Ho dimenticato la password del vecchio nick e ho combinato un macello.Maul D. Comix ha scritto:
Punk Addic.... ehm ehm
Phenomenal Angel
Mi sono reiscritto con questo nick,che io personalmente trovo stupendo
Ho dimenticato la password del vecchio nick e ho combinato un macello.Maul D. Comix ha scritto:
Punk Addic.... ehm ehm
Phenomenal Angel
no essendo un po' tutto improvvisato per il draft puntata normale di 2 ore (se ricordo bene)Nicktedo ha scritto:14 minuti e ci siamo...dura 3 ore stasera giusto?
sono nelle pagine precedenti + altri 2 link uno mio e uno di un altro utenteZlatan Ibrahimovic ha scritto:cerus e i suoi link?
un paio di pagine fa'Zlatan Ibrahimovic ha scritto:cerus e i suoi link?
Comunque mi rattrista la mancanza dei vari ADP, Joy, Asmodeo, DTM, salettonePhenomenal Angel. ha scritto: Ho dimenticato la password del vecchio nick e ho combinato un macello.
Mi sono reiscritto con questo nick,che io personalmente trovo stupendo
No dura 2 ore stanotte.Nicktedo ha scritto:14 minuti e ci siamo...dura 3 ore stasera giusto?
Grazie!io me lo vedo su sky,ma se posso essere d'aiuto qui ci sono vari link:Maul D. Comix ha scritto:
No dura 2 ore stanotte.