Tutti a tifare per SmackDown! Per giugno devono esserci più big possibili!Thinking Demon ha scritto:Speriamo che Smackdown faccia buoni acquisti e che, allo stesso tempo, non perda pezzi che, almeno per il momento, devono rimanere dove sono
E' quello che ci auguriamo tuttidanielemido ha scritto:
Tutti a tifare per SmackDown! Per giugno devono esserci più big possibili!
King...so come la pensi (a ragione) riguardo a questi rumorsKing of Bling Bling ha scritto:Nemmeno il promo lascia presagire qualcosa di buono
No ma appunto, a prescindere dal rumor (che rimane tale e quindi privo di fondamento fintanto che non si concretizza), il promo esemplifica perfettamente ciò che è l'idea dietro la Draft, ossia lo sconvolgimento totale delle gerarchie all'interno della WWE (che fossero passaggi inaspettati di campioni da uno show all'altro o lo svuotamento di uno di essi in favore dell'altro).Thinking Demon ha scritto:
King...so come la pensi (a ragione) riguardo a questi rumors![]()
Però leggerlo mi ha dato comunque fastidio
E' vero.King of Bling Bling ha scritto:
No ma appunto, a prescindere dal rumor (che rimane tale e quindi privo di fondamento fintanto che non si concretizza), il promo esemplifica perfettamente ciò che è l'idea dietro la Draft, ossia lo sconvolgimento totale delle gerarchie all'interno della WWE (che fossero passaggi inaspettati di campioni da uno show all'altro o lo svuotamento di uno di essi in favore dell'altro).
E la musichetta simil-horror ha un non so che di inquietante.
Quel draft fu a dir poco sconvolgenteThinking Demon ha scritto:
E' vero.
Io ricordo ancora quella del 2008 che portò HHH a Smackdown e che mi fece rimanere così