Ho giocato Schalke 04 - Inter all'Xbox. E' finita 1-4. Il loro goal era su rigore.Sentient 6 ha scritto:Stavo a giocando a Scudetto e mi han infilato in un girone con Schalke, Barca e UTD.
La partita con lo Schalke l'ho vinta 4-2
Al 90'.
Ho giocato Schalke 04 - Inter all'Xbox. E' finita 1-4. Il loro goal era su rigore.Sentient 6 ha scritto:Stavo a giocando a Scudetto e mi han infilato in un girone con Schalke, Barca e UTD.
La partita con lo Schalke l'ho vinta 4-2
Ma che bestemmie...ngpunk27 ha scritto:Ormai ci siamo. Mancano poche ore alla partita tra Schalke e Inter, valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. I nerazzurri proveranno nell'impresa (miracolosa) di ribaltare il pesante 5-2 dell'andata. Non basta vincere, bisogna stravincere almeno 4-0 o con tre gol di scarto ma segnandone almeno 6. Leo ha sciolto ormai tutti i dubbi: gioca Thiago Motta, mentre a sorpresa sara' Cambiasso ad andare in panchina.
Schalke 04 (4-4-2): Neuer; Uchida, Howedes, Matip, Sarpei; Draxler, Papadopoulos, Jurado, Baumjohann; Raul, Edu. A disp: Schober, Escudero, Schimitz, Charisteas, Hao, Karimi, Metzelder, All.: Rangnick
Inter (4-3-1-2): Julio Cesar, Maicon, Lucio, Ranocchia, Nagatomo; Zanetti, Thiago Motta, Stankovic; Sneijder; Eto'o, Milito. A disp.: Castellazzi, Cordoba, Materazzi, Cambiasso, Kharja, Pandev, Coutinho. All.: Leonardo
non ci credo motta ancora davanti alla difesa.........bah
Mr.HHH ha scritto:Non riesco a non crederci.
Sono proprio malato.
NoLL_Cool_J 5588 ha scritto:Interisti mi affido a voi, stasera vorrei puntare forte sul 2, secondo voi il due è quasi sicuro ?
Seh vabbè, se davvero la formazione sarà queste ciao ciao Leo.ngpunk27 ha scritto:Ormai ci siamo. Mancano poche ore alla partita tra Schalke e Inter, valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. I nerazzurri proveranno nell'impresa (miracolosa) di ribaltare il pesante 5-2 dell'andata. Non basta vincere, bisogna stravincere almeno 4-0 o con tre gol di scarto ma segnandone almeno 6. Leo ha sciolto ormai tutti i dubbi: gioca Thiago Motta, mentre a sorpresa sara' Cambiasso ad andare in panchina.
Schalke 04 (4-4-2): Neuer; Uchida, Howedes, Matip, Sarpei; Draxler, Papadopoulos, Jurado, Baumjohann; Raul, Edu. A disp: Schober, Escudero, Schimitz, Charisteas, Hao, Karimi, Metzelder, All.: Rangnick
Inter (4-3-1-2): Julio Cesar, Maicon, Lucio, Ranocchia, Nagatomo; Zanetti, Thiago Motta, Stankovic; Sneijder; Eto'o, Milito. A disp.: Castellazzi, Cordoba, Materazzi, Cambiasso, Kharja, Pandev, Coutinho. All.: Leonardo
non ci credo motta ancora davanti alla difesa.........bah