Smackdown! Here Comes The Pain

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
MrOmega95

Re: Smackdown! Here Comes The Pain

Messaggio da MrOmega95 »

Liontamer ha scritto:
perchè lasciò la wwe,avrebbero dovuto inserire anche Ultimate Warrior e Jeff hardy ma furono poi rimossi Jeff per motivi analoghi e Warrior ora non ricordo il perchè

girano ancora dei video del gioco contenenti Hogan e Jeff
Sembra molto strano visto che giochi come svr11 e All Stars abbiano superstar come RVD e Hulk Hogan e tutti e due fanno parte della TNA, nonostante abbiano due contratti "speciali".

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

nella noia ho deciso di rifarci una giocata,ho iniziato la season con Eddie.,,ho finito la prima settimana,facendo tutti i match .....minchia che nostalgia,solo a giocare nell'opener con Steve Richards contro Rico mi sono esaltato,gioco assolutamente fantastico,moveset dei personaggi fatto davvero bene,pop allucinanti durante l'entrata con Eddie,sangue pure nell'opening match :WOOW :WOOW :yahooo: :yahooo:

mark194

Messaggio da mark194 »

MrOmega95 ha scritto:
Sembra molto strano visto che giochi come svr11 e All Stars abbiano superstar come RVD e Hulk Hogan e tutti e due fanno parte della TNA, nonostante abbiano due contratti "speciali".
Hulk Hogan in SVR11 non c'è.

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

mark194 ha scritto: Hulk Hogan in SVR11 non c'è.
Appunto c'è in All Stars pero.

mark194

Messaggio da mark194 »

MrOmega95 ha scritto:
Appunto c'è in All Stars pero.
Evidentemente i tempi sono cambiati... a SVR2010 c'era Mr. Kennedy, a SVR 2007 non ne parliamo... sarà stato un "caso" quello di HCTP

iL1NK
Città: Genova

Messaggio da iL1NK »

[youtube][/youtube]

A 1:27 c'è Jeff Hardy se vi interessa

EvanBourne90
Città: Lombardia
Contatta:

Messaggio da EvanBourne90 »

mi ricordo che giocavamo a casa di un mio amico che ce l'aveva e facevamo sempre le royal rumble e ci eliminavamo a vicenda, io non vincevo mai :mad:

the sed

Messaggio da the sed »

ogni anno annunciano un nuovo Svr, ogni anno "è l'anno buono per superare hctp", ogni anno "questo nuovo svr è molto meglio di HCTP"...e puntualmente, passati i primi mesi di euforia, "eh, ma HCTP è un'altra cosa"...

Insomma, decidetevi :LOL:

seriamente, HCTP resta un giocone, che dimostra, come se ce ne fosse bisogno, che si può avere un gioco profondo e al contempo frenetico... certo i difetti non mancano: le submission non possono essere interrotte, ed è praticamente impossibile sottomettere (a livello massimo) lottatori con livello abilità submisison di 9 e 10... inoltre l'"omino dei danni" è molto impreciso (ma era stato appena introdotto)...

ma del resto chissenefrega, è talmente divertente, soprattutto in multiplayer, che si passa sopra a tutto... W HCTP!!!

ChristiaNexus

Messaggio da ChristiaNexus »

the sed ha scritto:ogni anno annunciano un nuovo Svr, ogni anno "è l'anno buono per superare hctp", ogni anno "questo nuovo svr è molto meglio di HCTP"...e puntualmente, passati i primi mesi di euforia, "eh, ma HCTP è un'altra cosa"...

Insomma, decidetevi :LOL:

seriamente, HCTP resta un giocone, che dimostra, come se ce ne fosse bisogno, che si può avere un gioco profondo e al contempo frenetico... certo i difetti non mancano: le submission non possono essere interrotte, ed è praticamente impossibile sottomettere (a livello massimo) lottatori con livello abilità submisison di 9 e 10... inoltre l'"omino dei danni" è molto impreciso (ma era stato appena introdotto)...

ma del resto chissenefrega, è talmente divertente, soprattutto in multiplayer, che si passa sopra a tutto... W HCTP!!!
d'altronde se stiamo qua a parlarne dopo 8 anni che è uscito,vuol dire che è veramente il migliore...

