[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Intanto leggero stiramento per JC. Spero torni in un paio di settimane massimo.
Ultima modifica di Sauron il 04/01/2011, 13:36, modificato 1 volta in totale.
Due stiramenti a una gamba e uno all'altra, in sei mesi, per un portiere.Sauron ha scritto:A studio sport parlano di stiramento per JC.
Benitez devi morire in seguito a una trombosi fulminante, razza di stronzo obeso.
Si ma questo è leggero, o almeno così dicono sul nostro sito.Megablast ha scritto:
Due stiramenti a una gamba e uno all'altra, in sei mesi, per un portiere.
Benitez devi morire in seguito a una trombosi fulminante, razza di stronzo obeso.
Sì ma se muore lo stesso non ci lamentiamoSauron ha scritto: Si ma questo è leggero, o almeno così dicono sul nostro sito.
-
404 FileNotFound
- Città: Venezia
- Bobby realdeal
- Città: Patti
MatteDj ha scritto:Se però si continua a tener fuori Santon non è che vada bene..
Io lo proverei fino a fine stagione al posto di Chivu.
Sempre titolare, così almeno si vede quanto realmente vale, senza accantonarlo alla prima cazzata che fa [in campo], altrimenti se si fa sempre così non maturerà mai.
Santon terzino e Chivu che funge da rincalzo in difesa dato che oltre a Lucio e Cordoba non è che abbiamo alternative [Vabbè, Ranocchia che è appena arrivato].
Non è periodo di fare prove, siamo troppo indietro in classifica, serve sicurezza. Io, per quanto poco mi fidi di lui, in questo momento ho più fiducia in Chivu che non in Santon.
- sanchez_79
- Città: sellero
ma porco di quel bio parco, non è possibile che un portiere si faccia male tre volte nel giro di 5 mesi..Sauron ha scritto:Intanto leggero stiramento per JC. Spero torni in un paio di settimane massimo.
- sanchez_79
pozzo5 ha scritto:
quasi uguale a quella che farei io, metterei zanetti al posto di chivu dietro e inserirei marigone a centrocampo
si va beh...tu sei di parte
probabilmente quanto rientrerà Wesley prenderà il posto di Deki che arretrerà a metà col capitano dietro a sinistra e finalmente il rumeno in panca
A fianco di Andrea Ranocchia al momento della presentazione ufficiale, il direttore dell'area tecnica Marco Branca ha risposto ad alcune domande di mercato: "Credo che sia stato molto chiaro il presidente Massimo Moratti: siamo sempre vigili sul mercato ma crediamo di essere molto competitivi così. L'obiettivo è spostato all'inizio della prossima stagione: ora siamo a posto", ha spiegato Branca, spendendo poi parole di stima per il nuovo arrivato: "L'anticipo nel portare Andrea qui ora è derivato dal fatto che lui è stato molto bravo a recuperare in fretta dall'infortunio, dimostrando di essere molto competitivo, e poi dal fatto che sfortunatamente c'è stato l'infortunio di Samuel. A quel punto non potevamo che pensare ad Andrea, che merita tutta la nostra stima: per rimanere competitivi e non abbassare il nostro livello non potevamo davvero che pensare a Ranocchia. Era lui l'unica soluzione a cui volevamo pensare".
A Branca viene poi chiesto conto di alcune voci di mercato su un interesse nerazzurro per Kakà, Ronaldinho e infine Sanchez: "Kakà? Noi non abbiamo mai preso in considerazione un'eventualità del genere. Ronaldinho? Quando l'ho letto questa mattina mi è sembrata più una necessità giornalistica di riempire un vuoto che una notizia. Se per Kakà non c'è mai stata eventualità di pensarci, per Ronaldinho non ci abbiamo proprio mai pensato. Sanchez? Con l'Udinese ci sono dei rapporti che partono da me 23 anni fa. Non ci sono problemi nel sentirci, ma ho già detto prima che il programma di mercato va da giugno. Comunque, come lo segue l'Inter, lo seguono altre squadre. Noi in ogni caso ci siamo, ma ora siamo a posto così, lo ripeto".
