Sto tremando, fratelloWilliamRegalWWEChamp ha scritto: Yo King, non stavo rappando, comunque stai attento, io andrei in giro armato. Respect.
TWNA - News from Violence!
Re: TWNA - News from Violence!
- Il capitano
- Has thanked: 2 times
**TWNA RATED R**
Ci sono due video. Il primo vede una ripresa di una giovane famigliola con il figlio appena nato in carrozzina (ragazzi, qui si tocca il fondo) ma vediamo che dalla strada si sta avvicinando una decappottabile. Alla qui guida c'è BlackBlood. LA MACCHINA PRENDE IN PIENO LA CARROZZINA! La mamma accore, ma dentro la carrozzina, c'era un uovo di pasqua! BlackBlood scende dalla macchina e si mette a ridere. BB: Piaciuto lo scherzo? Grazie a questi due ottimi attori ho potuto crearvi uno scherzo di pasqua!
Solleva le braccia ai due attori. Poi le tiene alzate per un po'. I due inizziano ad essere a disagio, infatti il Dark Nobleman inizia a stringere sempre di più la presa, finche entrambi iniziano ad urlare.
BB: VOI VOLEVATE FARMI SEMBRARE UN MOSTRO! VOI MI ODIATE! TUTTI MI ODIANO! KOWALCZYC CHE MI AVEVA PROMESSO UN AIUTO MI ODIA! AZRAEL MI ODIA! TIDUS MI ODIA! KING DEL RIO MI ODIA! MA IO TRAGGO POTERE DAL VOSTRO ODIO! NON MI FERMO PER QUESTO!
Il Dark Nobleman stende i due attori con una Chokesline, poi solleva l'uomo e lo colpisce con una PowerBomb. Prende la donna, la porta alla macchina, le mette la testa nella portiera, prende la rincorsa e colpisce con una spallata la macchina! Poi però si accascia accanto alla ragazza sanguinante e inizzia a piangere. Recupera il cellulare e chiama i soccorsi. Poi si rialza, sale in macchina e scappa.
[youtube][/youtube]
Il secondo video ha una strana musica di sottofondo, e vediamo BlackBlood inginocchiato a torso udo, con delle ferite sul busto, una sul fianco, il sangue sulla faccia, con delle corde con i nodi alle braccia e una corona di spine in testa.
BB: Συγχώρεσέ με, Πάτερ, για τις αμαρτίες μου, έκανα λάθος. Σήμερα σκότωσε σχεδόν ένα αθώο πλάσμα. Συγχωρήστε με, επειδή είμαι το κακό. Συγχωρήστε μου γιατί έκανα μετάνοια. Συγχωρήστε με, επειδή είμαι άνθρωπος. Με απελευθέρωσε από το κακό!
Scrittura fonetica(NDR):
Synchó̱resé me, Páter , gia tis amartíes mou , ékana láthos. Sí̱mera skóto̱se schedón éna athó̱o plásma . Syncho̱rí̱ste me , epeidí̱ eímai to kakó . Syncho̱rí̱ste mou giatí ékana metánoia . Syncho̱rí̱ste me , epeidí̱ eímai ánthro̱pos. Me apelef̱théro̱se apó to kakó !
Traduzione(NDR):
Perdonami, o padre, per i miei peccati, ho sbagliato. oggi ho quasi ucciso una creatura innocente. Perdonami perche sono malvagio. Perdonami perchè ho fatto penitenza. Perdonami perchè sono umano. rendimi libero dal male!
Poi l'Ultimate Brawler si rialza e si mette a ridere.
**TWNA COUNTDOWN**
Il conto alla rovescia ??? di BlackBlood è quasi alla fine!
Dalla pagina facebook di King Del Rio:
Sono molto felice oggi perchè il mio mentore ieri è passato allo show di punta della WWE ovvero Raw. Gli ho mandato un SMS per congratularmi e lui mi ha risposto che è molto felice di essere a Raw e che sarà molto più felice di vedermi ancora in TWNA evitando il licenziamento e col titolo TWNA in mano perchè It's Destiny.
Non potevo non approfittarne
Sono molto felice oggi perchè il mio mentore ieri è passato allo show di punta della WWE ovvero Raw. Gli ho mandato un SMS per congratularmi e lui mi ha risposto che è molto felice di essere a Raw e che sarà molto più felice di vedermi ancora in TWNA evitando il licenziamento e col titolo TWNA in mano perchè It's Destiny.
Non potevo non approfittarne

Ultima modifica di Christian il 27/04/2011, 2:08, modificato 1 volta in totale.
Tidus quando metti l'entrata usa questa:
[youtube][/youtube]
è la più bella.
Edit: ho dimenticato di dirlo, questa è per quando non combatto.
[youtube][/youtube]
è la più bella.
Edit: ho dimenticato di dirlo, questa è per quando non combatto.
Dalla pagina facebook di King Del Rio:
Il mio prossimo avversario ha perso e sono molto felice
Il mio prossimo avversario ha perso e sono molto felice

