TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
7carvi7
Città: -

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da 7carvi7 »

Christian ha scritto:
Risposta:

Invece di dire cazzate preparati per il match 4, che grazie a me ti sei guadagnato, perchè non sarai la causa del mio licenziamento.
Inutile presuntuoso , la tua smania non ti salverà ... ho dalla mia migliaia di fans della TWNA e tutta la gente della compagnia ... sei un combattente mediocre e poco furbo , anzi , un vero idiota ... hai fatto il diavolo a 4 per ottenere in sostanza un sicuro licenziamento e qualche osso rotto

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

@Andy

complimenti per la citazione,quel match fu davvero una sorpresa,hai ragione,ma dopo quel suo breve assaggio di gloria,Mysterio imparò una cosa:i miracoli non tendono a riavverarsi.
credi di essere più duro di me solo perchè riesci a resistere ad un po' di sangue dalla fronte?io ho passato la mia vita su una strada al freddo lottando dalla mattina alla sera,ogni secondo che passava poteva essere l'ultimo,ma sono resistito,sapevo che se avessi continuato a lottare forse avrei trovato un futuro migliore,così fu.....e allo stesso modo ad Extreme Rules,solo continuando a lottare potrò arrivare alla cintura e passare alla storia come primo TWNA champion.
il fatto che da quando sia stato fissato il torneo io non ti abbia ancora rivolto la parola o alcun tipo di avvertimento,non è perchè io ti stia sottovalutando,ma solo perchè non ho bisogno di trucchi mentali o dimostrazioni di forza su innocenti per farti capire chi hai di fronte e perchè non sei solo tu colui di cui mi devo occupare.
ti stai preoccupando di me ora,ma prova a pensare,ammesso che tu mi batta,che farai dopo?hai pensato a tutti quelli che dovrai affrontare dopo di me nella stessa serata?a tutte le possibilità e le combinazioni di questo torneo?

Spoiler:
Capitano sei ufficialmente troppo pazzo per fare parte di una federazione di pro wrestling realmente esistente,anche troppo per la CZW :LOL:

Christian

Messaggio da Christian »

7carvi7 ha scritto:
Inutile presuntuoso , la tua smania non ti salverà ... ho dalla mia migliaia di fans della TWNA e tutta la gente della compagnia ... sei un combattente mediocre e poco furbo , anzi , un vero idiota ... hai fatto il diavolo a 4 per ottenere in sostanza un sicuro licenziamento e qualche osso rotto
Risposta:

Sei serio? Non stai scherzando? Voglio sapere una sola cosa: i nomi della gente che mi vuole via, perchè sai, io porto soldi alla compagnia sennò non avrebbero accettato la mia proposta di far parte del match 4. Lo sai che succederà se io verrò licenziato? La gente urlerà a squarciagola il mio nome nelle arene e il BOD sarà costretto a riassumermi.
Ultima modifica di Christian il 22/04/2011, 2:07, modificato 1 volta in totale.

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

TWNA.COM

Questa sera le nostre telecamera hanno raggiunto "The Reaver" Tommy Knocker in una località che ci ha chiesto di mantenere segreta per raccogliere alcune sue impressioni su alcuni ultimi sviluppi del TWNA Universe.

Una telecamera fissa inquadra una stanza vuota debolmente illuminata, nell'angolo più lontano seduto contro il muro e avvolto quasi completamente nell'oscurità si trova Tommy.

"Cosa penso di Blackblood?
Per chi mi hai preso, non mi lascio impressionare da certe idiozie.
Probabilmente si crede di essere il più grande badass in circolazione, andando in federazioni di dubbio livello a fare il fenomeno e a sfogare il suo complesso di inferiorità su donne e bambini. E' chiaro che ha bisogno di compensare con questi presunti grandi e insani gesti certe sue lacune fisiche e mentali...
E quella chiesa? Chi vuole prendere in giro, non rimarrei stupito se fosse stata una messa in scena messa in piedi con suo zio e sua nonna...non ho trovato nessuna notizia sui giornali...
Ma anche se fosse vero, ripeto, prendersela con un prete ed una vecchietta non dimostra un bel niente!

Quando arriverà il giorno, e prima o poi arriverà, in cui ci troveremo faccia a faccia sul ring voglio proprio vedere se riuscirà a non essere attraversato da un fremito di terrore quando mi fisserà negli occhi e capirà che la vera oscurità di una persona si cela nel profondo ed emerge solo quando è necessario...il resto è solo apparenza.

