WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
The_Joy_87
Messaggi: 3659
Iscritto il: 22/12/2010, 22:56
Località: Somewhere...

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da The_Joy_87 »

Liontamer ha scritto:
non ci sarebbe più nessuno da spostare se lo facessero
Mi sa che quest'anno con la penuria di wrestler che c'è, tengono in considerazione pure JTG. Altro che licenziamenti :LOL2:

Peccato però, ci tenevo tanto :(



Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Attitude95 »

Mi sono fatto il live di Raw soltanto una volta,l'anno scorso,ma visto che stavolta il draft mi condizionerà lo show penso che lo farò pure io,ma temo che di grandi nomi non ci sarà nessuno scambio perchè Smackdown non avrebbe nessun vero main eventer da cambiare con Raw,eccetto Swagger che può poi turnare su Cole ma ormai è più jobber che main eventer.
Forse giusto per mettere qualche nome di rilievo in più nel draft potrebbero scambiare titolo IC con titolo US e quindi Barrett a Raw e Sheamus a Smackdown ma dubito fortemente nello scambio dei campioni mondiali,anche perchè poi il primo regno di Del Rio o Christian non durerebbe nulla con i vari Cena,Orton,ecc.
Ma si sa niente su Triple H?
Tornerà l'anno prossimo e sfiderà Taker non facendo nulla per tutto il resto del tempo o c'è qualche speranza di vederlo draftato a Smackdown?
Con il bisogno di main eventer che ha Smackdown,Triple H sarebbe un draft ancora più clamoroso di quanto lo fù nel 2008.

MrOmega95

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da MrOmega95 »

Attitude95 ha scritto:Mi sono fatto il live di Raw soltanto una volta,l'anno scorso,ma visto che stavolta il draft mi condizionerà lo show penso che lo farò pure io,ma temo che di grandi nomi non ci sarà nessuno scambio perchè Smackdown non avrebbe nessun vero main eventer da cambiare con Raw,eccetto Swagger che può poi turnare su Cole ma ormai è più jobber che main eventer.
Forse giusto per mettere qualche nome di rilievo in più nel draft potrebbero scambiare titolo IC con titolo US e quindi Barrett a Raw e Sheamus a Smackdown ma dubito fortemente nello scambio dei campioni mondiali,anche perchè poi il primo regno di Del Rio o Christian non durerebbe nulla con i vari Cena,Orton,ecc.
Ma si sa niente su Triple H?
Tornerà l'anno prossimo e sfiderà Taker non facendo nulla per tutto il resto del tempo o c'è qualche speranza di vederlo draftato a Smackdown?
Con il bisogno di main eventer che ha Smackdown,Triple H sarebbe un draft ancora più clamoroso di quanto lo fù nel 2008.
Draftarlo a SD per cosa?? per vincere il titolo ancora?? nel 2008 il Triplo doveva battere il record di titoli vinti da Flair, ma adesso che siamo nel 2011 l'unica cosa che può fare e quella che sta facendo adesso, starsene dietro le quinte.

Avatar utente
duxinfabula
Messaggi: 2152
Iscritto il: 14/01/2011, 9:19
Città: Rovereto

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da duxinfabula »

Y2J Paguro ha scritto:
A meno che non lo perda a ER
rebus sic stantibus...
e comunque spero vivamente che Mizanin non perda il titolo a ER. deve tenerlo almeno fino a SummerSlam...

Punk'87

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Punk'87 »

attendo con impazienza questo Raw ... il draft è un evento che non mi delude mai, si ha sempre qualche sorpresa

Punk Addicted

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Punk Addicted »

Ci sono per il live :love:

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Dark Of Phenom »

Questo draft mi puzza tanto ma tanto...

Avatar utente
Swanton
Messaggi: 2977
Iscritto il: 22/12/2010, 22:53
Città: Na
Località: Na
Has thanked: 1 time

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Swanton »

Inizia alle 2? Quasi quasi... :uhm

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da taker85 »

Swanton ha scritto:Inizia alle 2? Quasi quasi... :uhm

non è alle 3?

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da taker85 »

Swanton ha scritto:Inizia alle 2? Quasi quasi... :uhm

sulla programmazione di sky c'è scritto alle 3.00

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Christian »

Swanton ha scritto:Inizia alle 2? Quasi quasi... :uhm
Alle 3

Avatar utente
Swanton
Messaggi: 2977
Iscritto il: 22/12/2010, 22:53
Città: Na
Località: Na
Has thanked: 1 time

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Swanton »

Christian ha scritto:
Alle 3
Non è di 3 ore? :-

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Christian »

Swanton ha scritto:
Non è di 3 ore? :-
No

Avatar utente
The_Joy_87
Messaggi: 3659
Iscritto il: 22/12/2010, 22:56
Località: Somewhere...

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da The_Joy_87 »

Swanton ha scritto:
Non è di 3 ore? :-
No perchè lo slot dopo Raw è occupato da Tough Enough.

Purtroppo questa puntata speciale non avrà niente di speciale: 2 ore, scambi ridotti all'osso e pochissimi nomi di rilievo da scambiarsi. Il draft '05, quello si che era bello.

Avatar utente
duxinfabula
Messaggi: 2152
Iscritto il: 14/01/2011, 9:19
Città: Rovereto

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da duxinfabula »

The_Joy_87 ha scritto:
No perchè lo slot dopo Raw è occupato da Tough Enough.

Purtroppo questa puntata speciale non avrà niente di speciale: 2 ore, scambi ridotti all'osso e pochissimi nomi di rilievo da scambiarsi. Il draft '05, quello si che era bello.
Tough Enough va in onda prima di RAW.

comunque sforeranno di 20 minuti buoni.

Rispondi