TWNA.com
Non perdetevi il vero main event: Azrael vs King Del Rio.
Da King Del Rio
Non perdetevi il vero main event: Azrael vs King Del Rio.
Da King Del Rio
- PozzeFinally
- Città: Lodi
- Been thanked: 2 times
ANNUNCIO PER IL TORNEO
Per il torneo,penso che da sabato mattina possiate iniziare a mandare via PM i vostri pronostici,potete inviarli a me o a Tidus.Ricordo che dovrete inviarli solamente una volta.In allegato,potete anche inviare una lista di stipulazioni che desiderate ci siano ad Extreme Rulel,abbinando ad ogni match della fase finale del torneo la stipualzione che volete.Noi useremo questo come una specie di votazione del pubblico,come a Cyber Sundey per intenderci
ESEMPIO
Quarti di finale
Match 1 : Ladder
Match 2: Last Man Standing
Match 3 : Stell Cage
Semifinali:
Match 4 : TLC
Match 5: Hell in a Cell
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
se si possono mandare da sabato significa che la durata della votazione è solo un giorno perchè ER è domenica
TWNA 24/7
Siamo nella camera d'ospedale di King Del Rio dove oltre allo stesso King sono presenti anche Alberto Del Rio, Ricardo Rodriguez e Brodus Clay (
):
Sono contento che le telecamere della TWNA siano qui perchè devo dire alcune cose. Prima di tutto so chi è stato ad attaccarmi nel mio camerino prima del mio match ed è stato C-Noise.
Se il tuo obbiettivo è proibirmi di partecipare al torneo sappi che non ci sei riuscito. Un'altra cosa, visto che eri il mio avversario secondo le regole tu sei fuori e io direttamente alla semifinale.
A questo punto Brodus allontana il cameraman.
Siamo nella camera d'ospedale di King Del Rio dove oltre allo stesso King sono presenti anche Alberto Del Rio, Ricardo Rodriguez e Brodus Clay (

Sono contento che le telecamere della TWNA siano qui perchè devo dire alcune cose. Prima di tutto so chi è stato ad attaccarmi nel mio camerino prima del mio match ed è stato C-Noise.
Se il tuo obbiettivo è proibirmi di partecipare al torneo sappi che non ci sei riuscito. Un'altra cosa, visto che eri il mio avversario secondo le regole tu sei fuori e io direttamente alla semifinale.
A questo punto Brodus allontana il cameraman.
Ultima modifica di Christian il 27/04/2011, 18:15, modificato 2 volte in totale.
Per sicurezza li mando sia a te che a Tidus.PozzeFinally ha scritto:ANNUNCIO PER IL TORNEOPer il torneo,penso che da sabato mattina possiate iniziare a mandare via PM i vostri pronostici,potete inviarli a me o a Tidus.
Ricordo che dovrete inviarli solamente una volta.In allegato,potete anche inviare una lista di stipulazioni che desiderate ci siano ad Extreme Rulel,abbinando ad ogni match della fase finale del torneo la stipualzione che volete.Noi useremo questo come una specie di votazione del pubblico,come a Cyber Sundey per intenderci
ESEMPIO
Quarti di finale
Match 1 : Ladder
Match 2: Last Man Standing
Match 3 : Stell Cage
Semifinali:
Match 4 : TLC
Match 5: Hell in a Cell
- PozzeFinally
- Città: Lodi
- Been thanked: 2 times
domenica sera,e poi da sabato perchè Smackdown è di venerdì sera,e quindi la card sicura sarà di sabato.Liontamer ha scritto:se si possono mandare da sabato significa che la durata della votazione è solo un giorno perchè ER è domenica
Avete tempo due giorni per mandare un messaggio,che sarà mai.
Però devo ancora sentire l'opinione di Tidus,questo è lo scenario che mi sembra probabile
siccome Azrael ha interferito nel match fra Blackblood, Andy e KTW e ha attaccato anche quest'ultimo suo avversario diretto devo considerarmi eliminato e quindi devo fare a meno di inviare i pronostici oppure ci sarà anche qua un "er piacione" con qualche magheggio per farmi rientrare? 

- Il capitano
- Has thanked: 2 times
**TWNA RATED R**
[youtube][/youtube]Vediamo BlackBlood in una sala scura, che gira una ruota dentata di legno. L'inquadratura si allarga, la ruota fa parte di una macchina di tortura, SULLA QUALE VIENE TORTURATO DEL RIO! Alberto è stato catturato da BlackBlood! Il Dark Nobleman ride come un pazzo mentre il povero messicano urla di dolore!
**TWNA COUNTDOWN**
Il conto alla rovescia ??? è prossimo allo 0
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
in un giorno abbiamo inserito Hernandez in un match che ha perso e torturato Del Rio....WWE e TNA ci odiano