FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
ZX24
Città: Pavia

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da ZX24 »

You know me as Rob ha scritto:

E dillo a me che sono tre settimane che perdo da GM contro cui avrei vinto in ogni qualsiasi altra settimana.

E che quindi m iritorvo tredicesimo nella generale e sesto nella classifica di division nonostante abbia, rispettivamente, il SESTO ed il TERZO record delle stesse. Secondo nella generale è CM Punk, a cui io, TREDICESIMO, do' ben SEICENTO punti di distacco IN MIO FAVORE!
Rob, io ho una visione più limitata (forse perché non sono mai stato in zona playoff e perché ho un punteggio totale comunque basso):

sta settimana mi sono beccato il peggior Felton della stagione, Beasley e Evans che alla loro ultima partita della settimana decidono di sparacchiare a caso (ieri Tyreke ha fatto una roba tipo 2/13 dal campo :oops:), C.J. Miles con la cacarella e forse dimentico ancora qualcosa...e Griffin che non cicca una partita nemmeno se volesse farlo

voglio dire, bastava una partita decente di due dei tre di cui sopra per portarla a casa

Captain Charisma

Messaggio da Captain Charisma »

Alla fine sono quasi riuscito a rimontare. :o
Vabbè la cosa mi consola parecchio per le settimane a venire, se magari mi tornasse uno tra Morrow e Beaubois (ancora mi maledico per la scelta) sarebbe anche meglio.

Treglia
Città: Napoli

Messaggio da Treglia »

E dillo a me che sono tre settimane che perdo da GM contro cui avrei vinto in ogni qualsiasi altra settimana.

E che quindi m iritorvo tredicesimo nella generale e sesto nella classifica di division nonostante abbia, rispettivamente, il SESTO ed il TERZO record delle stesse. Secondo nella generale è CM Punk, a cui io, TREDICESIMO, do' ben SEICENTO punti di distacco IN MIO FAVORE!
Comunque adesso abbiamo la sicurezza che a parità di record, vale lo scontro diretto e non i punti totali...

CmPunk13

Messaggio da CmPunk13 »

Vittoria importante (anche se mi è costata Butler) e addirittura l'Award 8-)
Classifica cortissima comunque, teoricamente con una sconfitta da secondo potrei uscire dai primi otto.

Treglia

Messaggio da Treglia »

Ma praticamente su quattro premi due sono andati al mio scorso avversario e gli altri due al mio prossimo?

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

Treglia ha scritto:Ma praticamente su quattro premi due sono andati al mio scorso avversario e gli altri due al mio prossimo?

Giuro che non l'ho fatto apposta. :D

Intanto nella notte grande prova del mio Tùrculu che fa the game of the night con un bel cinquantanove (erano EONI che non avevo un giocatore sopra ai 50...) ma ciò nonstante il Prof va in vantaggio di tanto grazie alle prestazioni monstre di Wade (e me lo aspettavo) e del "solito" Lowry, sempre più rivelazione dell'anno.

E dopo l'ennesima prestazione assolutamente negativa mi sono scocciato e ho tagliato il mio pupillo Monroe, che gioca poco e male, e ho acquistato Boykins, che senza Jennings sta facendo grandi cose nei Bucks. Ora però ho solo due centri, speriamo bene...

Treglia

Messaggio da Treglia »

Va bene le iatture, ma chiunque mi abbia messo gli occhi addosso è pregato di smettere...
In cinque giorni si fanno male Milicic, Stuckey, Garnett, Gallinari e Hawes...

ShearerWHC
Città: Roma

Messaggio da ShearerWHC »

E dopo l'ennesima prestazione assolutamente negativa mi sono scocciato e ho tagliato il mio pupillo Monroe, che gioca poco e male
L'ennesima vittima di Charlie V 8-)

= D-Wade =

Messaggio da = D-Wade = »

Giuro che non l'ho fatto apposta. :D

Intanto nella notte grande prova del mio Tùrculu che fa the game of the night con un bel cinquantanove (erano EONI che non avevo un giocatore sopra ai 50...) ma ciò nonstante il Prof va in vantaggio di tanto grazie alle prestazioni monstre di Wade (e me lo aspettavo) e del "solito" Lowry, sempre più rivelazione dell'anno.

E dopo l'ennesima prestazione assolutamente negativa mi sono scocciato e ho tagliato il mio pupillo Monroe, che gioca poco e male, e ho acquistato Boykins, che senza Jennings sta facendo grandi cose nei Bucks. Ora però ho solo due centri, speriamo bene...
Sì, Boykins l'avevo adocchiato anche io ma non potevo dare via le mie pg e di lunghi sono già a corto.

Doko

Messaggio da Doko »

Si parte malissimo e già si profila all'orizzonte una sconfitta... La mia partenza è stata come quella degli Hornets di quest'anno.

camus kennedy
Città: Milano

Messaggio da camus kennedy »

Fare solo 60 punti con le prime 4 scelte in campo non è bene.... Wallace ormai lo detesto, tacci sua

big_mays

Messaggio da big_mays »

Chi vuole Sonny Weems?

= D-Wade =

Messaggio da = D-Wade = »

Doko di sicuro

Treglia

Messaggio da Treglia »

Ma teoricamente i tre giorni di attesa dopo un taglio a cosa dovrebbero servire?

Bobby realdeal
Città: Patti

Messaggio da Bobby realdeal »

Scusate l'intromissione, mi piace l'NBA ma non ho più tempo per seguirla assiduamente, ergo non ne capisco abbastanza per poterne discutere con voi che mangiate pane e NBA. :mrgreen:

Entro solo per portare un messagio a = D-Wade =, che qua lo becco sicuro.

Lunedì(anche se è preferibile postare domenica) iniziano i soliti giochi sul forum di tennis (challenger game, pronostici per i tornei dello Slam, Atp World Tour Game, topic dei maghi), quindi, se avessi intenzione di partecipare, la data è quella. :mrgreen:

Non serve che tu mia dia una risposta, non serve l'iscrizione, ti chiedo solo di rispondere a questo post, anche senza scrivere nulla, per farmi capire che hai letto l'avviso.

PS Se qualcun altro fosse interessato si faccia pure avanti... :D

Saluti!

Anzi, visto che ci sono chiedo anche una cosa inerente al topic. Che si è fatto il Gallo?

Rispondi