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Prima il wrestling non lo conoscevo per niente e probabilmente lo ritenevo anche una buffonata.Mio fratello si è fatto prestare Here Comes the Pain,e ho deciso comunque di giocarci,non aspettandomi un capolavoro.
Invece mi ha appassionato tantissimo fin da subito,e da li è nata la passione per il wrestling che dura da sette anni.
Resta tuttora il miglior gioco di wrestling,fare la Season era sempre favoloso,anche dopo averla ripetuta tantissime volte.La Royal Rumble resta la migliore di sempre e la più divertente da giocare.
A livello di giocabilità era fatto molto bene,e c'era la più vasta varietà di match di sempre probabilmente.
La saga Smackdown vs Raw non ha mai raggiunto questo livello,anzi alcuni giochi tipo il primo della serie ed il 2008 sono stati molto deludenti,ma il 2011 mi sta divertendo parecchio,e nonostante siano passati tanti mesi ancora ci gioco talvolta.
E' il secondo migliore della serie dopo Here Comes The Pain,anche se i precedenti non li ho giocati.

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

DexterMorgan ha scritto:Prima il wrestling non lo conoscevo per niente e probabilmente lo ritenevo anche una buffonata.Mio fratello si è fatto prestare Here Comes the Pain,e ho deciso comunque di giocarci,non aspettandomi un capolavoro.
Invece mi ha appassionato tantissimo fin da subito,e da li è nata la passione per il wrestling che dura da sette anni.
Resta tuttora il miglior gioco di wrestling,fare la Season era sempre favoloso,anche dopo averla ripetuta tantissime volte.La Royal Rumble resta la migliore di sempre e la più divertente da giocare.
A livello di giocabilità era fatto molto bene,e c'era la più vasta varietà di match di sempre probabilmente.
La saga Smackdown vs Raw non ha mai raggiunto questo livello,anzi alcuni giochi tipo il primo della serie ed il 2008 sono stati molto deludenti,ma il 2011 mi sta divertendo parecchio,e nonostante siano passati tanti mesi ancora ci gioco talvolta.
E' il secondo migliore della serie dopo Here Comes The Pain,anche se i precedenti non li ho giocati.
Appunto se sei fortunato prova Shut Your Mouth quello si che era un bel gioco, negli svr l'unico che mi è piaciuto e SVR06, svr11 mi sta piacendo poco ma e di altri livelli.
All Stars non e male, anzi per i possessori di Ps2All Stars ha le caratteristice della Next Generation (ha i mini e i lateral tron, la Caw sono fatte da DIO, e ci sono le corrette illuminazioni).

TuaMadre
Città: Nuova Delhi

Messaggio da TuaMadre »

the sed ha scritto:
1) crea una Delorean con flusso canalizzatore
2) vai indietro nel tempo
3) chiedi alla THQ di NON rimuovere hogan (e warrior)

oppure

3bis) convinci hogan a non lasciare la wwe, così rimane anche nel gioco

più seriamente, nn c'è un modo di sbloccarlo "realmente"...hackerando il gioco puoi ottenere l'immagine in-game di hogan e warrior, MA appena fai partire un match il gioco freeza inesorabilmente (dunque non puoi neppure vedere realmente i lottatori, solo l'immagine nei menù).

Hogan comunque all'inizio c'era: esistono dei video dell'E3 (o comunque delle fiere di videogame) con delle versioni beta di HCTP...

i video NOn sono fake perchè l'entrata di hogan non esiste in hctp, e il secondo video ha un HIAC differente (nella versione beta avevano ripreso quello di SYM)

Ma non dovevi usare Lesnar e fare due stagioni e vincere tutti i titoli..? Boh :uhm

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

TuaMadre ha scritto:

Ma non dovevi usare Lesnar e fare due stagioni e vincere tutti i titoli..? Boh :uhm
io sapevo che con Lesnar dovevi vincere il titolo massimo e poi perdere tutti i match...

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Liontamer ha scritto:
io sapevo che con Lesnar dovevi vincere il titolo massimo e poi perdere tutti i match...
Era una bufala......

BourneToFly

Messaggio da BourneToFly »

Il gioco che mi ha iniziato al wrestling,gli devo troppo!
Tengo ancora la PS2 per lui e per Shadow of the Colossus.

Rispondi