WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Corduroy
Messaggi: 338
Iscritto il: 22/12/2010, 23:27

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Corduroy »

TheMiz ha scritto:pensandoci bene....siamo passati da sd senza un top face a uno sd senza un top heel...bravi a finale hanno di nuovo distrutto sd...wwe i hate you
Hanno pensato anche a quello, a Smackdown c'è il cattivissimo Henry :roll:



Avatar utente
R4and0m N00b
Messaggi: 603
Iscritto il: 04/03/2011, 16:21
Città: South Park
Località: Outer Haven

Re:

Messaggio da R4and0m N00b »

ogni anno peggiorano smackdown.Orton per Del Rio? della serie MA ANCHE NO.
il draft 2009,per fare un esempio recente,è stato equilibrato.

il monster heel adesso chi lo fa?Henry?(mi piacerebbe un turn di Christian...)

Anche se quest'anno c'è stato l'inconveniente imprevisto di Edge

Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da »Viper »

Pienamente soddisfatto del Draft, ma tanto tanto.

I miei preferiti, tranne Miz e Del Rio, sono tutti a Smackdown che diventa il mio show di punta.

Inutile il draft di Cena ma se all'inizio ci poteva essere qualche dubbio dopo aver visto tutti gli spostamenti era ovvio un suo ritorno.

Non sono stati scemi comunque, la scelta di Cena a Smackdown è servita in termini di ratings secondo me

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da KTW »

Ciò che per la maggior parte di voi è motivo di delusione, per me è motivo di gioia, perché John Cena è l'uomo di punta della WWE, e deve stare nello show di punta della WWE.

Avatar utente
Phenomenal Angel.
Messaggi: 5723
Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
Città: Torino
Località: #ThChampIsHere

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Un'altra cosa...che senso ha Show a Raw e Kane a SD se i titoli tag sono intrerbrand?

Avatar utente
Matunus76
Messaggi: 1144
Iscritto il: 23/12/2010, 12:27
Località: Nella profondità di due isole azzurre...

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Matunus76 »

DenisPirola ha scritto: Che sigarette amare fumi ?
No no l'amaro è per com'è finita...

Fumo malboro rosse morbide...

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Christian »

Henry top heel probabilmente durerà 1-2 mesi.

Avatar utente
TheMiz
Messaggi: 1250
Iscritto il: 26/12/2010, 22:23
Been thanked: 1 time

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da TheMiz »

Corduroy ha scritto:
Hanno pensato anche a quello, a Smackdown c'è il cattivissimo Henry :roll:
come heel è + cattivo il pupazzo di pimpi che ho regalato alla mia ragazza...ragazzi mi mancava fare un live con voi...grazie della compagnia e buonanotte

Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da »Viper »

Per quanto riguarda gli heel di SD probabilmente turneranno Orton o daranno finalmente importanza a Barrett anche nello show blu.

Non escluderei un passaggio di Sheamus nel draft supplementare visto come lo stanno trattando.

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da The Phenom 80 »

ma non è tanto il doppio di draft di Cena che fa incavolare, infondo com mossa per fregare tutti ci sta, ma quello che esce fuori dalla draft nel suo complesso, sd prende Orton ok, come sostituto di Edge ci sta, ma passa da Del Rio ad Henry come top heel, Henry-Chrstian può essere da titolo ECW non da W.H.T., senza contare che Raw si imbottisce di heel, con qualcuno che finirà bruciato sicuramente, tremo al solo pensiero che Punk reincroci la strada on Show o con Mysterio dopo quanto successo a sd l'anno scorso, o che Del Rio finisca nel dimenticatoio dopo E.R..

ora spero che domani qualche nome di medio livello si muova, McIntyre non può restare ad ammuffire a sd, Swagger idem, Bryan se non cambia aria tra un po' seguirà la strada di Kaval, boh sono molto perplesso

Avatar utente
cerusfaction
Messaggi: 4348
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Città: Pavia

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da cerusfaction »

Phenomenal Angel. ha scritto:Un'altra cosa...che senso ha Show a Raw e Kane a SD se i titoli tag sono intrerbrand?
a parte che domani c'è il draft supplementare e potrebbe essere draftato anche Kane. ma comunque un domani che perderanno i titoli ognuno sarà "costretto" a rimanere nel proprio roster

Avatar utente
Corduroy
Messaggi: 338
Iscritto il: 22/12/2010, 23:27

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Corduroy »

KTW ha scritto:Ciò che per la maggior parte di voi è motivo di delusione, per me è motivo di gioia, perché John Cena è l'uomo di punta della WWE, e deve stare nello show di punta della WWE.
Non è tanto Cena a RAW che mi ha deluso, ma il doppio passaggio.
Potevano sfruttare le due scelte per ritoccare il roster di SD.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da KTW »

Christian ha scritto:Henry top heel probabilmente durerà 1-2 mesi.
Infatti, poi il top heel sarà "The Future Mr. MITB Wade Barrett".
Ultima modifica di KTW il 26/04/2011, 5:19, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Colosso »

Christian ha scritto:Henry top heel probabilmente durerà 1-2 mesi.
Il tempo per vincere il titolo contro Christian :winner:

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da DenisPirola »

Matunus76 ha scritto:
No no l'amaro è per com'è finita...

Fumo malboro rosse morbide...
Le stesse che fumo io (si, ho provato le Winston).

Capisco. Cena a Sd avrebbe rispolverato i fasti dello show blu, come quando c'era Lesnar.

Pensa positivo e speriamo in una nuova fase per la carriera di Orton.

Inoltre c'è Sin Cara : numeri d' alta scuola.
Buonanotte a tutti.
Edit : in effetti non ero molto felice di vedere assieme Orton e Cena...
Ultima modifica di DenisPirola il 26/04/2011, 5:23, modificato 1 volta in totale.

Rispondi