TNA LockDown 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Christian

Re: TNA LockDown 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Messaggio da Christian »

Ankie ha scritto:Un plauso a Bully Ray mi sta piacendo un sacco in questa versione, quasi quasi io lo lancerei per il titolo

4XSabin
Città: Muggiò
Has thanked: 1 time
Been thanked: 13 times

Messaggio da 4XSabin »

Non so se è già stato detto nelle pagine precedenti, ma sbaglio a dire Mickie James vs Madison Rayne=Mickie James vs Laycool??

in entrambi feud la James cerca in tutti i modi di vincere al titolo ma vista la inferiorità numerica viene ripetuta umiliata e dopo l'ennesimo rematch riesce a vincere il titolo in meno di un minuto...

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Ho visto il match tra JJ e Angke ma.....ANGLE STAVA RISCHIANDO LA VITA O SBAGLIO CON QUEL VOLO????

jesus punk

Messaggio da jesus punk »

taker85 ha scritto:Ho visto il match tra JJ e Angke ma.....ANGLE STAVA RISCHIANDO LA VITA O SBAGLIO CON QUEL VOLO????
si in effetti anche io ho avuto la sensazione (come a BFG 09 con daniels) che si stesse rompendo il collo.
Comunque sbaglio o con il moonsoult nn l'ha perso proprio a JJ?

Mr.Wrestling

Messaggio da Mr.Wrestling »

jesus punk ha scritto: si in effetti anche io ho avuto la sensazione (come a BFG 09 con daniels) che si stesse rompendo il collo.
Comunque sbaglio o con il moonsoult nn l'ha perso proprio a JJ?
mi sa proprio di no infatti se hai visto impact quando hanno fatta vedere gli highlights del match a inizio puntata l'impatto non è stato fatto vedere

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

Mr.Wrestling ha scritto: mi sa proprio di no infatti se hai visto impact quando hanno fatta vedere gli highlights del match a inizio puntata l'impatto non è stato fatto vedere
Nel recap di Lockdown si è visto Angle dire che l'ha quasi mancato e che probabilmente ha riportato più danni lui che Jeff(ovviamente in chiave mark, però se l'ha detto vuol dire che effettivamente non l'ha preso).

jesus punk

Messaggio da jesus punk »

Mr.Wrestling ha scritto: mi sa proprio di no infatti se hai visto impact quando hanno fatta vedere gli highlights del match a inizio puntata l'impatto non è stato fatto vedere
no nn ho ancora visto impact lo farò + tardi xD però anche dall'inquadratura dopo il volo si intuiva che lo aveva ciccato e poi di solito di quei voli fanno rivedere millemila replay invece durante il ppv manco l'ombra. Fatto sta che alcuni se li sognano la notte quei voli e hanno 10 anni in meno di kurt. La mia speranza è tutta riposta in john morrison a extreme rules :blink:

Dada84

Messaggio da Dada84 »

gran bel match di kurt e jeff..ma quanti botch madooo...
va bè che se non rischi non riesci, ma angle un po esagerava...

Rispondi