ma non è uscito ancora niente???
-
- Città: Capri
ma non è uscito ancora niente???
Salve ragazzi! mi chiedevo ma la THQ non ha ancora riferito nulla al riquardo di svr2012???? di solito in questo periodo dell'anno gia c'erano le prime immaggini! io temo che la THQ non ha intenzione di continuare
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Re: ma non è uscito ancora niente???
l'anno scorso il gioco era innovativo,hanno cambiato tutto il gameplay,mentre quest'anno si vede che hanno meno idee e quindi gli servirà più tempo per pensarci....ho letto su internet e voci random dicono che comunque hanno iniziato questa settimana a crearlo in Giappone,e che per giugno avremo le prime news...
Guarda che SVR viene iniziato a creare molto prima, verso la fine del 2010 (ora non so la data precisa, ma il gioco non viene comunque fatto ora; è ovvio poi che lo finiscono verso l'estate).Liontamer ha scritto:l'anno scorso il gioco era innovativo,hanno cambiato tutto il gameplay,mentre quest'anno si vede che hanno meno idee e quindi gli servirà più tempo per pensarci....ho letto su internet e voci random dicono che comunque hanno iniziato questa settimana a crearlo in Giappone,e che per giugno avremo le prime news...
Comunque è da SVR 2010 che le prime immagini vengono mostrate verso giugno, è ancora presto. All'E3 di giugno si saprà tutto, esattamente come lo scorso anno. E no, non è che non hanno idee per non presentare qualche immagini e/o video, ma semplicemente preferiscono aspettare l'E3.

- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
Ma magari, era davvero divertente!Christian ha scritto:Spero rimmettano la GM Mode.
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
spero rimettano la modalità crea la tua cintura(migliorata naturalmente)e magari il lumberjack match e il ss elimination tag....e la royal a 40 uomini
- Smooth Criminal93
- Città: Monopoli
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 10 times
Credo che quella ci sarà di sicuro, e vorrei anch'io la modalità GMLiontamer ha scritto:spero rimettano la modalità crea la tua cintura(migliorata naturalmente)e magari il lumberjack match e il ss elimination tag....e la royal a 40 uomini

io spero che si possa difendere il titolo in esibizione normalmente senza suare le glitch, spero nell'I Quit match, spero nei 4 vs 4 e 5 vs 5 elimination match, un lumberjack match, un ritorno del 2 vs 2 vs 2, magari 5 slot per gli attires, la trasparenza nelle caw, i nuovi lottatori, reks, baretta, hawkins e quanti altri possibile, poi la possibilità di non far eseguire suplex a un matt hardy, o mysterio su un big show o khalì(cosa che c'era in passato), entrata con due cinture stavolta anche per tag team, (tipo usos campioni entrano insieme con 4 titoli due ciascuno) mosse reinserite e mosse nuove, nexus, corre e basta al momento 

- Percy Watson
Spero rimettano una carrer mode decente, altrimenti resterà sullo scaffale come tutti gli Smackdown vs Raw.
Probabilmente ci saranno tutteAntonius ha scritto:io spero che si possa difendere il titolo in esibizione normalmente senza suare le glitch, spero nell'I Quit match, spero nei 4 vs 4 e 5 vs 5 elimination match, un lumberjack match, un ritorno del 2 vs 2 vs 2, magari 5 slot per gli attires, la trasparenza nelle caw, i nuovi lottatori, reks, baretta, hawkins e quanti altri possibile, poi la possibilità di non far eseguire suplex a un matt hardy, o mysterio su un big show o khalì(cosa che c'era in passato), entrata con due cinture stavolta anche per tag team, (tipo usos campioni entrano insieme con 4 titoli due ciascuno) mosse reinserite e mosse nuove, nexus, corre e basta al momento
Altrettanto probabilmente ci saranno milioni di nuovi bug e cose rimosse

