WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Christian

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Christian »

»Viper ha scritto:Nah
Come non detto :ooops:

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

A inizio puntata,con Cena Draftato a SD! m'è venuto un colpo...credevo che il mondo fosse impazzito.Poi,ovviamente,tutto è tornato alla "normalità"...draft abbastanza equilibrato quest'anno,salvo ulteriori sconvolgimenti in quello supplementare...

DeadmanWalking!
Città: Genova

Messaggio da DeadmanWalking! »

Tenendo presente che ho predo i biglietti per giugno principalmente per edge e del Rio, dire che non sono felicissimo degli ultimi sviluppi...

_619 warrior_
Città: milano

Messaggio da _619 warrior_ »

ma vaffanculo cazzo,mysterio a raw e io posso buttare via i biglietti di sd di giugno

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Quindi, ricapitolanto:
Mysterio da SD a Raw
Orton da Raw a SD
Henry da Raw a SD
Sin Cara da Raw a SD
Big Show da SD a Raw
Alberto Del Rio da SD a Raw

A parte che Henry top heel durerà ben poco, ovvero il tempo di prenderle dal campione (spero Christian) e andare a jobbare a Superstars, spero che questo “gambizzamento” per Smackdown serva a risollevare gente come Swagger e McIntyre.
Inoltre, spero in un Danielson a Smackdown con relativo turn heel.
Poi va beh, la manfrina con Cena se la potevano bellamente risparmiare.

EDIT: non è ancora arrivato il Principe a dire che Del Rio a Extreme Rules vincerà e che non escluderà che poi la WWE unificherà i titoli visto che si troveranno nello stesso roster? :idea:
E comunque, incredibile ma vero: per la seconda volta me la dice giusta non comprare i biglietti per la WWE in Italia. Che culo :fish: .

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

io ora spero nel draft di zack ryder da superstar a uno dei due roster

Xilef
Città: Avellino

Messaggio da Xilef »

Cena a SD! se la potevano risparmiare... ma ora come sarà la situazione titolo? Se Del Rio vince, RAW ha 2 titoli mondiali? :O.O
Comunque, questo passaggio a RAW è solamente dannoso per il messicano... a SD! poteva essere tranquillamente il Top Heel e poteva continuare nello sfidare Christian per 1/2 PPV e poi andare contro Orton... magari oggi passa Bryan a SD!, turna heel e vince il titolo XD

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Ecco, io lo sapevo.
E sono delle teste di cavolfiore. Adesso aspetto la genialata finale: Cena vince a Extreme Rules e poi si mette a feudare con Del Rio, permettendo al messicano di perdere un altro feud (perché ne ha veramente bisogno).

Teste di cavolfiore.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

A sto punto Christian DEVE vincere a Extreme Rules.

Certo che mi eccitava molto l'idea di Orton e Cena a Smackdown.

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

Commenti a freddo:

Mysterio da SD a Raw
Vincerà sicuramente la cintura U.S.A., farà anche qualche match titolato

Orton da Raw a SD
Un po' di aria fresca, stare a SD non può che fargli del bene

Henry da Raw a SD
Spero vivamento che non sia l'heel di riferimento a SD (mi devono spiegare il turn)

Sin Cara da Raw a SD
Per lui SD è lo show più congeniale per maturare

Big Show da SD a Raw
Dove lo metti sta

Alberto Del Rio da SD a Raw
Va a Raw con una grande concorrenza di heel (Sheamus, The Miz, Punk, Truth), mi chiedo se non fosse stato meglio un altro anno a SD, magari come campione

John Cena da Raw a Raw
Mi spiegate a cosa è servito un draft e contro draft?

Per il draft supplementare prevedo il cambio di roster di Bryan, Ted DiBiase, spero Zack Ryder, forse cominceranno lo smembramento del Corre, Reks, forse Brodus Clay e qualche divas

Spero che i vari Swagger, McIntyre, Rhodes restino a SD visto che ci sarà più spazio nel ME

Ho una mezza idea di chi sarà il monster heel di SD, uno che si è preso il Punt Kick

Hickem

Messaggio da Hickem »

Credo abbiano spostato a Smackdown Sin Cara per non botchare l'entrata live.

duxinfabula
Città: Rovereto

Messaggio da duxinfabula »

allora, finito di vedere la puntata, letto tutti i commenti del topic (che faticaccia!), tra poco devo mettermi a studiare perchè giovedì ho l'esame di amministrativo.

dunque, diciamo che nel complesso è stata una buona puntata, ma andata in discesa. i botti (anzi, pyros!) sono stati sparati tutti nella prima ora, forse in sostituzione di quelli materiali tagliati all'inizio.