A Branca viene poi chiesto conto di alcune voci di mercato su un interesse nerazzurro per Kakà, Ronaldinho e infine Sanchez: "Kakà? Noi non abbiamo mai preso in considerazione un'eventualità del genere. Ronaldinho? Quando l'ho letto questa mattina mi è sembrata più una necessità giornalistica di riempire un vuoto che una notizia. Se per Kakà non c'è mai stata eventualità di pensarci, per Ronaldinho non ci abbiamo proprio mai pensato. Sanchez? Con l'Udinese ci sono dei rapporti che partono da me 23 anni fa. Non ci sono problemi nel sentirci, ma ho già detto prima che il programma di mercato va da giugno. Comunque, come lo segue l'Inter, lo seguono altre squadre. Noi in ogni caso ci siamo, ma ora siamo a posto così, lo ripeto".
L'avevo detto che l'unico acquisto sarebbe stato Ranocchia.
- sanchez_79
Anche l'Inter era su RonaldinhoClausola nega l'affare, il Blackburn c'è
Ronaldinho non ha ancora una squadra. Si sa che non sarà più il Milan. E nemmeno l'Inter. Sembra scontato, ma non lo è. Leonardo, neo allenatore nerazzurro, ha subito dato disposizione di prendere il fantasista che con lui si è espresso ad alti livelli la passata stagione. Galliani & co. si erano già protetti, inserendo nel contratto dell'ex Barça una clausola che lo obbligasse a trasferirsi all'estero. Il Blackburn, intanto, conferma l'offerta.
Un sospiro di sollievo per i tifosi rossoneri. Un sospiro di sollievo per chi ha già sofferto nel vedere Leo accanto a Moratti. E' troppo recente lo smacco ricevuto. Ancora sanguina la ferita. Le sensazioni di rabbia, stupore, tristezza e finta indifferenza non sono ancora sparite dai volti dei milanisti. Ma possono stare tranquilli, almeno per il momento, non ci saranno ulteriori sorprese. Il prossimo brasiliano a passare alla corte del patron Massimo non sarà Ronaldinho. I contatti ci sono stati. Il fratello-procuratore ha raccontato di una chiamata partita da Corso Vittorio Emanuele. La trattativa è stata, però, fermata sul nascere. De Assis ha spiegato subito che nel contratto scritto dai dirigenti milanisti è presente una clausola che vieta il trasferimento del giocatore in altre squadre di Serie A. Uno scudo da eventuali beffe. Un muro eretto a difesa di altri colpi al cuore. In Italia il Gaucho sarà rossonero. I tifosi della sud non lo ritroveranno da avversario in un derby dai tanti ex.
Ronaldinho, però, si trova ancora senza una maglia. E' quasi scontato ormai il ritorno i patria. Ma dove? Il Flamengo rimane la destinazione più probabile. Il Palmeiras continua la raccolta di soldi per portarlo a San Paolo, ma gli sponsor vorrebbero spazio sulla divisa, e la FIAT non sembra disposta a darglielo. Rimane viva la pista di Gremio.
UFFICIALE: IL BLACKBURN AVANZA UN'OFFERTA SUPER
Il desiderio di Dinho è quello di giocare in Brasile. Ma in Europa qualcosa si muove. Il Blackburn, che ieri sembrava smentire l'interessamento per il Gaucho, si è iscritto ufficialmente all'asta ed è in contatto col fratello-procuratore. Lo ha fatto sapere la compagnia indiana proprietaria del club: "Ronaldinho sarebbe felice di giocare in Premier League - ha spiegato Anurhada Desai, presidente della Venky - e questo gioca a nostro favore. Abbiamo presentato al giocatore un'offerta di 7.6 milioni per il primo anno e di 8.5 per il secondo e per il terzo". In tutto fanno circa 24 milioni di euro. Se Ronaldinho cambiasse idea sulla meta finale, avrebbe i suoi buoni motivi.
:trilionedipaperini:
- sanchez_79
MILANO - Sarà Gianluca Rocchi della sezione arbitrale di Firenze a dirigere Inter-Napoli gara valida per la 18^ giornata della Serie A Tim 2010-2011, in programma giovedì 6 gennaio allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano (ore 20.45).
Rocchi, alla seconda direzione stagionale con i nerazzurri dopo Chievo-Inter (21 novembre 2010, 2-1), avrà come collaboratori Padovan e Di Fiore. Il quarto uomo sarà, invece, Mazzoleni.