WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
hype per il draft .................................. soprattuto per il big che andrà a sd ( spero si cena )
- Mr.Wrestling
- Messaggi: 2062
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
- The Phenom 80
- Messaggi: 9621
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:36
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
ci sarò purei io, per la draft non posso mancareMr.Wrestling ha scritto:per il live ci sono anchio
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Ci sarò anch'io, non posso perdermi il draft.
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Probabilmente non ci saranno scambi di grandi nomi, se non Orton a SD (spero di no). Ipotizzo Barrett e Swagger a Raw e Sheamus e Bryan a SD.
- Liontamer
- Messaggi: 14991
- Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
- Città: Treviglio,Bergamo
- Località: Di notte, quindi all'alba
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
ma se Orton andasse a SD...come la continua la faida con Punk?
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
La finiscono a ER.Liontamer ha scritto:ma se Orton andasse a SD...come la continua la faida con Punk?
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Dato che questa è l'ultima puntata prima di ER, possono tranquillamente feudare a questo Raw e anche a SD con intervento a sorpresa del Nexus. Poi a ER vince easy Orton, e il feud finisce così.Liontamer ha scritto:ma se Orton andasse a SD...come la continua la faida con Punk?
- Liontamer
- Messaggi: 14991
- Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
- Città: Treviglio,Bergamo
- Località: Di notte, quindi all'alba
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
giusto....non avevo realizzato che fosse l'ultima puntata....me n'ero dimenticatoGGG ha scritto: Dato che questa è l'ultima puntata prima di ER, possono tranquillamente feudare a questo Raw e anche a SD con intervento a sorpresa del Nexus. Poi a ER vince easy Orton, e il feud finisce così.
- duxinfabula
- Messaggi: 2152
- Iscritto il: 14/01/2011, 9:19
- Città: Rovereto
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
ciò che è certo è che tutte le femmine capaci di wrestlare saranno draftate a RAW, visto che col debutto del gorillone ce n'è bisogno, mentre le gnocche-e-basta vanno tutte a SD!
uno scambio Miz-Del Rio sarebbe gradito, se non fosse che Miz ha il WWE Title che deve restare a RAW per ovvi motivi commerciali.
Cena quasi sicuramente resterà a RAW, pià probabile che a SD! ci vada Orton a fare il topo face.
uno scambio Miz-Del Rio sarebbe gradito, se non fosse che Miz ha il WWE Title che deve restare a RAW per ovvi motivi commerciali.
Cena quasi sicuramente resterà a RAW, pià probabile che a SD! ci vada Orton a fare il topo face.
- Y2J Paguro
- Messaggi: 11739
- Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
A meno che non lo perda a ERduxinfabula ha scritto:
uno scambio Miz-Del Rio sarebbe gradito, se non fosse che Miz ha il WWE Title che deve restare a RAW per ovvi motivi commerciali.
.
- I'm Awesome
- Messaggi: 934
- Iscritto il: 24/12/2010, 8:53
- Città: Monsummano Terme
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Non so voi,ma io vedrei da Dio un draft di Drew a Raw con tanto di feud coi controcazzi con Orton ( e Cena a SD fino alla RTW,nella quale tornerà a Raw per dare maggior visibilità al feud con Rocky)
-
MrOmega95
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Hipe per questo Draft dove spero del bene per Smackdown!
Speriamo che Sheamus lo draftino (?) anche se il SOS Clan lo vorrebbe ancora a Raw.
Speriamo che Sheamus lo draftino (?) anche se il SOS Clan lo vorrebbe ancora a Raw.
- darrin.stephens
- Messaggi: 162
- Iscritto il: 02/03/2011, 12:20
- Città: New York
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
non era meglio fare prima i licenziamenti e poi la draft?
- Liontamer
- Messaggi: 14991
- Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
- Città: Treviglio,Bergamo
- Località: Di notte, quindi all'alba
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
non ci sarebbe più nessuno da spostare se lo facesserodarrin.stephens ha scritto:non era meglio fare prima i licenziamenti e poi la draft?