Cena a SD! è stata una sorpresona, durata 2 ore, e come avevo detto era impossibile uno spostamento di Johnny a SD!, visto che ha un feud contro Rocky da portare avanti, e Rocky lunedì prossimo è a RAW.
al momento del draft di Orton è stato subito chiaro che Cena sarebbe tornato a RAW entro fine puntata (ho visto anche molti messaggi in tal senso), quindi l'hype per l'ultimo pick è praticamente zero.

i drafts di Big Show e Herny sinceramente sono senza senso. Henry top heel durerà lo spazio di una puntata, Big Show a RAW non ha niente da dare, non diverrà mai un main eventer fisso con gente come Cena, Del Rio, Miz, Punk...

lo scambio Mysterio-Sin Cara era preventivabile e mi fa molto piacere, il mio prediletto potrà fare ottime figure a SD! dove non c'è grossa abbondanza di ME e pesi leggeri come lui (almeno per ora), mentre Mysterio a RAW farà la solita annata sprecata della sua carriera, in cui è già tanto se riesce a mettere insieme un feud decente (a meno che non lo mandino contro Miz dopo ER...)

Aspettando il draft supplementare, che potrebbe cambiare molte cose nel mid-carding, direi che la situazione per SD! continua a non essere ottimale.
Allo stato dei fatti abbiamo:
A RAW top face sono Cena, Mysterio, Big Show, Morrison (mettiamoci pure lui visto che è nel match per il titolo a ER); top heel sono Miz, Del Rio, CM Punk, Sheamus. cose buone possono venirne fuori, magari col push di Truth che ha sfondato il tvPG col suo balletto a luci rosse :bravo:

A SD! top face sono Orton, Sin Cara, Christian e Kane (per il momento almeno, fino al prossimo turn inutile ed ingiustificato); top heel sono Rhodes, Barrett, Henry e...e...e BASTA!
cioè, sono passati dal non avere un face di punta, a non avere un heel di punta. a questo punto o turnano Christian e lo fanno main eventer fisso, o sennò non so proprio cosa si possano inventare.

la situazione resta molto ingarbugliata, forse peggio di prima.

pronostico vittoria di Christian ad ER (2 titoli a RAW non avrebbe alcun senso) e Miz che mantiene (il triple threat è fatto apposta, nella gabbia poi...). poi CC andrà contro Orton (quasi sicuramente Orton turna, si sta pure facendo crescere la barba :love: ) e Miz andrà contro...Cena! e probabilmente si inserirà pure Alberto.

PS: trepidante attesa per il debutto del gori...ehem KHARMA. speriamo faccia vedere qualcosa e non sia imbrocchita pure lei!

PPS: Cole HA ROTTO IL CAZZO! BASTA CON QUESTO FEUD!!! BASTA CON QUESTI PSEUDO-MATCH DI 20' IN CUI SI DANNO 2 PUGNI E 3 CALCI!!! almeno JR gli ha spaccato la faccia! :thanks:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

.Tarver ha scritto:A sto punto Christian DEVE vincere a Extreme Rules.

Certo che mi eccitava molto l'idea di Orton e Cena a Smackdown.
Vince, vince...e poi feud con Danielson turnato heel :love: .
Ma ndo cazzo vado, vince e feud con Mark Henry :mad:

Noel
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Noel »

Del rio a raw è una cazzata,troppo heel ci sono,mentre a SD è il contrario pochi heel,mi aspetto qualche turn(perchè henry top heel fa ridere).

Io non so se la wwe voleva per culo il mondo di internet con draft di cena(che appena è stato draftato orton era supponibile un suo ritorno a raw e poi ovviamente il feud con the rock)
Ultima modifica di Noel il 26/04/2011, 10:31, modificato 1 volta in totale.

Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da Zlatan Ibrahimovic »

il draft supplementare c'è stasera alle 18 su wwe.com in diretta?

Rispondi