E' un'idea che mi era venuta (poi supportata anche da rumors a quanto pare, che certo, vanno presi con le pinze comunque ma tanto campata in aria evidentemente come idea non è) pensando proprio ai 2 wrestlers in questione:WadeBarret96 ha scritto: è un idea per rovinare SmackDown??ma scherziamo?
Del Rio ha feudato già con Christian (a prescindere dall'esito che avrà il match di domenica per il titolo del mondo) e Rey, non ha molti face (se escludiamo gli attuali campioni di coppia e Taker che però appare ormai una volta ogni morte di Papa) da affrontare a differenza di Raw (con Cena ed Orton su tutti, non parlo di HHH perchè al momento pare si stia comportando un pò come Taker) e Miz a maggior ragione...contro Cena ed Orton ha feudato, chi gli resterebbe? Morrison? Non è che mi entusiasmi più di tanto la cosa, a Smack troverebbe Christian, Rey, teoricamente anche Kane e Show volendo (sempre che questi atleti citati non vadano a Raw si intende), tutti feuds relativamente nuovi.
E non parlo del possibile (bisogna vedere se reale o meno) ritorno di Jericho (finchè non vedo non credo, come diceva qualcuno)...per me, analizzandola sotto quest'ottica, scambiare di roster Del Rio e Mizanin una "cazzata" non mi sembra.
Poi ovvio, punti di vista.