Come non detto»Viper ha scritto:Nah
WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
- Mr. Degenerate
- Messaggi: 1686
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
- Città: Genova
- Località: Genova
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
A inizio puntata,con Cena Draftato a SD! m'è venuto un colpo...credevo che il mondo fosse impazzito.Poi,ovviamente,tutto è tornato alla "normalità"...draft abbastanza equilibrato quest'anno,salvo ulteriori sconvolgimenti in quello supplementare...
-
DeadmanWalking!
- Messaggi: 88
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:55
- Città: Genova
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Tenendo presente che ho predo i biglietti per giugno principalmente per edge e del Rio, dire che non sono felicissimo degli ultimi sviluppi...
- _619 warrior_
- Messaggi: 621
- Iscritto il: 06/01/2011, 12:14
- Città: milano
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
ma vaffanculo cazzo,mysterio a raw e io posso buttare via i biglietti di sd di giugno
- Backbone Crusher
- Messaggi: 10731
- Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
- Città: Bergamo
- Località: El Inframundo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Quindi, ricapitolanto:
Mysterio da SD a Raw
Orton da Raw a SD
Henry da Raw a SD
Sin Cara da Raw a SD
Big Show da SD a Raw
Alberto Del Rio da SD a Raw
A parte che Henry top heel durerà ben poco, ovvero il tempo di prenderle dal campione (spero Christian) e andare a jobbare a Superstars, spero che questo “gambizzamento” per Smackdown serva a risollevare gente come Swagger e McIntyre.
Inoltre, spero in un Danielson a Smackdown con relativo turn heel.
Poi va beh, la manfrina con Cena se la potevano bellamente risparmiare.
EDIT: non è ancora arrivato il Principe a dire che Del Rio a Extreme Rules vincerà e che non escluderà che poi la WWE unificherà i titoli visto che si troveranno nello stesso roster?
E comunque, incredibile ma vero: per la seconda volta me la dice giusta non comprare i biglietti per la WWE in Italia. Che culo
.
Mysterio da SD a Raw
Orton da Raw a SD
Henry da Raw a SD
Sin Cara da Raw a SD
Big Show da SD a Raw
Alberto Del Rio da SD a Raw
A parte che Henry top heel durerà ben poco, ovvero il tempo di prenderle dal campione (spero Christian) e andare a jobbare a Superstars, spero che questo “gambizzamento” per Smackdown serva a risollevare gente come Swagger e McIntyre.
Inoltre, spero in un Danielson a Smackdown con relativo turn heel.
Poi va beh, la manfrina con Cena se la potevano bellamente risparmiare.
EDIT: non è ancora arrivato il Principe a dire che Del Rio a Extreme Rules vincerà e che non escluderà che poi la WWE unificherà i titoli visto che si troveranno nello stesso roster?
E comunque, incredibile ma vero: per la seconda volta me la dice giusta non comprare i biglietti per la WWE in Italia. Che culo
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
io ora spero nel draft di zack ryder da superstar a uno dei due roster
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Cena a SD! se la potevano risparmiare... ma ora come sarà la situazione titolo? Se Del Rio vince, RAW ha 2 titoli mondiali?
Comunque, questo passaggio a RAW è solamente dannoso per il messicano... a SD! poteva essere tranquillamente il Top Heel e poteva continuare nello sfidare Christian per 1/2 PPV e poi andare contro Orton... magari oggi passa Bryan a SD!, turna heel e vince il titolo XD
Comunque, questo passaggio a RAW è solamente dannoso per il messicano... a SD! poteva essere tranquillamente il Top Heel e poteva continuare nello sfidare Christian per 1/2 PPV e poi andare contro Orton... magari oggi passa Bryan a SD!, turna heel e vince il titolo XD
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
A sto punto Christian DEVE vincere a Extreme Rules.
Certo che mi eccitava molto l'idea di Orton e Cena a Smackdown.
Certo che mi eccitava molto l'idea di Orton e Cena a Smackdown.
-
DrewMcIntyre
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Commenti a freddo:
Mysterio da SD a Raw
Vincerà sicuramente la cintura U.S.A., farà anche qualche match titolato
Orton da Raw a SD
Un po' di aria fresca, stare a SD non può che fargli del bene
Henry da Raw a SD
Spero vivamento che non sia l'heel di riferimento a SD (mi devono spiegare il turn)
Sin Cara da Raw a SD
Per lui SD è lo show più congeniale per maturare
Big Show da SD a Raw
Dove lo metti sta
Alberto Del Rio da SD a Raw
Va a Raw con una grande concorrenza di heel (Sheamus, The Miz, Punk, Truth), mi chiedo se non fosse stato meglio un altro anno a SD, magari come campione
John Cena da Raw a Raw
Mi spiegate a cosa è servito un draft e contro draft?
