WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
- Mr. Degenerate
- Messaggi: 1686
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
- Città: Genova
- Località: Genova
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Piccola informazione: siccome ho finito la sessione di esami di Aprile e vorrei farmi il live,potreste dirmi l'inizio all'ora italiana?
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Alle 3Mr. Degenerate ha scritto:Piccola informazione: siccome ho finito la sessione di esami di Aprile e vorrei farmi il live,potreste dirmi l'inizio all'ora italiana?
- The Phenom 80
- Messaggi: 9621
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:36
Re:
lo dici per convincerti che puntano su Christian?King of Bling Bling ha scritto:Stasera draftano Del Rio e The Miz.
Segnatevelo.
- Mr. Degenerate
- Messaggi: 1686
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
- Città: Genova
- Località: Genova
- The Phenom 80
- Messaggi: 9621
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:36
Re:
entrambi chi?King of Bling Bling ha scritto:
Lo dico perché voglio che entrambi rimangano nell'attuale roster di appartenenza
- The Phenom 80
- Messaggi: 9621
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:36
Re:
ah ok, invece tra Ortin & Cena che preferiresti passasse a sd?King of Bling Bling ha scritto:
Ovviamente Del Rio e The Miz, visto che ho citato loro![]()
Per farla breve, li ho citati tra i possibili draftati per scaramanzia
- Dark Of Phenom
- Messaggi: 3797
- Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
- Località: the only solution is love april! <3
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
The Phenom 80 ha scritto:
e dopo magari Otunga lascia il Nexus e si unisce a loro 3 e poi tornnano pure Tarver, Sheffield & Young a completare il 7 bello
We are one! We are one! we'll stand togheter number one number one, the choosen one's!
Ultima modifica di Dark Of Phenom il 25/04/2011, 18:49, modificato 2 volte in totale.
Sei disattento, dovrei bannartiThe Phenom 80 ha scritto:
ah ok, invece tra Ortin & Cena che preferiresti passasse a sd?
Dipende da che cosa intendi per "preferiresti". Sono arci-convinto che per Cena sarebbe un deciso passo indietro essere draftato a SmackDown!, soprattutto visto l'anno non brillante da cui arriva e quindi preferirei continuasse a crescere in quel di RAW (come è giusto che sia). D'altro canto pur di salvarmi dal vedere Orton a SmackDown! sarei disposto a sacrificare JohnnyBoy, sebbene da un lato trovo abbastanza intrigante l'idea di vedere Randy interagire con Del Rio (dopo che quest'ultimo ha chiuso i conti con Christian, ovviamente).
In generale, invece, sono contrarissimo all'idea di vedere un big name passare allo show blu, convinto del fatto che Christian e Alberto possono camminare con le loro gambe quantomeno fino ad agosto.
- The_Joy_87
- Messaggi: 3659
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:56
- Località: Somewhere...
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Si può bannare DarkOfNexus fino a quando i mei coglioni non avranno ripreso regolare forma?
Ah, ho un hype pazzesco per stasera
Ah, ho un hype pazzesco per stasera

