sera, ma io mi sono sentito altamente preso in giro e penso di non essere l'unico.
E se mi sento preso in giro una volta, va bene. Due, più o meno. Alla terza smetto di guardare Raw, e per i ratings come la mettiamo?
-
DeadmanWalking!
- Messaggi: 88
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:55
- Città: Genova
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
.Tarver ha scritto:A parte che nessuno considera Cody Rhodes come prossimo heel di Smackdown. Il promo di Raw lo consacra ancora di più.
Un motivo ci sarà
-
Cenabelt91
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 12/04/2011, 9:34
- Città: Ischia (NA)
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
With the momentous 2011 WWE Draft, Randy Orton, Rey Mysterio and others were shipped to new brands of competition. Among them as a draftee was John Cena, who switched colored shirts more than once. So where did The Cenation Commander end up?
La WWE non da per scontato il ritorno di Cena a Raw
La WWE non da per scontato il ritorno di Cena a Raw
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Guarda, è meglio che non rispondo.DeadmanWalking! ha scritto:Un motivo ci sarà
Anzi si: ti meriti Hornswoggle campione.
- Phenomenal Angel.
- Messaggi: 5723
- Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
- Città: Torino
- Località: #ThChampIsHere
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Quto ma proprio tanto..Tarver ha scritto:
Guarda, è meglio che non rispondo.
Anzi si: ti meriti Hornswoggle campione.
Cody è fenomenale e il promo di ieri lo dimostra davvero tanto