Per il draft supplementare prevedo il cambio di roster di Bryan, Ted DiBiase, spero Zack Ryder, forse cominceranno lo smembramento del Corre, Reks, forse Brodus Clay e qualche divas
Spero che i vari Swagger, McIntyre, Rhodes restino a SD visto che ci sarà più spazio nel ME
Ho una mezza idea di chi sarà il monster heel di SD, uno che si è preso il Punt Kick
Mysterio da SD a Raw
Vincerà sicuramente la cintura U.S.A., farà anche qualche match titolato
Orton da Raw a SD
Un po' di aria fresca, stare a SD non può che fargli del bene
Henry da Raw a SD
Spero vivamento che non sia l'heel di riferimento a SD (mi devono spiegare il turn)
Sin Cara da Raw a SD
Per lui SD è lo show più congeniale per maturare
Big Show da SD a Raw
Dove lo metti sta
Alberto Del Rio da SD a Raw
Va a Raw con una grande concorrenza di heel (Sheamus, The Miz, Punk, Truth), mi chiedo se non fosse stato meglio un altro anno a SD, magari come campione
John Cena da Raw a Raw
Mi spiegate a cosa è servito un draft e contro draft?
Per il draft supplementare prevedo il cambio di roster di Bryan, Ted DiBiase, spero Zack Ryder, forse cominceranno lo smembramento del Corre, Reks, forse Brodus Clay e qualche divas
Spero che i vari Swagger, McIntyre, Rhodes restino a SD visto che ci sarà più spazio nel ME
Ho una mezza idea di chi sarà il monster heel di SD, uno che si è preso il Punt Kick
-
Hickem
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Credo abbiano spostato a Smackdown Sin Cara per non botchare l'entrata live.
- duxinfabula
- Messaggi: 2152
- Iscritto il: 14/01/2011, 9:19
- Città: Rovereto
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
allora, finito di vedere la puntata, letto tutti i commenti del topic (che faticaccia!), tra poco devo mettermi a studiare perchè giovedì ho l'esame di amministrativo.
dunque, diciamo che nel complesso è stata una buona puntata, ma andata in discesa. i botti (anzi, pyros!) sono stati sparati tutti nella prima ora, forse in sostituzione di quelli materiali tagliati all'inizio.
Cena a SD! è stata una sorpresona, durata 2 ore, e come avevo detto era impossibile uno spostamento di Johnny a SD!, visto che ha un feud contro Rocky da portare avanti, e Rocky lunedì prossimo è a RAW.
al momento del draft di Orton è stato subito chiaro che Cena sarebbe tornato a RAW entro fine puntata (ho visto anche molti messaggi in tal senso), quindi l'hype per l'ultimo pick è praticamente zero.
i drafts di Big Show e Herny sinceramente sono senza senso. Henry top heel durerà lo spazio di una puntata, Big Show a RAW non ha niente da dare, non diverrà mai un main eventer fisso con gente come Cena, Del Rio, Miz, Punk...
lo scambio Mysterio-Sin Cara era preventivabile e mi fa molto piacere, il mio prediletto potrà fare ottime figure a SD! dove non c'è grossa abbondanza di ME e pesi leggeri come lui (almeno per ora), mentre Mysterio a RAW farà la solita annata sprecata della sua carriera, in cui è già tanto se riesce a mettere insieme un feud decente (a meno che non lo mandino contro Miz dopo ER...)
Aspettando il draft supplementare, che potrebbe cambiare molte cose nel mid-carding, direi che la situazione per SD! continua a non essere ottimale.
Allo stato dei fatti abbiamo:
A RAW top face sono Cena, Mysterio, Big Show, Morrison (mettiamoci pure lui visto che è nel match per il titolo a ER); top heel sono Miz, Del Rio, CM Punk, Sheamus. cose buone possono venirne fuori, magari col push di Truth che ha sfondato il tvPG col suo balletto a luci rosse
A SD! top face sono Orton, Sin Cara, Christian e Kane (per il momento almeno, fino al prossimo turn inutile ed ingiustificato); top heel sono Rhodes, Barrett, Henry e...e...e BASTA!
cioè, sono passati dal non avere un face di punta, a non avere un heel di punta. a questo punto o turnano Christian e lo fanno main eventer fisso, o sennò non so proprio cosa si possano inventare.
la situazione resta molto ingarbugliata, forse peggio di prima.
pronostico vittoria di Christian ad ER (2 titoli a RAW non avrebbe alcun senso) e Miz che mantiene (il triple threat è fatto apposta, nella gabbia poi...). poi CC andrà contro Orton (quasi sicuramente Orton turna, si sta pure facendo crescere la barba
) e Miz andrà contro...Cena! e probabilmente si inserirà pure Alberto.
