draft

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: draft

Messaggio da Der Metzgermeister »

WadeBarret96 ha scritto: è un idea per rovinare SmackDown??ma scherziamo?
E' un'idea che mi era venuta (poi supportata anche da rumors a quanto pare, che certo, vanno presi con le pinze comunque ma tanto campata in aria evidentemente come idea non è) pensando proprio ai 2 wrestlers in questione:
Del Rio ha feudato già con Christian (a prescindere dall'esito che avrà il match di domenica per il titolo del mondo) e Rey, non ha molti face (se escludiamo gli attuali campioni di coppia e Taker che però appare ormai una volta ogni morte di Papa) da affrontare a differenza di Raw (con Cena ed Orton su tutti, non parlo di HHH perchè al momento pare si stia comportando un pò come Taker) e Miz a maggior ragione...contro Cena ed Orton ha feudato, chi gli resterebbe? Morrison? Non è che mi entusiasmi più di tanto la cosa, a Smack troverebbe Christian, Rey, teoricamente anche Kane e Show volendo (sempre che questi atleti citati non vadano a Raw si intende), tutti feuds relativamente nuovi.
E non parlo del possibile (bisogna vedere se reale o meno) ritorno di Jericho (finchè non vedo non credo, come diceva qualcuno)...per me, analizzandola sotto quest'ottica, scambiare di roster Del Rio e Mizanin una "cazzata" non mi sembra.
Poi ovvio, punti di vista.

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Der Metzgermeister ha scritto: E' un'idea che mi era venuta (poi supportata anche da rumors a quanto pare, che certo, vanno presi con le pinze comunque ma tanto campata in aria evidentemente come idea non è) pensando proprio ai 2 wrestlers in questione:
Del Rio ha feudato già con Christian (a prescindere dall'esito che avrà il match di domenica per il titolo del mondo) e Rey, non ha molti face (se escludiamo gli attuali campioni di coppia e Taker che però appare ormai una volta ogni morte di Papa) da affrontare a differenza di Raw (con Cena ed Orton su tutti, non parlo di HHH perchè al momento pare si stia comportando un pò come Taker) e Miz a maggior ragione...contro Cena ed Orton ha feudato, chi gli resterebbe? Morrison? Non è che mi entusiasmi più di tanto la cosa, a Smack troverebbe Christian, Rey, teoricamente anche Kane e Show volendo (sempre che questi atleti citati non vadano a Raw si intende), tutti feuds relativamente nuovi.
E non parlo del possibile (bisogna vedere se reale o meno) ritorno di Jericho (finchè non vedo non credo, come diceva qualcuno)...per me, analizzandola sotto quest'ottica, scambiare di roster Del Rio e Mizanin una "cazzata" non mi sembra.
Poi ovvio, punti di vista.
sono d'accordo con te ma questo lo farei dopo la fine del feud tra del rio e christian
Ultima modifica di straight edge savior il 25/04/2011, 19:51, modificato 1 volta in totale.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

TyronLannister ha scritto: Infatti è troppo presto per un Del Rio Vs Cena, diverebbe soltanto il jobber del rapper in attesa di The Rock a Wm... Per questo ruolo basta e avanza The Miz.

Del Rio sta bene dove sta, caso mai sarebbe d'obbligo trovargli qualche avversario visto che per ora c'è solo Christian.
A meno che non draftino Cena a SmackDown!, ma mi pare improbabile.
E' vero.
Quasi sicuro che, se arriverà davvero un face di rilievo, il prescelto sarà Orton.
Quanto a Del Rio, mi fa piacere vedere che siamo sulla stessa lunghezza d'onda :)

ELGORDITIGNO

Messaggio da ELGORDITIGNO »

Ma se il big da mandare a Smack contro ogni pronostico fosse il rientrante Chris Jerico che ne pensate.

Edge
Città: milano

Messaggio da Edge »

ELGORDITIGNO ha scritto:Ma se il big da mandare a Smack contro ogni pronostico fosse il rientrante Chris Jerico che ne pensate.
Chris jericho non è ne a raw ne a SD! quindi non piò essere draftato.

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Edge ha scritto: Chris jericho non è ne a raw ne a SD! quindi non piò essere draftato.
tecnicamente in wwe è ancora infortunato dopo il punt kick di orton e di fatto appartiene al roster di raw

Edge
Città: milano

Messaggio da Edge »

straight edge savior ha scritto: tecnicamente in wwe è ancora infortunato dopo il punt kick di orton e di fatto appartiene al roster di raw
no, il profilo di jericho è stato rimosso da tempo.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Jericho ha dichiarato che tornerà in WWE solo dopo che avrà terminato la sua esperienza a "Dancing with the stars".
Cosa che non avverrà in tempi brevi perchè sta ottenendo ottimi risultati.
Io comunque lo aspetto a braccia aperte *_______*

ELGORDITIGNO

Messaggio da ELGORDITIGNO »

Per la WWE Jerico è solo infortunato nulla vieta che ci sia anche lui nel draft.

Christian

Messaggio da Christian »

ELGORDITIGNO ha scritto:Per la WWE Jerico è solo infortunato nulla vieta che ci sia anche lui nel draft.
Sul sito non è fra le superstars di Raw.

Xilef
Città: Avellino

Messaggio da Xilef »

Mmm... uno tra Orton e Cena a SD! sembra sempre più possibile. Del Rio a RAW non mi garba più di tanto, Alberto può vincere il titolo a ER, se pure lo mandassero nel TT per il WWE Title, secondo me, non gli daranno il titolo... anzi se Cena va a SD!, il titolo lo potrebbe prendere proprio JoMo. Ho hype, comunque, per questa puntata, quasi quasi mi faccio il live.

Rispondi