***Smallville stagione 10***
- Onizuka_619
- Città: brescia
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Re: ***Smallville stagione 10***
O Magari diranno che non è mai morto,e quello che ha ucciso Oliver era solamente un clone,e l'originale si è ripreso dalle ferite e ora tornerà per vendicarsi.dany_619 ha scritto:
E' bella l'idea di riavere un Lex morto e poi risorto
Non è da escludere nemmeno questo.....
Anche se l'ipotesi della resurrezzione è più suggestiva
- DexterMorgan
http://www.blogy.com.ar/smallville-10x1 ... er-s10e18/
E' la puntata originale senza sub.
I subs dovrebbero uscire verso le 18/19 su www.subsfactory.it
I subs dovrebbero uscire verso le 18/19 su www.subsfactory.it
Grazias sempre gentilissimoDexterMorgan ha scritto:http://www.blogy.com.ar/smallville-10x1 ... er-s10e18/
I subs dovrebbero uscire verso le 18/19 su http://www.subsfactory.it

- DexterMorgan
- DexterMorgan
A me ha fatto schifo.dany_619 ha scritto:A me è piaciuta sta puntata
A pochi episodi dal termine,e senza una storyline che abbia un minimo di senso,sprecano episodi facendo filler.
Poi la storia era abbastanza scadente,per carità.
E io sono uno di quelli che difende Smallville sempre.
Per quanto riguarda la "storia" di smallville hai pure ragione, però la puntate a se non è stata male
- DexterMorgan
Secondo me è stata abbastanza brutta in ogni caso.Salvo giusto i momenti tra Lois e Clark,il resto l'ho trovato estremamente banale e ripetitivo.La prossima puntata invece dovrebbe essere interessante;dany_619 ha scritto:Per quanto riguarda la "storia" di smallville hai pure ragione, però la puntate a se non è stata male
Spoiler:
Si non vedo l'ora di vederla anche io
ps: se hai msn scambiamoci i contatti u.u
- DexterMorgan
Quasi quasi mi fa anche piacere rivedere Zod/Callum Blue,non avrei mai pensato di scrivere una cosa simile,ma visto che quest'anno sono mancati i veri nemici,apparte Lionel Luthor,meglio lui che Darkseid che finora è risultato non pervenuto.dany_619 ha scritto:Si non vedo l'ora di vederla anche io
E poi la Zona Fantasma mi è sempre piaciuta.
DexterMorgan ha scritto:
Quasi quasi mi fa anche piacere rivedere Zod/Callum Blue,non avrei mai pensato di scrivere una cosa simile,ma visto che quest'anno sono mancati i veri nemici,apparte Lionel Luthor,meglio lui che Darkseid che finora è risultato non pervenuto.
E poi la Zona Fantasma mi è sempre piaciuta.
D'accordissimo
- DexterMorgan
Discreta puntata di Spartacus.ehm Smallville.
Non capisco perchè in questa decima stagione,ogni settimana debbano copiare un film diverso.Capisco che gli sceneggiatori,come si è visto non abbiano più idee,ma quando è troppo è troppo.
Non avrei mai pensato di dirlo,ma mi ha fatto piacere rivedere Zod.Nella scorsa stagione ho detestato questo personaggio per quasi tutti gli episodi,ma è sempre meglio un villain poco convincente,che uno che dovrebbe essere il più temibile ma praticamente non si vede mai.
La Zona Fantasma mi fa sempre piacere rivederla.E questa volta in compagnia di Clark c'è stato anche il clandestino Oliver.
Li hanno reincontrato Zod,che è stato portato da Darkseid ed ora è il leader,e devo dire che in questa puntata mi è piaciuto abbastanza.
Freddo e spietato,come lo avrei voluto nella scorsa stagione.Ha fatto combattere Clark e Oliver come gladiatori,e non ha esitato a uccidere il guerriero che CK aveva risparmiato.
Nel combattimento tra CK e Oliver,quando quest'ultimo ha trafitto il Kriptoniano ho davvero pensato che Zod lo aveva convinto magari facendo leva sul suo lato oscuro,ma era un piano ben orchestrato per fregarlo che fortunatamente ha funzionato.
Sono molto curioso di sapere come riuscirà Oliver a liberarsi dalla possessione di Darkseid.
X il resto,mancano 3 episodi,e niente Darkseid,e niente Luthor....
Non capisco perchè in questa decima stagione,ogni settimana debbano copiare un film diverso.Capisco che gli sceneggiatori,come si è visto non abbiano più idee,ma quando è troppo è troppo.
Non avrei mai pensato di dirlo,ma mi ha fatto piacere rivedere Zod.Nella scorsa stagione ho detestato questo personaggio per quasi tutti gli episodi,ma è sempre meglio un villain poco convincente,che uno che dovrebbe essere il più temibile ma praticamente non si vede mai.
La Zona Fantasma mi fa sempre piacere rivederla.E questa volta in compagnia di Clark c'è stato anche il clandestino Oliver.
Li hanno reincontrato Zod,che è stato portato da Darkseid ed ora è il leader,e devo dire che in questa puntata mi è piaciuto abbastanza.
Freddo e spietato,come lo avrei voluto nella scorsa stagione.Ha fatto combattere Clark e Oliver come gladiatori,e non ha esitato a uccidere il guerriero che CK aveva risparmiato.
Nel combattimento tra CK e Oliver,quando quest'ultimo ha trafitto il Kriptoniano ho davvero pensato che Zod lo aveva convinto magari facendo leva sul suo lato oscuro,ma era un piano ben orchestrato per fregarlo che fortunatamente ha funzionato.
Sono molto curioso di sapere come riuscirà Oliver a liberarsi dalla possessione di Darkseid.
X il resto,mancano 3 episodi,e niente Darkseid,e niente Luthor....