SperaciColosso ha scritto:
Il tempo per vincere il titolo contro Christian
WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Domani (oggi) draftano Sheamus secondo me.
Tempo un mese ed è in zona main event.
Per il titolo US sinceramente non so, sicuramente non terranno sia US che IC nello stesso roster, probabile che Sheamus lo perda a ER contro nonsochi.
Tempo un mese ed è in zona main event.
Per il titolo US sinceramente non so, sicuramente non terranno sia US che IC nello stesso roster, probabile che Sheamus lo perda a ER contro nonsochi.
Ultima modifica di »Viper il 26/04/2011, 5:20, modificato 1 volta in totale.
- Phenomenal Angel.
- Messaggi: 5723
- Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
- Città: Torino
- Località: #ThChampIsHere
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Vabbe io vado.
Notte a tutti e grazie della compagnia
A domenica per Extreme Rules
Notte a tutti e grazie della compagnia
A domenica per Extreme Rules
- The Phenom 80
- Messaggi: 9621
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:36
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Orton resta face, Sheamus dubito si muova visto che è Us champ»Viper ha scritto:Per quanto riguarda gli heel di SD probabilmente turneranno Orton o daranno finalmente importanza a Barrett anche nello show blu.
Non escluderei un passaggio di Sheamus nel draft supplementare visto come lo stanno trattando.
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Amico fan di Christian, che non so ancora chi sei (non sei Baldry vero?Christian ha scritto:
Speraci
- cerusfaction
- Messaggi: 4348
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
- Città: Pavia
- ...And I'm AWESOME
- Messaggi: 1891
- Iscritto il: 26/04/2011, 3:07
- Città: Palermo
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Vabbè, poco male, punteranno forte su BarrettThe Phenom 80 ha scritto:
Orton resta face, Sheamus dubito si muova visto che è Us champ
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
No, chi è?»Viper ha scritto: Amico fan di Christian, che non so ancora chi sei (non sei Baldry vero?), domenica tutti a tifare per lui, da bravi peeps
Ad ER avrò il secondo conflitto d'interesse consecutivo dopo Edge vs Del Rio.
-
DenisPirola
- Messaggi: 18169
- Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
- Città: venezia
- Località: Dudleyville
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Puoi giurarci.»Viper ha scritto: domenica tutti a tifare per lui, da bravi peeps
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
'notte mio protettoPhenomenal Angel. ha scritto:Vabbe io vado.
Notte a tutti e grazie della compagnia![]()
A domenica per Extreme Rules
L'utente .Davide, un altro grande fan di CCChristian ha scritto:
No, chi è?
Ad ER avrò il secondo conflitto d'interesse consecutivo dopo Edge vs Del Rio.
DenisPirola ha scritto:
Puoi giurarci.
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Non sarà per caso .Tarver (quel puntino mi insospettisce)?»Viper ha scritto:L'utente .Davide, un altro grande fan di CC
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
NahChristian ha scritto:
Non sarà per caso .Tarver (quel puntino mi insospettisce)?
