TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
7carvi7
Città: -

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da 7carvi7 »

Christian ha scritto:
Risposta:

Sei serio? Non stai scherzando? Voglio sapere una sola cosa: i nomi della gente che mi vuole via, perchè sai, io porto soldi alla compagnia sennò non avrebbero accettato la mia proposta di far parte del match 4. Lo sai che succederà se io verrò licenziato? La gente urlerà a squarciagola il mio nome nelle arene e il BOD sarà costretto a riassumermi.
HOUSE SHOW DA WINNIPEG ( città natale di C-Noise )

buio , strobo ... e C-noise è sullo stage , il pubbico è tutto il piedi ad acclamare la superstar di casa !

"...vorrei ringraziare tutti voi , il mio paese , la mia gente !!! lo vedete anche voi , da settimane questa compagnia è avvelenata da dichiarazioni folli e persone senza ritegno ... ( il pubblico : DEL RIO SUCKS DEL RIO SUKS DEL RIO SUCKS !!! ) .
Vedi King , la gente sta già urlando a squarciagola il tuo nome !!! però dimentichi che questa è la MIA gente !!! e visto che sono qui per regalare spettacolo alla MIA gente , voglio che esca subito qualcuno che mi sfidi su questo ring .... possibilmente un vero idiota che tifa per il buon vecchio King ... "

per alcuni minuti non esce nessuno e C-Noise appoggiato alla corde dialoga con il pubblico ...
ad un certo punto
<iframe title="YouTube video player" width="480" height="390" src="http://www.youtube.com/embed/NQQdsKH3Qt8" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

esce Crownless , wrestler delle idies TWNA , vestito con ogni sorta di merchandising di King del Rio ( maglietta , polsini ecc... )
accolto da bordate di fischi da parte del pubblico ...

al centro del ring i due si guardano
C-Noise " avanti amico di il tuo nome e soprattutto ..perchè sei qui !!! "
Crownless " io sono Crownl...."
C-BLAST !!! crownless resta a terra dolorante !!!
non contento e sotto la spinta del pubblico the blast chiude il suo sfidante in una sharpshooter con l'arbitro, grande amico del wrestler canadese , si allontana ....
C-Noise va al tavolo dei commentatori e si fa dare una corona molto vistosa , torna sul ring e la appoggia sulla shiena del povero crownless ....

Tidus
Città: Torino

Messaggio da Tidus »

Christian ha scritto:
Le immagini delle cinture?

AAA CERCASI GRAFICO PER CREARE IMMAGINI CINTURE. Io purtroppo non sono capace, ma ci sarà qualcuno che sa usare photoshop

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

:LOL: sono più di tre pagine composte da segmenti in cui qualcuno picchia un civile o un malcapitato delle indies ad minchiam,se diventate tutti dei pazzi serial killer mi toccherà rinunciare al soprannome Mostro di Rostov :-

7carvi7
Città: -

Messaggio da 7carvi7 »

Liontamer ha scritto::LOL: sono più di tre pagine composte da segmenti in cui qualcuno picchia un civile o un malcapitato delle indies ad minchiam,se diventate tutti dei pazzi serial killer mi toccherà rinunciare al soprannome Mostro di Rostov :-
hahaha è la primavera !!! veramente i deathmatch della CZW sembrano una gara di solletico
Ultima modifica di 7carvi7 il 22/04/2011, 16:35, modificato 1 volta in totale.

Tidus
Città: Torino

Messaggio da Tidus »

Intanto su TWNA.com è uscito un nuovo video promo su Tidus che distribuisce The End a destra e a manca!!!
[youtube][/youtube]

Thanatos
Città: S.Maria Nuova (AN)

Messaggio da Thanatos »

**TWNA.com**
Viene caricato un video nella pagina profilo di Azrael.
Nel video si vede il Death Angel seduto su una grande poltrona di pelle nera in quella che sembra essere una stanza raffinata.

Azrael: Buongiorno o buonasera fan della TWNA. Si sta avvicinando una festa molto importante per tutti noi, la Pasqua, una festa fatta di divertimento, allegria, tanto buon cibo e amore fraterno. Ma non dimenticate dietro la mondanità il vero significato di questa festa, ovvero la resurrezione di Nostro Signore.
Quindi vorrei fare a voi tutti gli auguri per una buonissima festività. Scusate l'anticipo ma è uno dei pochi momenti liberi che ho.
Ma non ho fatto questo video solo per fare degli auguri, questo video vuole essere un avvertimento....STATE ATTENTI A BLACKBLOOD. Non fidatevi in nessun modo di quell'essere spregevole.
Avete visto tutti di cosa è capace ma nonostante tutto vuole farci credere di essere una brava persona firmando autografi e facendosi foto con i bambini. MENZOGNE!
Io non mi faccio ingannare così da te, Dark Nobleman, non bevo i tuoi atteggiamenti dolci e gentili che sono solo la maschera con cui copri la tua anima malvagia! Te la farò pagare per tutto ciò che hai fatto, ti farò patire dolore ed umiliazione quando giacerai ai miei piedi, coperto unicamente dal tuo stesso sangue.
Ah, un' ultima cosa, per KTW, il mio "presunto" avversario nel torneo: non so dove tu ti sia nascosto ma sappi che è inutile nascondersi, tanto prima o poi troverò anche te...e dopo averti schiacciato come la mosca che sei tornerò al mio interesse primario: BLACKBLOOD. Non so cosa tu intenda con quel conto alla rovescia ma sappi che sono le tue ore ad essere contate, puoi scommetterci.