PS: trepidante attesa per il debutto del gori...ehem KHARMA. speriamo faccia vedere qualcosa e non sia imbrocchita pure lei!
PPS: Cole HA ROTTO IL CAZZO! BASTA CON QUESTO FEUD!!! BASTA CON QUESTI PSEUDO-MATCH DI 20' IN CUI SI DANNO 2 PUGNI E 3 CALCI!!! almeno JR gli ha spaccato la faccia!
dunque, diciamo che nel complesso è stata una buona puntata, ma andata in discesa. i botti (anzi, pyros!) sono stati sparati tutti nella prima ora, forse in sostituzione di quelli materiali tagliati all'inizio.
Cena a SD! è stata una sorpresona, durata 2 ore, e come avevo detto era impossibile uno spostamento di Johnny a SD!, visto che ha un feud contro Rocky da portare avanti, e Rocky lunedì prossimo è a RAW.
al momento del draft di Orton è stato subito chiaro che Cena sarebbe tornato a RAW entro fine puntata (ho visto anche molti messaggi in tal senso), quindi l'hype per l'ultimo pick è praticamente zero.
i drafts di Big Show e Herny sinceramente sono senza senso. Henry top heel durerà lo spazio di una puntata, Big Show a RAW non ha niente da dare, non diverrà mai un main eventer fisso con gente come Cena, Del Rio, Miz, Punk...
lo scambio Mysterio-Sin Cara era preventivabile e mi fa molto piacere, il mio prediletto potrà fare ottime figure a SD! dove non c'è grossa abbondanza di ME e pesi leggeri come lui (almeno per ora), mentre Mysterio a RAW farà la solita annata sprecata della sua carriera, in cui è già tanto se riesce a mettere insieme un feud decente (a meno che non lo mandino contro Miz dopo ER...)
Aspettando il draft supplementare, che potrebbe cambiare molte cose nel mid-carding, direi che la situazione per SD! continua a non essere ottimale.
Allo stato dei fatti abbiamo:
A RAW top face sono Cena, Mysterio, Big Show, Morrison (mettiamoci pure lui visto che è nel match per il titolo a ER); top heel sono Miz, Del Rio, CM Punk, Sheamus. cose buone possono venirne fuori, magari col push di Truth che ha sfondato il tvPG col suo balletto a luci rosse
A SD! top face sono Orton, Sin Cara, Christian e Kane (per il momento almeno, fino al prossimo turn inutile ed ingiustificato); top heel sono Rhodes, Barrett, Henry e...e...e BASTA!
cioè, sono passati dal non avere un face di punta, a non avere un heel di punta. a questo punto o turnano Christian e lo fanno main eventer fisso, o sennò non so proprio cosa si possano inventare.
la situazione resta molto ingarbugliata, forse peggio di prima.
pronostico vittoria di Christian ad ER (2 titoli a RAW non avrebbe alcun senso) e Miz che mantiene (il triple threat è fatto apposta, nella gabbia poi...). poi CC andrà contro Orton (quasi sicuramente Orton turna, si sta pure facendo crescere la barba
PS: trepidante attesa per il debutto del gori...ehem KHARMA. speriamo faccia vedere qualcosa e non sia imbrocchita pure lei!
PPS: Cole HA ROTTO IL CAZZO! BASTA CON QUESTO FEUD!!! BASTA CON QUESTI PSEUDO-MATCH DI 20' IN CUI SI DANNO 2 PUGNI E 3 CALCI!!! almeno JR gli ha spaccato la faccia!
- Backbone Crusher
- Messaggi: 10731
- Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
- Città: Bergamo
- Località: El Inframundo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Vince, vince...e poi feud con Danielson turnato heel.Tarver ha scritto:A sto punto Christian DEVE vincere a Extreme Rules.
Certo che mi eccitava molto l'idea di Orton e Cena a Smackdown.
Ma ndo cazzo vado, vince e feud con Mark Henry
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Del rio a raw è una cazzata,troppo heel ci sono,mentre a SD è il contrario pochi heel,mi aspetto qualche turn(perchè henry top heel fa ridere).
Io non so se la wwe voleva per culo il mondo di internet con draft di cena(che appena è stato draftato orton era supponibile un suo ritorno a raw e poi ovviamente il feud con the rock)
Io non so se la wwe voleva per culo il mondo di internet con draft di cena(che appena è stato draftato orton era supponibile un suo ritorno a raw e poi ovviamente il feud con the rock)
Ultima modifica di Noel il 26/04/2011, 10:31, modificato 1 volta in totale.
- Zlatan Ibrahimovic
- Messaggi: 441
- Iscritto il: 25/01/2011, 19:11
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
il draft supplementare c'è stasera alle 18 su wwe.com in diretta?



