WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da »Viper »

leonxx89 ha scritto:Spostare Cena a Smackdown! nella prima ora, è stata un' "esigenza" televisiva da parte della WWE, in modo da rendere il draft più sconvolgente e guadagnare quindi più ratings nell' ultima ora. E' fastidiosa ma è una scelta che ci sta tutta, soprattutto se vista in ottica ascolti.
E R. Truth da heel spacca un casino.

PS Vedere Michelle MCcool esultare con il gesto del You can't see me al draft di Cena è stato favoloso :clap:
Esatto. Mica scemi.



Avatar utente
Electrifying Man
Messaggi: 573
Iscritto il: 04/04/2011, 17:03
Città: #Awesome

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Electrifying Man »

Sono l'unico che è convinto che Del Rio vince il titolo domenica??

Avatar utente
Phenomenal Angel.
Messaggi: 5723
Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
Città: Torino
Località: #ThChampIsHere

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Phenomenal Angel. »

»Viper ha scritto: Nono, nemmeno adesso il match tra Christian e Del Rio è scontato, ma se prima era un 55% Del Rio e 45% Christian direi che adesso sono alla pari, o forse addirittura Christian è favorito, però rimane comunque incertissimo.

Tranzollo Baldry, non succede niente.
Invece secondo me,hanno reso tutto un pelino più scontato.

Insomma,a meno che con la supplemental draft di oggi Miz non passi a SD ( :LOL: ) vedo difficile che tutti e due i titoli passino a Raw...

Mi dispiace giusto per Alberto...che rischia tantissimo con questa draft...la possibilità di pestarsi i piedi con i vari Punk e Miz è alta :cry:

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da uomodelmonte88 »

leonxx89 ha scritto:Spostare Cena a Smackdown! nella prima ora, è stata un' "esigenza" televisiva da parte della WWE, in modo da rendere il draft più sconvolgente e guadagnare quindi più ratings nell' ultima ora. E' fastidiosa ma è una scelta che ci sta tutta, soprattutto se vista in ottica ascolti.
Sicuramente sì, ma se fossi nei dirigenti della WWE io proverei a essere anche un po' più lungimirante.
Magari han mantenuto un buon rating per ieri sera, ma io mi sono sentito altamente preso in giro e penso di non essere l'unico.
E se mi sento preso in giro una volta, va bene. Due, più o meno. Alla terza smetto di guardare Raw, e per i ratings come la mettiamo?

Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da »Viper »

Phenomenal Angel. ha scritto: Invece secondo me,hanno reso tutto un pelino più scontato.

Insomma,a meno che con la supplemental draft di oggi Miz non passi a SD ( :LOL: ) vedo difficile che tutti e due i titoli passino a Raw...

Mi dispiace giusto per Alberto...che rischia tantissimo con questa draft...la possibilità di pestarsi i piedi con i vari Punk e Miz è alta :cry:
Eh lo so, ma la WWE vuole sempre trovare il modo per fregare noi internettiani :bike:

Avatar utente
Electrifying Man
Messaggi: 573
Iscritto il: 04/04/2011, 17:03
Città: #Awesome

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Electrifying Man »

uomodelmonte88 ha scritto:
Sicuramente sì, ma se fossi nei dirigenti della WWE io proverei a essere anche un po' più lungimirante.
Magari han mantenuto un buon rating per ieri sera, ma io mi sono sentito altamente preso in giro e penso di non essere l'unico.
E se mi sento preso in giro una volta, va bene. Due, più o meno. Alla terza smetto di guardare Raw, e per i ratings come la mettiamo?
Non ho mai visto un Cena cosi tifato...alla sola notizia di passare a SD! tutti hanno stappato la bottiglia,dopo la pagliacciata finale stavano tornando di nuovo i fischi...

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da uomodelmonte88 »

Electrifying Man ha scritto:Non ho mai visto un Cena cosi tifato...alla sola notizia di passare a SD! tutti hanno stappato la bottiglia,dopo la pagliacciata finale stavano tornando di nuovo i fischi...
Esatto.
Chiamami pure "hater", ma alla notizia del passaggio ho stappato. Per due motivi:
1) Non vederlo più a Raw, per un bel po' (è lo show che seguo principalmente)
2) Vedere Cena a Smackdown a Torino (può sembrare contraddittorio, ma non è così. Non mi piace, mi annoia, ma è senza dubbio un uomo di punta e vederlo dal vivo mi avrebbe fatto piacere).