Christian

Messaggio da Christian »

Dalla pagina facebook di King Del Rio:

C-Noise, molto coraggioso prendersela con degli sconosciuti, probabilmente quello era uno che hai preso dalla strada e ingaggiato per quella pantomima.

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

**TWNA COUNTDOWN**

Il Conto alla rovescia ??? continua...

**TWNA RATED R**

Vediamo BlackBlood entrare in un ospedale per disabili. Le telecamere lo seguono mentre si dirige verso l'ufficio del primario della clinica privata. Lì lo vediamo discutere con il primario stesso, poi firma un lauto assegno per la clinica! Poi il Dark Nobleman decide di fare un giro per la clinica. I malati lo accaolgono con felicità, e BlackBlood distribuisce autografi, abbracci pacche sulle spalle e parole di conforto. Poi vediamo l'atleta che entra in un camerino in cui si trova un ragazzo in sedia a rotelle che sta guardando l'ultimo promo di Azrael. BlackBlood lo guarda e gli chiede

BB: Cosa ne pensi?

Ragazzo: Che ha ragione, tu non sei affidabile, non credo che tu sia buono.

BlackBlood ride e da il cinque al ragazzo, si volta per andarsene, ma crolla a terra! Si tiene la testa e comincia a urlare. Quando si rialza guarda furioso il ragazzo e lo stende con un Lariat. La carrozzina si ribalta e il disabile rimane inerme per terra, e quindi BlackBlood cerca di rialzarlo, ma il ragazzo lo spinge via. Il Prophet of the Dark, lo guarda con un espressione sconfolta, poi si mette a ridere e lo solleva in posizione di PowerBomb, E LO DEFENESTRA!!!SIAMO AL TERZO PIANO!!! Un'infermiera entrata urla, BlackBlood si gira, la afferra e Full Nelson Facebuster! BlackBlood semba disperato e infuriato insieme, esce, ma passa di li un cieco che lo urta! Il non vedente viene preso e subisce una Duble Handed Cokeslam! Ma BlackBlood si avvicina a uno dei mezzi anti incendio, che si rivela essere un'accetta, la prende, si dirige verso il cieco per terra, la solleva... ma alla fine la getta via e scappa dall'ospedale!

Christian

Messaggio da Christian »

:LOL: Ora pure i disabili

Liontamer

Messaggio da Liontamer »

qualcuno lo mandi in carcere....ah già pesterebbe anche le sbarre della cella :LOL:

Christian

Messaggio da Christian »

Liontamer ha scritto:qualcuno lo mandi in carcere....ah già pesterebbe anche le sbarre della cella :LOL:
Che ti hanno fatto di male i carcerati? :(

Liontamer

Messaggio da Liontamer »

*TWNA 24\7*

ecco il cameraman che sta salendo per delle scale ed entra in una porta che lo conduce sul tetto di un edificio,una voce lo chiama,ed ecco che nell'inquadratura compare Kowalczyk,appoggiato con la schiena contro un muro.

"buonasera spettatori della TWNA,benvenuti in cima alla Stratosphere Tower la più alta torre panoramica negli U.S.A. e si trova proprio qui a Las Vegas.
vi ho portati qua sopra,per mostrarvi cosa si trova qui sotto..."

Kowalczyk si sposta dal muro e si avvicina ad un margine della torre..

"questa è Sin City,e nell'ultima settimana alcuni lottatori della Twna l'hanno messa a ferro e fuoco,attaccando civili ed innocenti,chi per diffondere i propri ideali,chi per pura pazzia....in particolare mi volevo rivolgere al Dark Nobleman....di questi giorni abbiamo tutti potuto osservare che hai momenti di estrema bontà.e momenti di estremo sadicismo...quando tu mi sconfissi a Wrestlemania,decisi di aiutarti nei tuoi intenti,ma ora pare tu abbia perso di vista l'obiettivo principale....per ora continuerò a seguirti,ma è mio dovere in quanto a tuo compagno d'armi doverti avvertire che nel momento in cui oltrepasserai la linea e toccasse a me fermarti,sarò pronto a farlo...."

Kowalczyk si gira verso il margine dell'edificio e lancia un urlo che riecheggia per la città,dopo di che il collegamento viene chiuso

Thanatos
Città: S.Maria Nuova (AN)

Messaggio da Thanatos »

il capitano secondo me sta svolgendo un lavoro ottimo con il suo personaggio. L'instabilità mentale è ottimamente gestita così come il sadismo....se il wrestling fosse rated R Kane heel si comporterebbe proprio così xD

Del Rio 95
Città: Foggia

Messaggio da Del Rio 95 »

Il capitano verrà eletto miglior heel del 2011, con tutti i malcapitati che ha distrutto xD. In ogni caso , quando devo mandare i pronostici ?

Liontamer

Messaggio da Liontamer »

il ppv è settimana prossima ci diranno loro quando mandarli

Rispondi