HOUSE SHOW DA WINNIPEG ( città natale di C-Noise )Christian ha scritto:
Risposta:
Sei serio? Non stai scherzando? Voglio sapere una sola cosa: i nomi della gente che mi vuole via, perchè sai, io porto soldi alla compagnia sennò non avrebbero accettato la mia proposta di far parte del match 4. Lo sai che succederà se io verrò licenziato? La gente urlerà a squarciagola il mio nome nelle arene e il BOD sarà costretto a riassumermi.
buio , strobo ... e C-noise è sullo stage , il pubbico è tutto il piedi ad acclamare la superstar di casa !
"...vorrei ringraziare tutti voi , il mio paese , la mia gente !!! lo vedete anche voi , da settimane questa compagnia è avvelenata da dichiarazioni folli e persone senza ritegno ... ( il pubblico : DEL RIO SUCKS DEL RIO SUKS DEL RIO SUCKS !!! ) .
Vedi King , la gente sta già urlando a squarciagola il tuo nome !!! però dimentichi che questa è la MIA gente !!! e visto che sono qui per regalare spettacolo alla MIA gente , voglio che esca subito qualcuno che mi sfidi su questo ring .... possibilmente un vero idiota che tifa per il buon vecchio King ... "
per alcuni minuti non esce nessuno e C-Noise appoggiato alla corde dialoga con il pubblico ...
ad un certo punto
<iframe title="YouTube video player" width="480" height="390" src="http://www.youtube.com/embed/NQQdsKH3Qt8" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
esce Crownless , wrestler delle idies TWNA , vestito con ogni sorta di merchandising di King del Rio ( maglietta , polsini ecc... )
accolto da bordate di fischi da parte del pubblico ...
al centro del ring i due si guardano
C-Noise " avanti amico di il tuo nome e soprattutto ..perchè sei qui !!! "
Crownless " io sono Crownl...."
C-BLAST !!! crownless resta a terra dolorante !!!
non contento e sotto la spinta del pubblico the blast chiude il suo sfidante in una sharpshooter con l'arbitro, grande amico del wrestler canadese , si allontana ....
C-Noise va al tavolo dei commentatori e si fa dare una corona molto vistosa , torna sul ring e la appoggia sulla shiena del povero crownless ....