E per quanto riguarda i miei colleghi...in queste settimane voi giornalisti mi state stressando "tizio è andato al torneo di wrestling del condominio e ha squashato il campione, che ne pensi?" "caio ha vinto una battle royal in una federazione di nani, che ne dici?" "Perché Tommy Knockers non dimostra anch'egli che può battere dei fenomeni da baraccone?"...beh, ammetto che forse non erano proprio così le vostre domande, ma questo è come suonano alle mie orecchie per quanto le trove ridicole.

IO non ho bisogno di dimostrare niente, io non riesco a trovare nessuno stimolo a combattere contro lottatori palesementi inferiori al mio livello...e soprattutto, come avrete notato, non mi importa nulla e non ho alcun interisse ad apparire laddove questo non sia funzionale a raggiungere il mio obiettivo.

E il mio obiettivo è distruggere i sogni, le speranze e le ambizioni di ogni lottatore e fan della TWNA, e per fare questo devo dimostrarmi più forte di tutti i miei avversari e diventare il TWNA World Heavyweight Champion.
Tutto il resto è noia."

P.S. ho modificato alcune info del mio profilo

Tidus
Città: Torino

Messaggio da Tidus »

PozzeFinally ha scritto:
ma tu sei completamente fuori! :O.O

And I quote

Christian

Messaggio da Christian »

Tidus ha scritto:

And I quote
Le immagini delle cinture?

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

**TWNA 24/7**
Un video ci mostra BlackBlood che sta viaggiando in auto. Dopo pochi minuti arriva in un locale Jazz, dove entrato, si siede ad un tavolo, ed ordina una birra. Quando è piu o meno a metà gli si avvicina un fan della TWNA, con una maglietta di Azrael, che gli dice

Fan: Scusi.

BlackBlood lo guarda sorridendo e chiede

BB: Dimmi...

Fan: M-Mi faresti un autografo?

BB: Certo!

Infatti BlackBlood prende carta e penna consegnatali e scrive una dedica al fan. Ben presto arrivano decine di Fan, fino a trasformare il tutto in una sessione autografi, in cui BlackBlood partecipa sempre sorridendo. Arrivano anche un padre ed un bambino, e il bambino rovescia in faccia a BlackBlood del te! BlackBlood inclina la testa di lato e sorride. Poi fa sedere il bambino sulla sua gambe e gli regala la sua collana con il suo simbolo. Finiti gli autografi BlackBlood se ne va, sorridente, non dopo aver pagato da bere a tutti. Uscito fuori vede una vecchietta che deve atraversare e... L'AIUTA AD ATTRAVERSARE!!! Poi risale sulla sua macchina e riparte. Le immagini si concludono.
**TWNA LEGAL**
Su quessta pagina esce una notizia che dice così.

"Il wrestler della TWNA BlackBlood non ha subito nessun movimento legale da parte della famiglia Reds, quella coinvolta nell'attacco, a seguito di un colloquio fra il wrestler stesso eil signor Jhon Reds, il padre della famiglia. Restano sconosciute le parole del collocuio. Invece la CWC ha mosso causa al wrestler, ma non ha ottenuto nessun risultato a causa di un contratto che prevedeva la liberazione di responsabilità sui danni fatti a persone o cose dal succitato BlackBlood.

**TWNA COUNTDOWN**

Vediamo su cuesta pagina un Countdown creato da BlackBlood, con come oggetto ???. Cosa vorra dire il wrestler?

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

**TWNA NEWS**
Importante cambio di programma per Extreme Rules
Edizione straordinaria di TWNA news! Siamo in diretta dall'ufficio del GM Tidus,e siamo stati convocati per un annuncio molto importante.A lui la parola:

Tidus : "Salve a tutti.Siete stati convocati qui per comunicare a voi e al mondo un importante cambio di programma riguardo il nostro prossimo PPV,Extreme Rules.
Come sapete,durante questo evento si incoronerà il primo TWNA Champion,il tutto tramite un grande torneo a eliminatorie.Ho pensato molto a questo torneo,e sono giunto alla conclusione che 13 match in un unica card non sono per nulla fattibili."

Intervistatore : "Quindi il torneo non si fara?"

Tidus : "Non sia mai! Questo torneo è stata una delle idee più brillanti che abbia mai concepito,e non ci rinuncerei per nulla al mondo! Ho deciso di cambiare le carte in tavola.Ho deciso di spostare il PPV di una settimana!!!"

Intervistatore :" E questo cambiamento cosa comporterà?"

Tidus :"Molto semplice.La settimana in cui ci dovrebbe essere il PPV,ci sarà una puntata speciale di Violence! della durata di 3 ore,in cui si svolgeranno i primi match eliminatori!! Il resto dei match si svolgerà normalmente ad Extreme Rules,ma la settimana dopo!!! E non solo,ogni match avrà una stipulazione speciale,votata da voi,il pubblico!!!!"

