Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Il capitano ha scritto:Scusate, ho una domanda che sembrerà strana, ma non si potrebbero inserire più promo fra i match... alla fine i personaggi sono caratterizzati 0
Per i promo avete i restanti 6 giorni la settimana!! Ma il lunedì, si lotta e basta
ha ragione tidus! Per caratterizzare i nostri pg c'è il topic apposito dei promo. E' vero che è facile fare dei promo tramite facebook ma costruirne un po' di piu complessi (come feci io all'inizio della faida con andy) sarebbe bello e gratificante per chi lo scrive e per chi lo legge
Thanatos ha scritto:ha ragione tidus! Per caratterizzare i nostri pg c'è il topic apposito dei promo. E' vero che è facile fare dei promo tramite facebook ma costruirne un po' di piu complessi (come feci io all'inizio della faida con andy) sarebbe bello e gratificante per chi lo scrive e per chi lo legge
Già, infatti ora mi toccherà fare un promo tipo quello.
ma perchè non ci assoldano come booker della WWE?
*ripensa al capitano, palloni con le puntine, gente che massacra bambini e disabili, chiese bruciate*
Ah....giusto.....
Thanatos ha scritto:
*ripensa al capitano, palloni con le puntine, gente che massacra bambini e disabili, chiese bruciate*
Ah....giusto.....
Però firma gli autografi e aiuta le vecchiette ad attraversare la strada
Thanatos ha scritto:
Ah....giusto.....
Allora fatevi assumere dalla CZW che non vi disprezzerà di sicuro