Quando "è tornato a Raw" mi sono sentito preso in giro, perchè stavo assaporando con tutto me stesso uno show del lunedì sera senza lui.

Avatar utente
Electrifying Man
Messaggi: 573
Iscritto il: 04/04/2011, 17:03
Città: #Awesome

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Electrifying Man »

uomodelmonte88 ha scritto:
Esatto.
Chiamami pure "hater", ma alla notizia del passaggio ho stappato. Per due motivi:
1) Non vederlo più a Raw, per un bel po' (è lo show che seguo principalmente)
2) Vedere Cena a Smackdown a Torino (può sembrare contraddittorio, ma non è così. Non mi piace, mi annoia, ma è senza dubbio un uomo di punta e vederlo dal vivo mi avrebbe fatto piacere).

Quando "è tornato a Raw" mi sono sentito preso in giro, perchè stavo assaporando con tutto me stesso uno show del lunedì sera senza lui.
Comunque per quanto riguarda le pagliacciate oggi Cena è arrivato al top!Domenica Del Rio vince,The Miz vince,Punk vince tutti dicono che sono i migliori fanno un triple threat match e chi vince passa allo show blu con il titolo...sto sognando troppo :D

Avatar utente
Phenomenal Angel.
Messaggi: 5723
Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
Città: Torino
Località: #ThChampIsHere

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Phenomenal Angel. »

»Viper ha scritto: Eh lo so, ma la WWE vuole sempre trovare il modo per fregare noi internettiani :bike:
Lo so bene,infatti mi hanno alzato notevolmente l'hype per Extreme Rules.

Riguardando il finale,Miz ha pinnato pulito Cena :O.O

Avatar utente
Electrifying Man
Messaggi: 573
Iscritto il: 04/04/2011, 17:03
Città: #Awesome

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Electrifying Man »

Phenomenal Angel. ha scritto: Lo so bene,infatti mi hanno alzato notevolmente l'hype per Extreme Rules.

Riguardando il finale,Miz ha pinnato pulito Cena :O.O
Dopo un braccio teso di Henry.PS menomale che Henry ha turnato perche non si puo vedere da face

Avatar utente
leonxx89
Messaggi: 139
Iscritto il: 23/12/2010, 5:07

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da leonxx89 »

uomodelmonte88 ha scritto:
Sicuramente sì, ma se fossi nei dirigenti della WWE io proverei a essere anche un po' più lungimirante.
Magari han mantenuto un buon rating per ieri sera, ma io mi sono sentito altamente preso in giro e penso di non essere l'unico.
E se mi sento preso in giro una volta, va bene. Due, più o meno. Alla terza smetto di guardare Raw, e per i ratings come la mettiamo?
La lungimiranza è una qualità che la WWE sembra aver smarrito lungo la strada. Ogni scelta è dettata dal caso (vedi turn di Truth) e non più da una lunga ed attenta pianificazione a cui eravamo abituati.

DeadmanWalking!
Messaggi: 88
Iscritto il: 22/12/2010, 23:55
Città: Genova

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da DeadmanWalking! »

.Tarver ha scritto:A parte che nessuno considera Cody Rhodes come prossimo heel di Smackdown. Il promo di Raw lo consacra ancora di più.


Un motivo ci sarà :LOL2:

Cenabelt91
Messaggi: 3
Iscritto il: 12/04/2011, 9:34
Città: Ischia (NA)

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Cenabelt91 »

With the momentous 2011 WWE Draft, Randy Orton, Rey Mysterio and others were shipped to new brands of competition. Among them as a draftee was John Cena, who switched colored shirts more than once. So where did The Cenation Commander end up?

La WWE non da per scontato il ritorno di Cena a Raw :uhm

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da .Tarver »

DeadmanWalking! ha scritto:Un motivo ci sarà :LOL2:
Guarda, è meglio che non rispondo.
Anzi si: ti meriti Hornswoggle campione.

Avatar utente
Phenomenal Angel.
Messaggi: 5723
Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
Città: Torino
Località: #ThChampIsHere

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Phenomenal Angel. »

.Tarver ha scritto:
Guarda, è meglio che non rispondo.
Anzi si: ti meriti Hornswoggle campione.
Quto ma proprio tanto.

Cody è fenomenale e il promo di ieri lo dimostra davvero tanto

Rispondi