WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
- EvanBourne90
- Messaggi: 1112
- Iscritto il: 23/12/2010, 10:31
- Città: Lombardia
- Contatta:
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
in questo momento a smackdown la situazione sembra davvero interessante, raw ha bisogno di qualche main eventer
-
DenisPirola
- Messaggi: 18169
- Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
- Città: venezia
- Località: Dudleyville
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Dicevi ? Ho una T-shirt blu da venderti.taker85 ha scritto:
Se mi portano pure Orton a smackdown giuro che mi compro la maglia blu con scritto Smackdown!!
Ultima modifica di DenisPirola il 26/04/2011, 3:58, modificato 1 volta in totale.
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
»Viper ha scritto:Ogni anno doveva succedere e non è mai successo.
Quest'anno è stato anche il turno del draft di Randy.
Da adesso il mio show preferito è ufficialmente Smackdown.
sono sicuro che mi farò belle litigare con la mia ragazza il venerdì per vedere SMACKDOWN
- cerusfaction
- Messaggi: 4348
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
- Città: Pavia
- ClozzyCloz
- Messaggi: 501
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:14
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
The Phenom 80 ha scritto:Orton a sd, umh mi sa che Cena torna a Raw a fine draft
- Bugenhagen
- Messaggi: 455
- Iscritto il: 05/01/2011, 2:06
- Città: Venezia
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Smackdown fa semplicemente CACAO.
Undertaker, Show, Kane, Cena, Orton, Del Rio....
a RAW però manca il top face...
Undertaker, Show, Kane, Cena, Orton, Del Rio....
a RAW però manca il top face...
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
dai basta così la chiudete subito la puntata di raw 
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Se continuano così, spero in Christian a RAW.
- eric cantona
- Messaggi: 1902
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
- Città: milano
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
The Phenom 80 ha scritto:o torna Cena a Raw, o drfatano Taker, non vedo alternative
taker nn contiamolo nemmeno,ormai combatte 2 volte l'anno...stessa cosa triple h,che si fara qualche match all'anno...
torna cena a raw..
- Phenomenal Angel.
- Messaggi: 5723
- Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
- Città: Torino
- Località: #ThChampIsHere
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Che poi se spostano Del Rio chi è il top heel di Smackdown?
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
ho la sensazione che undertaker passa a raw...
- Matunus76
- Messaggi: 1144
- Iscritto il: 23/12/2010, 12:27
- Località: Nella profondità di due isole azzurre...
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Un chiaro segnale del ritorno di Cena a Raw (cit.)
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Adoro queste scelte spacca forum. Qualche giorno fa discutevamo di cosa sarebbe successo a smack con uno dei due e nessuno (mi pare) che ipotizzasse entrambi in blu. Ora vedo una nuvolona gonfia di seghe mentali in arrivo sul main