agigungo, la possibilità di avere stable con 6-7 persone. ma per scrivere alla THQ e dare questi suggerimenti dove devo rivolgermi?
a me piacerebbe moltissimo
1) special refree... è di importanza VITALE per le RTWM, aggiungerebbe migliaia di varianti in più
2) rendere il wwe universe interattivo... insomma, materialmente nn si può fare nulla se non match su match per muovere i lottatori nel ranking... le "100 scene" (in realtà appaiono sempre le stesse) sono appunto scene, e non si può agire o fare vere scelte...
3) (questo è più un sogno) nelle RTWM e nel WWE universe a volte avvengono degli eventi particolari..esempio, in un tag match il tuo partner NON ti dà il tag, o dopo un'assalto uno dei due lottatori comincia il match steso in terra... il sogno sarebbe poter inserire queste chicche nello story desing per rendere l'esperienza migliore e più vera
4) vorrei chiedere tante altre cose, una migliore Story design, più mosse, più entrate etc... ma c'è una cosa importantissima prima di tutto: SIATE COERENTI!!!!!! La THQ ha rotto, introduce ogni anno novità in fretta (spacciandole per "la cose più innovative che esistano") per poi metterle in secondo piano ed eventualmente eliminarle quando ha una nuova idea...
Il sistema dei danni localizzato (con l'omino dei danni), le aree hardcore a bordo ring, le mosse ultimate control, i diversi tipi di submission continuamente modificati, la GM mode, il crea-PPV, il backstage unito, il create-a-belt, la season varia, i match superstars vs divas (e no, non rompete con la storia "vuoi picchiare le donne", voglio solo ricreare Chyna ed usare la Glamazon come dovrebbe), la possibilità di salire sui tavoli (perchè????), il sistema dei pesi, la possibilità di mettere la trasparenza e scegliere il colore della pelle (perchè??????)... BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nel prossimo gioco cominciate a MIGLIORARE quello che avete! Esempio: Il wwe universe così com'è è noioso? NON CANCELLATELO, ma MIGLIORATELO!!!
1) special refree... è di importanza VITALE per le RTWM, aggiungerebbe migliaia di varianti in più
2) rendere il wwe universe interattivo... insomma, materialmente nn si può fare nulla se non match su match per muovere i lottatori nel ranking... le "100 scene" (in realtà appaiono sempre le stesse) sono appunto scene, e non si può agire o fare vere scelte...
3) (questo è più un sogno) nelle RTWM e nel WWE universe a volte avvengono degli eventi particolari..esempio, in un tag match il tuo partner NON ti dà il tag, o dopo un'assalto uno dei due lottatori comincia il match steso in terra... il sogno sarebbe poter inserire queste chicche nello story desing per rendere l'esperienza migliore e più vera
4) vorrei chiedere tante altre cose, una migliore Story design, più mosse, più entrate etc... ma c'è una cosa importantissima prima di tutto: SIATE COERENTI!!!!!! La THQ ha rotto, introduce ogni anno novità in fretta (spacciandole per "la cose più innovative che esistano") per poi metterle in secondo piano ed eventualmente eliminarle quando ha una nuova idea...
Il sistema dei danni localizzato (con l'omino dei danni), le aree hardcore a bordo ring, le mosse ultimate control, i diversi tipi di submission continuamente modificati, la GM mode, il crea-PPV, il backstage unito, il create-a-belt, la season varia, i match superstars vs divas (e no, non rompete con la storia "vuoi picchiare le donne", voglio solo ricreare Chyna ed usare la Glamazon come dovrebbe), la possibilità di salire sui tavoli (perchè????), il sistema dei pesi, la possibilità di mettere la trasparenza e scegliere il colore della pelle (perchè??????)... BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nel prossimo gioco cominciate a MIGLIORARE quello che avete! Esempio: Il wwe universe così com'è è noioso? NON CANCELLATELO, ma MIGLIORATELO!!!
Anche nella Story Designer, aggiungerei.the sed ha scritto:a me piacerebbe moltissimo
Spero in un gioco molto più longevo di SVR 2011, alla fine fatte le RTWM non sapevo cosa fare, WWE Universe di una monotonia allucinante, ennesima presa per il culo della THQ, tutti match in fila con delle scenette inutili e poca interazione, Story Designer non mi ha mai appassionato, insomma poca roba offline.
Il gameplay di base è buono ma devono eliminare il bug che fa SEMPRE reversare le prese in clinch picchiettando R2, devono aggiungere più mosse ai moveset e rendere i wrestlers meno legnosi (Non è possibile che i movimenti dei wrestlers di HCTP siano molto più fluidi di SVR 2011).
Online poi devono mettere delle sanzioni per i noobs.
Insomma Ledesma deve finire di prenderci per il culo, e deve regalarci un gioco che sia ai livelli di HCTP, dov'è lo Special Referee Match? Dove sono i backstage uniti? Dove sono le centinaia di mosse tolte senza motivo? Dov'è la season spettacolare di HCTP?
Non è possibile che nel 2011 io abbia venduto SVR 2011 per PS3 (L'ho dato al Blockbuster per prendere L.A.Noire) e sia tornato a giocare con HCTP, gioco del 2003.
Il gameplay di base è buono ma devono eliminare il bug che fa SEMPRE reversare le prese in clinch picchiettando R2, devono aggiungere più mosse ai moveset e rendere i wrestlers meno legnosi (Non è possibile che i movimenti dei wrestlers di HCTP siano molto più fluidi di SVR 2011).
Online poi devono mettere delle sanzioni per i noobs.
Insomma Ledesma deve finire di prenderci per il culo, e deve regalarci un gioco che sia ai livelli di HCTP, dov'è lo Special Referee Match? Dove sono i backstage uniti? Dove sono le centinaia di mosse tolte senza motivo? Dov'è la season spettacolare di HCTP?
Non è possibile che nel 2011 io abbia venduto SVR 2011 per PS3 (L'ho dato al Blockbuster per prendere L.A.Noire) e sia tornato a giocare con HCTP, gioco del 2003.