McIntyre? Barrett? Jackson?
Avete fatto 30...fate 31 e mandate Punk
Del Rio e Miz insieme?
Minchia non sto capendo piu nulla
No! Per carità... ora che sarà affiancato a Del Rio si potrà avere un altro metro di giudizio della sua mediocrità. Cena lo ha esaltato troppo...TheMiz ha scritto:signori è ufficiale
NON CI STO CAPENDO UNA MAZZA DI STO DRAFT MA MI STA PIACENDO...ORA VOGLIO MIZ A SD
Giusto. Mi ero completamente scordato di Cena.»Viper ha scritto: La soluzione al momento più logica e Del Rio e Cena campioni, anche se preferirei evitare (adoro Del Rio ma vorrei Christian campione).
Boh, se volevano creare hype per ER ci sono riusciti.
Miz non lo draftano secondo me.
Se Miz turna face ti offro da bere!! Non ci credo neanche se lo vedo!!The Phenom 80 ha scritto:Del Rio a Raw da W.H.Champ, e Miz turnato face, uhm perchè no!
Swagger, o turni Christian riprendendo il discorso tra i due del 2005Phenomenal Angel. ha scritto:Ma se vince Cena domenica....chi mandano per il titolo?
McIntyre? Barrett? Jackson?
Avete fatto 30...fate 31 e mandate Punk![]()
Del Rio e Miz insieme?
Minchia non sto capendo piu nulla