...ma Kane si porta a casa l'ennesimo titolo mondiale...nonostante fino a poco tempo fa si vociferasse anche il suo ritiro...
ora domanda: campione per mancanza di alternative ,giusto tributo alla sua carriera o mossa riparatoria(per fortuna non tardiva) della Wwe che lo ha reso il jobber che tutti conosciamo in questi anni? La Vostra
non è un titolo mondiale.....comunque questi Kane-Show o come li volete chiamare sono stati accoppiati un po'più ad minchiam rispetto a quelli del 2005,con quello che vale oggi il titolo di coppia non penso proprio sia un premio alla carriera(anche perchè ha avuto un regno di campione massimo di 6 mesi),credo sia stato un po'per mancanza di alternative questo cambio di titoli...
campioni per dare alla coppia cena-rock validi sfidanti
poi cena-rock campioni, verranno composti tag di spessore da mandare contro nei vari ppv e per la royal rumble perdono le cinture per continuare la rivalità fino a wm
lo so, lo so ho bevuto troppo ma se andasse così non sarebbe un bel feud?
credo che la loro vittoria sia dovuta, all'imminente draft. che magari porterà allo smembramento del Corre.
la cosa più preoccupante è che non ci siano all'orizzonte, feud e/o avversari credibili, per loro. almeno in chiave mark.
Ma quale titolo del mondo.. quando l'ho letto m'è venuto un colpo, pensavo di essermi beccato un mega-spoler.
Comunque preferisco vedere kane e Show campioni di coppia per dieci anni piuttosto che vedere le cinture in mano a dei pipponi come quelli del Corre.
Io penso che i due in questo periodo sarebbero serviti molto da singoli, ma col draft imminente non ce ne sarà più bisogno forse, e quindi credo siano il Tag Team più giusto per tentare almeno di ridare lustro a queste cinture.
danielemido ha scritto:Io penso che i due in questo periodo sarebbero serviti molto da singoli, ma col draft imminente non ce ne sarà più bisogno forse, e quindi credo siano il Tag Team più giusto per tentare almeno di ridare lustro a queste cinture.
il problema è che non possono essere solo loro il team decente,ne devono formare altri....