WOW!! Che annuncio fatto da Tidus!!!! La puntata di TWNA News termina qui,alla prossima!

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

PozzeFinally ha scritto:
**TWNA NEWS**
Importante cambio di programma per Extreme Rules
Edizione straordinaria di TWNA news! Siamo in diretta dall'ufficio del GM Tidus,e siamo stati convocati per un annuncio molto importante.A lui la parola:

Tidus : "Salve a tutti.Siete stati convocati qui per comunicare a voi e al mondo un importante cambio di programma riguardo il nostro prossimo PPV,Extreme Rules.
Come sapete,durante questo evento si incoronerà il primo TWNA Champion,il tutto tramite un grande torneo a eliminatorie.Ho pensato molto a questo torneo,e sono giunto alla conclusione che 13 match in un unica card non sono per nulla fattibili."

Intervistatore : "Quindi il torneo non si fara?"

Tidus : "Non sia mai! Questo torneo è stata una delle idee più brillanti che abbia mai concepito,e non ci rinuncerei per nulla al mondo! Ho deciso di cambiare le carte in tavola.Ho deciso di spostare il PPV di una settimana!!!"

Intervistatore :" E questo cambiamento cosa comporterà?"

Tidus :"Molto semplice.La settimana in cui ci dovrebbe essere il PPV,ci sarà una puntata speciale di Violence! della durata di 3 ore,in cui si svolgeranno i primi match eliminatori!! Il resto dei match si svolgerà normalmente ad Extreme Rules,ma la settimana dopo!!! E non solo,ogni match avrà una stipulazione speciale,votata da voi,il pubblico!!!!"

WOW!! Che annuncio fatto da Tidus!!!! La puntata di TWNA News termina qui,alla prossima!

P.s. Sono figo!
(quindi match estremi? Quindi sempre pronostici? Quindi tanta roba? In oltre si libera un po di spazio per gli eliminati da Extreme Rules?)

:beer:

PozzeFinally

Quindi si svolgerà tutto come al solito.
Inviate i pronostici quando dovrete farlo,che non so quando sarà :firul:
noi coi risultati prima di tutto bookeremo la puntata di violence come se fosse il ppv.
La settimana dopo faremo Extreme rules,sempre con gli stessi pronostici.In pratica vince chi ne ha beccati di più.
E non penso che gli eliminati parteciperanno al PPV,altrimenti tutto questo non avrebbe senso no?
Per le stipulazioni ho un ideuzza che devo proporre a Tidus,vi farò sapere.

WilliamRegalWWEChamp

Messaggio da WilliamRegalWWEChamp »

Quindi niente match tra i tre che ho battuto a violence settimana scorsa?

PozzeFinally

WilliamRegalWWEChamp ha scritto:Quindi niente match tra i tre che ho battuto a violence settimana scorsa?
noooo,quel match si farà questo lunedì,come dovrebbe!
Il violence speciale sarà fra due settimane,al posto del PPV.
In pratica si cambiano di ordine Extreme rules e il violence successivo,capito?

WilliamRegalWWEChamp

Siamo al Letterman dove oggi, come ospite speciale abbiamo il Buzzsaw, Todd Barker. (fgischi anche dal letterman)

DL: Todd, abbiamo tutti saputo che sei stato arrestato per aver malmenato un paparazzo. Come mai?
TD: Mi stava infastidendo.
DL: Ok, ma perché questa reazione???
TD: Sono fatti miei.
DL: OK. Tu sei nel match 7 per il torneo, che ne pensi di Blackblood, il tuo avversario?
TD: E' un fottuto pazzo, se prova solamente a toccarmi gli rifilerò così tanti suplex che non potrà nemmeno rialzarsi.
DL: Grazie, ma ora ecco a voi Blackblooooooooood.
TD: Coooooooosa?
DL: No, perdomani volevo farti uno scherzo, dai facciamoci una risata.
TD: L'unico che riderà sarò io.

Attenzione, Todd si alza, e butterfly suplex su Letterman, che finisce sopra al tavolo.
Che avvertimento per Blackblood.

WilliamRegalWWEChamp

PozzeFinally ha scritto: noooo,quel match si farà questo lunedì,come dovrebbe!
Il violence speciale sarà fra due settimane,al posto del PPV.
In pratica si cambiano di ordine Extreme rules e il violence successivo,capito?
Aaaaah, ho capito. :ooops: :sorry:

7carvi7
Città: -

Messaggio da 7carvi7 »

[quote="Christian"]

Abbiamo un misto di Abyss, Mankind e Kane :LOL:[/quote

.... e un serial killer con un curriculum di tutto rispetto :)

Rispondi