PS: Blingo Mod
WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
-
Punk Addicted
- Thinking Demon
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Ho il computer in un'altra stanza e quindi non potrò postareThe_Joy_87 ha scritto:Uuuuuh sarò costretto a farmi Pasquetta a casa, ma se c'è Thinky per il live, allora tutto migliora![]()
![]()
![]()
![]()
Avrai i miei commenti martedì mattina.
Thinking Demon ha scritto:
Miriade dial solo pensiero.
Cmq, a parte gli scherzi, speriamo di non dover maledire questo draft...
Speriamo davvero, cmq per averlo anticipato in modo così repentivo significa che ci sarà qualche colpo di scena
Thinking come lo vedi sheamus a smack??? Io lo vedrei più che bene
- EvanBourne90
- Città: Lombardia
- Contatta:
questa volta ci sono sicuro, questa puntata diciamo che mi interessa 
- Thinking Demon
Speriamo piacevole e non da sfilza di parolaccetaker85 ha scritto:
Speriamo davvero, cmq per averlo anticipato in modo così repentivo significa che ci sarà qualche colpo di scena![]()
![]()
Thinking come lo vedi sheamus a smack??? Io lo vedrei più che bene
Sheamus , a Smackdown, potrà sicuramente trovare nuovi stimoli ma il suo vero problema e' il booking.
Se non inizieranno a cucirgli addosso storie interessanti, non gli servirà a un bel nulla cambiare aria.
Detto questo, incrocio le dita per il mio Rosso preferito sia se il destino lo lascerà a Raw, sia se lo porterà a SD.
Per me se va a smackdown può diventare un TOP dello show blu, mentre a Raw lo vedo oscurato da altre storyline.Thinking Demon ha scritto:
Speriamo piacevole e non da sfilza di parolacce![]()
Sheamus , a Smackdown, potrà sicuramente trovare nuovi stimoli ma il suo vero problema e' il booking.
Se non inizieranno a cucirgli addosso storie interessanti, non gli servirà a un bel nulla cambiare aria.
Detto questo, incrocio le dita per il mio Rosso preferito sia se il destino lo lascerà a Raw, sia se lo porterà a SD.
King Sheamus VS King Alberto
- Thinking Demon
Ma magari *.* !taker85 ha scritto:
Per me se va a smackdown può diventare un TOP dello show blu, mentre a Raw lo vedo oscurato da altre storyline.
King Sheamus VS King Alberto
Cmq basta chiamarlo King Sheamus...sto titolo reale gli ha portato più sfiga che altro
Thinking Demon ha scritto:
Ma magari *.* !
Cmq basta chiamarlo King Sheamus...sto titolo reale gli ha portato più sfiga che altro
C'hai proprio ragione Think
- The_Joy_87
Oddio stavo dando un occhiata ai roster, e a SD ci sono così pochi nomi di rilievo, che è impossibile fare un elenco di persone da mandare a Raw, e quei pochi nomi forti rimasti hanno bisogno di restare nello show blu, per emergere un tantinello di +, ora che c'è carenza di top face, ma + in generale, lottatori di livello.
- Rhodes è ancora in feud con Mysterio ed SD è il suo terreno.
- Mysteryo lo draftarono già una volta a Raw ma lo rimandarono a SD, quindi lo lasciano li.
- Alberto Del Rio è in faida per il titolo e mandandolo a Raw me lo affossi.
- Christian può gudare SD ancora per un pò
- Taker non fa testo
- Barret è campione IC ed è ancora in rotta con i suoi uomini, quindi tutto può accadere
- Swagger fa da balia a Cole e un suo spostamento è plausibile, e forse anche un turn
Il resto tutta fuffa, a meno che non voler includere commentatori, GM e le divas.
Dovessi fare dei nomi per draftarli da SD a Raw, a me vengono in mente solo:
- Swagger, con relativo turn dopo ER
- Rhodes è ancora in feud con Mysterio ed SD è il suo terreno.
- Mysteryo lo draftarono già una volta a Raw ma lo rimandarono a SD, quindi lo lasciano li.
Spoiler:
Spoiler:
- Christian può gudare SD ancora per un pò
- Taker non fa testo
- Barret è campione IC ed è ancora in rotta con i suoi uomini, quindi tutto può accadere
- Swagger fa da balia a Cole e un suo spostamento è plausibile, e forse anche un turn
Il resto tutta fuffa, a meno che non voler includere commentatori, GM e le divas.
Dovessi fare dei nomi per draftarli da SD a Raw, a me vengono in mente solo:
Spoiler:
- duxinfabula
- Città: Rovereto
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Morrison spostato a smackdown potrebbe pure starci, però basta che non sia la primissima scelta.
Primissima scelta=Top Player Face=Orton o Cena
Primissima scelta=Top Player Face=Orton o Cena
-
DrewMcIntyre
Probabilmente ci sarò anch'io
Egoisticamente spero che McIntyre resti a SD (per gli house show) ma gli farebbe molto bene andare a Raw
Egoisticamente spero che McIntyre resti a SD (per gli house show) ma gli farebbe molto bene andare a Raw
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
però se purtroppo fa fatica a trovare spazi a smackdown figuriamoci a rawDrewMcIntyre ha scritto:Probabilmente ci sarò anch'io
al solo pensiero.