WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
- eric cantona
- Messaggi: 1902
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
- Città: milano
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
significa poco o niente...era ovvio che christian nn sarebbe stato l'uomo di punta di smackdown..prima c'era edge ora cena...dietro cena ci sara christian e rey nel main event come face..Colosso ha scritto:Lo sapete cosa significa questo per Christian main eventer?
- Agarsen
- Messaggi: 1092
- Iscritto il: 24/12/2010, 19:26
- Città: Trento
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 3 times
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Sinceramente non credo si tratti di una cosa definitiva. Cena è il simbolo della WWE attuale e mandarlo a SD! non mi sembra una scelta in linea con la gestione attuale. Attenderei quanto meno la fine della puntata sennò credo che in qualche modo in pochi mesi tornerà nello show rosso.
- ClozzyCloz
- Messaggi: 501
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:14
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
KTW ha scritto:Tutto ciò rende ER un PPV scontatissimo, Miz mantiene e Del Rio vince.
no..perchè del rio andrà a raw..
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
christian nel main event non è finito...secondo me passa lui a raw e va contro miz
contentissimo per questo botto iniziale e la mia gioia si è notata però anche secondo me gatta ci cova
contentissimo per questo botto iniziale e la mia gioia si è notata però anche secondo me gatta ci cova
- Matunus76
- Messaggi: 1144
- Iscritto il: 23/12/2010, 12:27
- Località: Nella profondità di due isole azzurre...
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
[Pippa mentale mod On:] Ultima scelta a Raw e puff!!! Cena torna immediatasmente [pippa mentale od off]Maul D. Comix ha scritto:
Ma magari anche già stasera.
- Bugenhagen
- Messaggi: 455
- Iscritto il: 05/01/2011, 2:06
- Città: Venezia
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
iniziamo con Kid Rock.. partono le bestemmie
- Maul D. Comix
- Messaggi: 5170
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:48
- Città: Cambiago
- Località: Nuovo Mondo
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Non fatevi troppe seghe mentali che magari Cena prima della fine della puntata torna a Raw.... 
- R4and0m N00b
- Messaggi: 603
- Iscritto il: 04/03/2011, 16:21
- Città: South Park
- Località: Outer Haven
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
adesso però dovete aprire un topic in cui si citano tutti quelli che dicevano "Cena a SD!? assolutamente impossibile"
Comunque colosso ha ragione(WAT?xD),per Christian non è una cosa buona
Comunque colosso ha ragione(WAT?xD),per Christian non è una cosa buona
Ultima modifica di R4and0m N00b il 26/04/2011, 3:20, modificato 1 volta in totale.
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Sbaglio o era dal 2005 che Cena non va a Smackdown
Se ricordo bene l ultima volta che è stato draftato fu quando passò Batista a Smackdown con il World champion e Cena a Raw con il WWE
Se ricordo bene l ultima volta che è stato draftato fu quando passò Batista a Smackdown con il World champion e Cena a Raw con il WWE
- EvanBourne90
- Messaggi: 1112
- Iscritto il: 23/12/2010, 10:31
- Città: Lombardia
- Contatta:
Re:
per altro anche orrenda, una della più brutte che io abbia mai vistocerusfaction ha scritto:sì ma un pick del genere me lo aspettavo come botto finale, non merita di essere a conclusione di una stupida battle royal di inizio puntata![]()
qui gatta ci cova...
Re:
Pure io me l'aspettavo alla fine (Non è che torna a Raw già stasera?)cerusfaction ha scritto:sì ma un pick del genere me lo aspettavo come botto finale, non merita di essere a conclusione di una stupida battle royal di inizio puntata![]()
qui gatta ci cova...
- cerusfaction
- Messaggi: 4348
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
- Città: Pavia
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
ClozzyCloz ha scritto:
del rio andrà a raw..
eh ma così facendo a ER il primo match titolato spoilererebbe il secondo. a meno che non tengano tutti e due i campioni in un roster per qualche settimana
-
DrewMcIntyre
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Bugenhagen ha scritto:iniziamo con Kid Rock.. partono le bestemmie
-
kenyon kyle
- Messaggi: 463
- Iscritto il: 11/01/2011, 2:46
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Ragazzi faranno sicuramente come con triple H nel 2004....
Il gm anonimo scambierà cena con 3-4 elementi (probabilmente il nexus) e con buona pace di tutti cena torna a raw entro fine serata.
Il gm anonimo scambierà cena con 3-4 elementi (probabilmente il nexus) e con buona pace di tutti cena torna a raw entro fine serata.

